martedì 18 settembre 2012

Arizona Desert Animals


Il deserto di Sonora si estende in tutti gli Stati Uniti e Messico, che comprende parti di Arizona e California negli Stati Uniti e Sonora e Baja California in Messico. Questa regione arida, che copre un'area di 120.000 chilometri quadrati è la più grande così come il più caldo del deserto nel Nord America. Anche se la temperatura raggiunge i 120 gradi Fahrenheit da queste parti, a volte, non vi è alcuna carenza di vita in questa regione. In realtà, si arriva a vedere alcune delle più sorprendenti adattamenti del deserto degli animali in questa regione.

Messicana Gray Wolf

Il messicano lupo grigio, il più piccolo sottospecie del lupo grigio, è originario di Sonora e Chihuahua deserti del Nord America. Il suo nome scientifico è Canis lupus baileyi. Circa 1,5 m di lunghezza e 31 centimetri di altezza, questo animale pesa circa 60 £ 80. Si nutre principalmente di piccoli animali come scoiattoli e topi. A volte gli animali grandi, come cervi, vengono attaccati per il cibo, ma soprattutto i giovani. Durante la scarsità di cibo questo animale del deserto sostiene anche di carogne. Una volta trovato in abbondanza, le specie di lupo grigio messicano ha attraversato una fase di eliminazione eccessiva dall'inizio del 20 ° secolo, dopo essere stato considerato un fastidio da parte degli agricoltori che volevano proteggere il loro bestiame domestico da questo animale. Nel 1976 il lupo grigio del Messico è stato dichiarato una specie in pericolo. Entro la fine del 20 ° secolo, il Pesce Stati Uniti e Wildlife Service (USFWS) ha iniziato a reintrodurre questo animale in Arizona. Un sondaggio da parte dei funzionari nel 2006-07 stima che circa 60 lupi abitato questa zona.

Il leone di montagna

Il leone di montagna, noto anche come cougar o puma, è un membro della famiglia dei Felidi, che si trova in America. Il suo nome scientifico è Puma concolor. Si tratta di 2,4 m di lunghezza e 2 m di altezza e pesa circa 120 a 160 libbre. L'ampia varietà di preda delle gamme cacce cougar dai roditori e conigli ai bovini e cervi. Questo animale solitario può percorrere chilometri in cerca di cibo. Il leone di montagna si è ben adattato per l'ambiente del deserto di Sonora. Essendo notturno, va a caccia solo durante la notte, mentre durante le ore calde della giornata si rifugia in grotte e anfratti in montagna. Il gambo e imboscate tecnica di caccia è un metodo adatto per la caccia in questa regione, con il leone di montagna avventandosi sulla preda da punti elevati. Per quanto riguarda la conservazione è interessato, è la specie meno vulnerabili secondo l'Unione Internazionale per la Conservazione della Natura e delle Risorse Naturali (IUCN).

Il grande gufo cornuto

Il grande gufo cornuto è una specie di gufo trovato in Nord America. Il suo nome scientifico è Bubo virginianus. È circa 18 a 27 pollici di altezza, e ha una apertura alare di 40 a 60 pollici. Le specie di sesso femminile sono più grandi dei maschi. Il grande gufo cornuto può pesare fino a 3 kg. La sua aspettativa di vita varia da 5 a 15 anni. Questi uccelli hanno un sistema digestivo sorprendente, che permette loro di ingoiare la preda intera e rigettare le ossa o altre parti indesiderate in forma di pellets. Questi uccelli notturni hanno una vista potente. Si piombare sulla preda e sollevarlo con le loro potenti artigli. Essi hanno la capacità di sollevare gli animali che sono più pesanti di loro. Il grande gufo cornuto è carnivoro in natura, e si nutre di conigli, procioni, scoiattoli e anche altri gufi. Trovato in abbondanza, questo uccello è elencato come specie meno vulnerabili IUCN.

The American Golden Eagle

The American Golden Eagle, che si trova nel deserto dell'Arizona, è un uccello appartenente alla famiglia Accipitridae. Il suo nome scientifico è Aquila chrysaetos canadensis. Può raggiungere una lunghezza di 3 metri, pesa circa 9 a 12 libbre, e ha un'apertura alare di 7 piedi questo grosso paio di ali aiuta l'uccello di librarsi nei cieli vasti della regione arida. Questi uccelli costruiscono i loro nidi negli anfratti delle scogliere alte, in modo che possano tenere sotto controllo su di loro mentre le manovre nel cielo. Essi difendono il loro territorio dagli intrusi da piombando su di loro per attaccare e farli fuggire. Usano la massa crescente di aria calda nel deserto a salire nel cielo. Quando un uccello nota una preda sul terreno, si infila solo le sue ali e piomba sulla preda ad una tremenda velocità di 200 mph. L'American Golden Eagle nutre di cani della prateria, conigli silvilago, rettili e uccelli, anche di piccole dimensioni che volano nel cielo. A volte, si è visto alimentazione di carogne pure.

Occidentale Diamondback Rattlesnake

Il Rattlesnake di Diamondback occidentale è una specie velenose dei serpenti a sonagli Diamondback nativi negli Stati Uniti e Messico. Il suo nome scientifico è Crotalus atrox. E 'anche conosciuto come il serpente a sonagli Arizona Diamondback diamante o del deserto. Il Diamondback occidentale è responsabile della maggior parte dei decessi morsi di serpente in Messico ogni anno. In media, può crescere fino a 4 m di lunghezza, anche se i serpenti di misura fino a 5 piedi sono stati riportati anche. E 'generalmente bruno grigiastro a colori ed ha circa 20 a 25 macchie irregolari sul suo corpo polveroso. Si tratta di un agguato predatore, che caccia all'alba o durante la notte. Si nasconde nella sabbia e aspetta la preda di camminare nella sua gamma, e quando viene a portata di mano, si avventa sulla preda e inietta il suo veleno mortale per ucciderlo. Il Diamondback occidentale si nutre di cani della prateria, canguri, ratti, lucertole whiptail, Texas fasciato geco, uccelli e piccoli serpenti.

La sua stupefacente vedere che la vita esiste in condizioni climatiche estreme, dove la sopravvivenza per gli esseri umani è quasi impossibile. Come vedete, questi animali deserto dell'Arizona si sono adattati a sostenere in questo ambiente duro. Se non fosse per la loro capacità di adattamento, anche questi animali avrebbero aveva trovato difficoltà a sopravvivere qui.

Nessun commento:

Posta un commento