mercoledì 12 settembre 2012

Chi ha scoperto Venus


La sorella gemella della Terra, a causa della loro stessa dimensione, Venus può essere facilmente osservata ad occhio nudo. Venere è l'oggetto più luminoso nel cielo che è molto difficile da individuare a causa della sua vicinanza al sole. Così, Venere sorge con il Sole e tramonta con il sole. Il pianeta prende il nome di Venere - la dea romana dell'amore - 'Aphrodite'. Chi ha scoperto il pianeta Venere è molto difficile rispondere, come è stato conosciuto per l'uomo prima di ogni manoscritto è stato mantenuto. Andiamo nei dettagli di Venus che ha scoperto e quando.

Chi ha scoperto Venus e quando?

Le civiltà antiche chiamato Venere, la stella del mattino, quando si alzò la mattina e il pianeta stesso è stato anche chiamato la Stella della Sera, quando tramonta la sera. Questo perché gli antichi egizi pensavano Stella del Mattino e la Stella della Sera erano due pianeti diversi. Così, Venus è venuto essere conosciuto come la stella errante. Venus si trasferì nel cielo di notte in notte e molte volte, uno stato in grado di individuare l'oggetto a causa della luce abbagliante del sole. La prima persona a capire che le due stelle diverse, cioè stella del mattino e stella della sera erano uno e lo stesso Pitagora. In questo modo, si può rispondere che ha scoperto Venere e quando, come Pitagora nel 6 ° secolo aC. Ma Pitagora commesso un errore di pensare che l'oggetto ruotava attorno alla Terra.

Solo dopo Copernico si avvicinò con il suo modello di sistema solare che ha avuto sole nel centro, Venere è stato chiamato un pianeta. Quindi la risposta alla domanda, che ha scoperto il pianeta Venere è Copernico. Poi è arrivato Galileo, che con il suo rudimentale cannocchiale scoperto che Venere ha attraversato le fasi come la Luna. E 'andato da essere grande come la luna piena gibbosa luna a forma di mezzaluna e di nuovo al completo. Così, egli potrebbe rivelarsi Coppernicus aveva ragione, che Venere è andato intorno al Sole e non la Terra. In un certo senso, la risposta a chi scoperto Venus si può dire, come Galileo, come lo era la prima persona a descrivere correttamente questo pianeta.

Curiosità su Venus

Venere è 7.520 miglia di diametro. Il nostro pianeta, la Terra è 7.926 miglia di diametro, il che dimostra non c'è molta differenza tra i due pianeti. Si gira intorno al sole in un'orbita quasi circolare e la distanza dai campi solari di circa 67.700 mila miglia a 66,8 milioni di miglia. Si tratta di circa 67,2 miglia di distanza dal sole.

Venere è coperto di nubi spesse che possono muoversi molto velocemente. Queste nubi sono costituiti da acido solforico che riflette metà della luce che raggiunge la Venere pianeta. Esso ruota molto lentamente nella direzione opposta alla rotazione terrestre. Quindi, potrete sperimentare il sole che sorge da ovest e tramontando a est, se vi capita di atterrare su Venere. Robert Richardson è stata la prima persona che ha scoperto Venere ruotato all'indietro.

Venere ha una temperatura superficiale molto alta che provoca tutta l'acqua per asciugare sul pianeta. I livelli enormi di biossido di carbonio e biossido di zolfo causare la temperatura estremamente elevata del pianeta. La temperatura atmosferica di Venere è 90 volte più forte della Terra.

Russa Venera 1 fu la prima sonda spaziale della missione che è stato inviato a Venere. In soli sette giorni ha perso il contatto con la Terra. L'America ha inviato il primo veicolo spaziale con successo, Mariner 2 nel 1962 a Venere. Da allora ci sono state molte le sonde e veicoli spaziali in visita Venere.

Curiosità su Venus

* Sarete sorpresi di sapere che Venere non ha una luna.

* Le temperature di superficie di Venere raggiunge circa 482 C. Ciò lo rende più caldo di Mercurio, il pianeta più vicino al Sole

* Venere è il pianeta più grande sesto e uno dei cinque pianeti, oltre Mercurio, Venere, Marte, Giove e Saturno che può essere visto dalla Terra a occhio nudo.

* Venus è anche chiamato Shukra in astrologia indiana e Ishtar, come gli antichi babilonesi, che lo prende il nome dalla dea dell'amore e della femminilità.

* Venere è l'unico pianeta ad essere il nome di una figura femminile.

* Un anno su Venere è circa 255 lunghi giorni e un giorno Venere è di 243 giorni terrestri!

Questo era tutto su Venere e che ha scoperto alcuni fatti su Venere. Così come non si può nominare una sola persona quando si risponde che ha scoperto su Marte, allo stesso modo non è possibile indicare esattamente che ha scoperto e quando Venere. Spero che l'articolo sopra alla scoperta di Venere è vantaggioso per voi.

Nessun commento:

Posta un commento