domenica 9 settembre 2012

Come sbloccare HTC HD2


Il telefono cellulare settore dei servizi è uno dei mercati più competitivi industriali in questo momento. C'è la concorrenza spietata tra i produttori di telefoni cellulari e fornitori di servizi per guadagnare di più e mantenere i loro clienti esistenti. Una delle tattiche commerciali impiegati da molti fornitori di servizi, di conservare la loro base di clienti esistente, è di blocco dei telefoni cellulari, con il loro numero IMEI. Questo assicura che nessun altra carta SIM, diverso dal loro, lavora sul telefono.

Così, quando un cliente esistente decide di passare a una nuova rete, la nuova carta SIM non funziona, fino a quando il telefono è stato sbloccato. L'HTC HD2, lanciato in Nord America, nel marzo 2010, è uno dei migliori telefoni Windows Mobile basati su sistema operativo nel mercato di oggi.

Il telefono è stato rilasciato da T-Mobile ed è bloccato in modo esclusivo al vettore. Per passare a qualsiasi altro fornitore di servizi come AT & T, si dovrà ottenere il telefono sbloccato prima. In questo articolo Buzzle, troverete indicazioni chiare su come sbloccare HTC HD2 per qualsiasi altro provider GSM.

Come funziona sbloccare il vostro cellulare di lavoro?

Blocco telefono è una restrizione livello software messo in software di base del cellulare, esclusivamente per legare il telefono per l'uso con un solo unico fornitore di servizi. Maggior parte dei fornitori di servizi, che offrono i telefoni a prezzi scontati in base a regimi contrattuali basati, bloccare il telefono, per garantire che il cliente abbia ottemperato agli obblighi contrattuali e il loro denaro investito nel modello di telefono cellulare, è interamente recuperata.

Tuttavia, una volta questo contratto è sopra o se il cliente possiede completamente il telefono, il prestatore deve sbloccare il telefono cellulare su richiesta. Blocco telefono utilizza la (International Mobile Equipment Identity), il numero IMEI in un algoritmo per creare provider di esclusività del servizio. Sulla inserimento di qualsiasi altra carta SIM, il telefono non funziona. Mi spiego la procedura per lo sblocco di HTC HD2 nelle righe seguenti.

Procedura per sbloccare HTC HD2

Come spiegato in precedenza, il vostro HTC HD2 è bloccato di default per funzionare solo con T-Mobile utilizzando un algoritmo basato su software. Per annullare l'effetto di questo algoritmo che limita l'utilizzo ad un unico fornitore, un codice di sblocco deve essere inserito. Quindi il primo passo, per sbloccare il telefono è quello di entrare in possesso del codice di sblocco SIM, che viene generalmente fornito dal fornitore di servizi su richiesta, purché non ci sono problemi obbligo contrattuale con il tuo account abbonato.

Quindi il primo passo è quello di richiamare T-Mobile e ottenere il codice di sblocco. Si può o effettuare una chiamata al suo servizio clienti per la richiesta o visitare il più vicino alla T-mobile centro di assistenza per lo stesso. Ci sono fornitori di terze parti che affermano di aver sbloccare codici, che si vendono per una piccola tassa. Tuttavia, è altamente consigliabile andare al fornitore del servizio direttamente, in quanto non viene applicato per esso, se non ci sono obblighi contrattuali in sospeso da parte vostra.

Per ottenere il codice, potrebbe essere necessario fornire (International Mobile Equipment Identity) IMEI numero che può essere conosciuto inserendo '* # 06 #' sul telefono cellulare. Check it out e annotatele per riferimento. Una volta che il codice viene fornito a voi, lo sblocco sarà realizzato in pochi minuti.

Spegnere il HD2 HTC. Rimuovere il T-Mobile SIM e inserire la nuova carta SIM del prestatore di servizi si prevede di migrare. Una volta che avete inserito e mettere la batteria e il coperchio, accendere il cellulare. All'avvio, vi verrà chiesto il codice di sblocco, che è necessario immettere correttamente.

In ingresso corretto del codice, il telefono potrebbe riavviare e la nuova scheda SIM saranno accettate. Se si vede il segnale del vostro nuovo provider al telefono, il telefono è stato sbloccato con successo. Siete liberi di utilizzare il vostro HTC HD2 con qualsiasi carta SIM adesso.

Quindi, ora che sapete come sbloccare HTC HD2, il contatto T-Mobile per il codice di sblocco nel più breve tempo possibile. Vorrei suggerire che controlli anche il T-Mobile sito web per ulteriori informazioni sui requisiti piano mobile saggi per ottenere il vostro telefono cellulare sbloccato. Si può anche richiedere il codice di sblocco SIM al telefono chiamando il numero di T-Mobile customer service, che è 1-800-937-8997. Basta fare in modo che si copiare correttamente il codice di sblocco e seguire le istruzioni fornite.

Nessun commento:

Posta un commento