mercoledì 19 settembre 2012

Fatti Biochimica


Offerte biochimica con lo studio dei processi chimici complessi e semplice che si verificano all'interno di un corpo umano, e vari elementi biochimici coinvolti in questi processi. Biochimica si riferisce ai processi chimici vitali che sono alla base delle attività di routine fisiologiche nel nostro giorno per giorno la vita. Biochimica è usato per studiare i processi biochimici delle piante, animali, microrganismi come pure gli esseri umani. Qui ci sono i concetti di base nel campo della biochimica.

* I primi riferimenti al campo della biochimica sono stati avvistati circa 400 anni. Sebbene l'uso della biochimica termine è stato visto nel 1882, Carl Neuberg per primo propose la biochimica termine nel 1903.

* Biochimica comporta lo studio di alcuni fondamentali bio-composti. Alcuni dei base biomolecole studiate nel campo della biochimica sono ampiamente classificati come piccole molecole, monomeri e polimeri. Fondamentalmente le molecole più piccole possono essere riunite in monomeri, che a sua volta, se combinati con altri monomeri possono formare polimeri.

* Alcune delle biomolecole di base comprendono lipidi, fosfolipidi, glicolipidi, steroli, vitamine, ormoni e carboidrati. I lipidi sono solubili nei grassi, che sono importanti per lo stoccaggio di energia e sono anche essenziali come componenti strutturali delle membrane cellulari. I lipidi sono divisi in otto categorie, che sono acili grassi, glicerolipidi, sfingolipidi, glicerofosfolipidi, saccharolipids, i polichetidi, lipidi e steroli lipids.Vitamins prenol sono composti organici che non possono essere sintetizzati in quantità adeguate ma l'organismo ma deve essere acquisita dalla dieta . Le vitamine hanno varie funzioni biochimiche che sono di primaria importanza per gli organismi viventi. Vitamine agire come ormoni, antiossidanti, Cell-segnalazione mediatori e regolano la crescita delle cellule e dei tessuti e la differenziazione.

* I ormoni sono sostanze chimiche che sono portatori di segnale, trasportare segnali da una cellula all'altra attraverso il flusso sanguigno. Gli ormoni sono classificati come endocrino e ormoni esocrine a seconda del sito di loro secrezione. Ormoni endocrini sono quelli che vengono secreti direttamente nel flusso sanguigno, mentre gli ormoni esocrino sono secrete in un condotto, da cui vengono trasportati l'organo bersaglio. I carboidrati sono altro che gli zuccheri base e ai composti organici semplici, che sono responsabili per la conservazione e il trasporto di energia e fungono anche da componenti strutturali.

Gli enzimi * Le altre biomolecole vitali che non sono altro che proteine ​​che fungono da catalizzatori nelle reazioni chimiche diverse. L'attività enzimatica può essere controllato da taluni prodotti chimici specifici, che sono classificati come attivatori enzimi che avviano e accelerare l'attività enzimatica e gli inibitori dell'enzima che ritardano l'attività enzimatica.

* I monomeri includono varie biomolecole, come aminoacidi, nucleotidi, e fosfati e monosaccaridi. Gli aminoacidi non sono altro che gli elementi costitutivi delle proteine. Oltre a questo venti amminoacidi standard sono utilizzati dalle cellule nella biosintesi delle proteine. Gli amminoacidi sono uniti da un legame peptidico mentre la formazione di proteine. I nucleotidi sono le unità strutturali di RNA e DNA. Una base azotata, uno zucchero e la presenza di uno o più gruppi fosfato sono le caratteristiche fondamentali di nucleotidi. I due principali gruppi di basi azotate sono purine e pirimidine. I fosfati non sono altro che sali dell'acido fosforico, che sono importanti biomolecole. Il gruppo di monomeri comprende anche chiamati zuccheri semplici monosaccaridi, che non possono essere suddivisi in zuccheri semplici e sono generalmente incolore, cristallina e solubile in acqua.

Nessun commento:

Posta un commento