domenica 9 settembre 2012

Riavvio del computer dopo l'arresto


Come tutti gli altri pezzi di tecnologia, un computer soffre di vari problemi di volta in volta, che sono molto difficili da attribuire ad un'unica causa. Ci sono tante componenti incorporati all'interno di una macchina che è molto difficile prevedere cosa può andare storto in qualsiasi momento, e anche quando qualcosa va male, è molto difficile trovare la causa esatta. Le persone che sono clued up sul funzionamento di un computer e le persone che sono riparatore di computer professionali seguire un metodo fisso e ordinato di verificare i problemi, poiché questo è l'unico modo per accertare il problema effettivo.

Una delle cose più fastidiose che possono accadere a un computer è che semplicemente si rifiuta di chiudere. Questo è un problema che gli utenti di Windows XP, più di chiunque altro, hanno affrontato nel corso degli anni e questo porta in ultima analisi, semplicemente girando la fonte di alimentazione off che può portare a perdita di dati e altre questioni. Se trovate che il riavvio del computer dopo l'arresto, allora avete bisogno di prendere la situazione molto sul serio, dal momento che la causa del problema può inevitabilmente portare a problemi più gravi come bene. Le persone che non conoscono molto circa il funzionamento di un computer non può essere in grado di fare molto su questo problema, ma le cause qui menzionati possono essere investigati da qualcuno che non è del tutto ignorante su queste cose.

Cause di riavvio automatico

Le cause più comuni dei computer il riavvio da soli sono i virus informatici, il surriscaldamento del computer, difetti hardware per computer, hardware del computer e problemi di incompatibilità dei driver del computer. Tutti questi problemi hanno le proprie soluzioni specifiche che devono essere applicati per risolvere il problema. È necessario installare un software antivirus o aggiornare quello esistente, è necessario utilizzare il computer in una stanza fresca ed evitare di tenerlo acceso per giorni a un tratto, riparare o sostituire tutte le periferiche hardware difettosi e reinstallare i driver di periferica, rispettivamente. Speriamo che ciascuna di queste soluzioni risolve il problema, ma se si vede ancora che il computer continua a riavviare se stesso, allora avete bisogno di visitare un tecnico di computer immediatamente.

Soluzioni per riavvio automatico

In alcuni computer, le impostazioni di rendere il riavvio del computer automaticamente quando è spento. Queste impostazioni possono essere modificata nel modo seguente.

* Fai clic destro su Risorse del computer e quindi fare clic su Proprietà.

* Fare clic sulla scheda che dice Avanzate, quindi fare clic sul pulsante Impostazioni nella sezione Avvio e opzione di ripristino.

* In Errore di sistema deselezionare la casella accanto a Riavvia automaticamente.

Dopo questa operazione, il computer non si riavvia automaticamente alla chiusura a meno che non ci sia qualche all'interno grave difetto. Tutte le macchine basate su Windows hanno questa opzione è selezionata per impostazione predefinita, in modo che il computer viene riavviato e non perdere tutti i dati nel caso in cui vi è una sorta di 'Errore Stop' mentre è in funzione. Potrebbe piacerti anche imparare che cosa fare al riavvio del computer durante l'avvio.

Alcune soluzioni più possibili da provare nel caso in cui il riavvio del computer dopo l'arresto sono i seguenti. Si prega di notare che nessuna di queste soluzioni sono garantiti per funzionare per voi, ma non c'è nulla di male nel cercare fuori, poiché non vi è alcun modo per determinare l'esatta natura del problema senza fisicamente ispezionare la macchina.

* Si consiglia di visitare il BIOS della macchina quando è in fase di avvio, e poi cercare i programmi o dispositivi che causano la macchina per l'avvio automatico. Al fine di raggiungere i BIOS dovrete premere uno dei tasti F1, F2, F10, CANC o ESC quando la macchina si avvia, e si specifica quale tasto è necessario premere. Si dovrebbe cercare un'opzione chiamata Svegliatevi con la chiusura nel BIOS e poi disattivarlo.

* Si dovrebbe tentare di ripulire il registro di Windows. Al fine di raggiungere questo obiettivo è necessario andare nel menu Start, quindi fare clic su Esegui, quindi digitare regedit e premere Invio, quindi eliminare le voci dalle varie opzioni che si aprono. Queste opzioni sono HKEY_CLASSES_ROOT, HKEY_LOCAL_MACHINE, HKEY_CURRENT_USER e HKEY_USERS e CONFIG HKEY_CURRENT. In questo modo verrà anche speeden la vostra macchina, e speriamo che anche risolvere il problema della 'computer si riavvia quando shutdown'.

Il problema della 'il riavvio del computer dopo l'arresto' non è molto rara, e ci sono molte persone che regolarmente si lamentano lo stesso. A seguito di alcune soluzioni fisse dovrebbe risolvere il problema nella maggior parte dei casi, ma se il problema persiste, allora è probabilmente meglio prendere la macchina per un negozio di riparazione di computer e mostrarlo a un tecnico specializzato. Questa operazione potrebbe richiedere più tempo e denaro, ma alla fine sarà valsa la pena.

Nessun commento:

Posta un commento