mercoledì 12 settembre 2012

Dopodomani


Con l'aiuto di effetti stimolanti e sorprendenti nervi speciali, il regista Roland Emmerich ha fatto del suo meglio per portare il più impensabile vita sullo schermo. Il film cerca di portare a immaginare gli effetti disastrosi del riscaldamento globale e dei cambiamenti delle condizioni climatiche che possono essere attivati ​​a causa di esso. E 'molto difficile dire quale effetto speciale era la migliore del film, è stata la gigantesca onda di acqua passando da mare direzione Manhattan, ondata di freddo che congela tutto ciò che incontra nel suo genere, terrificante ma abbastanza anelli in cerca di nuvole dimostrato dalla stazione spaziale , o una serie di tornado che distrugge quasi il New York?

Professor Jack Hall (Dennis Quaid), che è un paleodimatologist brillante, che cerca di spiegare mondo sui cambiamenti climatici che sono conseguenze del riscaldamento globale, mette avanti i risultati della sua ricerca che dimostra il clima di quel mondo potrebbe subire improvvisi cambiamenti catastrofici. Finalmente arriva il giorno in cui iniziare a improvvisi cambiamenti climatici in atto in tutto il mondo. In questa situazione si dirige verso New York City (che è in preda alla nuova Era Glaciale) in cerca di suo figlio Sam (Jake Gyllenhaal). All'altra estremità, dopo aver ascoltato il suggerimento di suo padre a stare dentro, Sam ei suoi amici si rifugiano in una grande biblioteca pubblica di New York, dove si bruciano i libri per scaldarsi e rimanere vivo. Il film è riuscito a tenere gli spettatori impegnati in indovinare quale scena mozzafiato lampeggia sullo schermo il momento successivo?

Il film "The day after tomorrow" è il risultato di un attento studio del riscaldamento globale e riesce a coprire le aree più importanti che sono necessari per essere pensato di più di. Anche se la maggior parte di noi non sono consapevoli (o alcuni non importa nulla), la distruzione che stanno causando alla nostra terra e del suo clima, è per certo che i nostri nipoti dovranno pagare per questo, se non noi.

Anche se il film ha troppe buche, la storia non riesce a tenere la propria realtà, ci sono alcune situazioni in cui vice presidente of America cerca di creare una certa tensione stupida, nonostante le cose coloro che stanno succedendo in tutto il mondo, un po 'incredibile e praticamente impossibile condizioni climatiche uccide milioni di persone, e nessuna seria attenzione è stata posta a rendere le finestre di dialogo un'esperienza sensibile, il film è riuscito a portare la realtà in immagine che nessuno ha mai visto il futuro e ancora tutto può succedere momento successivo. Roland Emmerich ha dimostrato ancora una volta la sua maestria nel trasmettere distruzione e disastri su larga scala che avevamo visto nelle sue creazioni "Independence Day" e "Godzilla", sono certo che questa è una parte in cui gli spettatori non rimarranno delusi.

Il film è stato lo scopo di insegnare ai telespettatori sui problemi che possono emergere a causa di utilizzo di combustibili fossili e la distruzione della natura, se continuiamo a inquinare l'ambiente abbiamo deciso di restare dentro e dimenticare la natura, nessuno può negare che un giorno potremmo vedere il volto brutale della natura e muoiono milioni di persone, proprio come nel film, ma alla fine si conclude con pochi minuti di discorso. Ma durante la visione di questo film, tutto quello che puoi fare è sedersi e godersi gli effetti speciali che possono finali ti fanno dimenticare i fori e lontano dalla realtà parte di questo film. Infine il film "The Day After Tomorrow" ha tutti i segni di un blockbuster importante.

Nessun commento:

Posta un commento