giovedì 1 novembre 2012

Abbigliamento Progettazione


Non tutti gli stilisti che portano andato ad una scuola di design per imparare a progettare vestiti. Per progettare i vestiti non è necessario avere un certo grado di fantasia del college fino a quando si dispone di una gran quantità di talento, senso della moda, una visione e la perseveranza di tradurre la vostra visione in bellissimi disegni. Se sei un fan di Project Runway e spero di possedere la propria etichetta di moda, allora si dovrebbe iniziare a progettare i vestiti per lei. Qui si discuterà come progettare i vestiti che sono da indossare e anche alla moda.

Progettare i tuoi vestiti

Le competenze più importanti per essere un buon designer di moda non sono cucito e modellistica. Questi sono ovviamente importanti, ma l'abilità più importante è saper disegnare. Se non è possibile disegnare bene, è impossibile spiegare l'idea di un design alla vostra sarta. Una buona idea è buono come come si traduce nel disegno. Chiunque può seguire le indicazioni dal pre modello realizzato e creare un vestito, ma di creare e progettare il proprio abito prende un sacco di sforzi e le capacità. Così il pre primo requisito per i vestiti progettazione è quello di avere buone tecniche di disegno e di abilità. Il disegno non deve essere molto dettagliata, ma un'altra persona dovrebbe essere in grado di capire il vostro disegno e le proporzioni devono essere corrette.

Dopo aver imparato l'arte di fare schizzi proporzionate per i vestiti di progettazione, la fase successiva è quella di sviluppare un'idea per la progettazione. Si può avere un'idea per un disegno di un abito o camicia da qualcosa che avete visto per le strade, una bellissima struttura, un'immagine o qualsiasi cosa. A volte un'idea compare solo nella tua testa e si è pronti a disegnare in un istante. A volte si potrebbe anche fissare un foglio di carta e di inventare nulla. Il modo migliore per trovare un'idea per la progettazione è quella di prendere ispirazione dalla natura. Guarda intorno a voi e cercate di vedere le cose dal punto di vista di un progettista. A volte aiuta a prendere un sacco di immagini di oggetti casuali che ti ispirano. Successivamente è possibile rivedere le immagini e prendere ispirazione da una foto particolare. Gli stilisti si trovano spesso idee di design di moda nei posti più improbabili, dalla onde in uno stagno per i petali di un fiore. Quindi, vale sempre la pena tenere gli occhi aperti. Chissà cosa si potrebbe essere ispirato al abiti di design.

Una volta che avete una buona idea di design e hanno abbozzato con successo, è necessario pensare alla tua selezione dei tessuti. Selezione di tessuti è uno dei passi più importanti nella progettazione di abiti, dal momento che il tessuto giusto è fondamentale per il successo del vostro progetto. Se hai disegnato un abito di grande struttura con dettagli origami allora si avrà bisogno di un tessuto rigido dupioni come seta, organza e crinolina per la sua costruzione. Se si tenta di costruire questo abito di raso o chiffon, il vestito non certo un bell'aspetto. Quindi, selezionando il tessuto corretta è una delle lezioni più importanti in abiti progettazione. Ricorda inoltre che le scelte cromatiche che si fanno per fare un vestito, ti darà un aspetto diverso in diversi tessuti. Se si sceglie un colore verde pallido mare per il vostro abito in raso, avrà una diversa intensità di colore che in cotone o in georgette. Una volta che hai tutti i tessuti e abbellimenti come i pizzi, bottoni e cerniere, si può andare avanti e spiegare come fare il vestito di una brava sarta.

Questo era tutto sulla progettazione di vestiti. Ci sono molti software per la progettazione di abiti che sono disponibili a basso costo. È possibile utilizzare questo software per progettare i tuoi vestiti online. Il modo migliore per iniziare a fare i vestiti è quello di disegnare i vestiti del bambino. Questo richiede meno tessuto e ti dà anche una maggiore flessibilità in termini di design. Progettare i vestiti viene fornito con una curva di apprendimento e con la pratica si può progettare i vestiti più belli.

Nessun commento:

Posta un commento