mercoledì 28 novembre 2012

Paura di impegnarsi in relazioni


La paura dei sintomi e segni di impegno, che si osservano in molti uomini e donne in tutto il mondo può essere dovuto a vari motivi. Si tratta di una credenza generale che la paura di impegno nelle relazioni è più nel caso di uomini rispetto alle donne. Fino a oggi, gli esperti delle relazioni molti hanno avanzato le loro opinioni sulla paura della psicologia impegno in entrambi i sessi in modo diverso. Cerchiamo di discutere i tratti della personalità di uomini e donne fobiche impegno impegno fobici in dettaglio nei prossimi paragrafi.

Perché la gente ha paura di commettere in un rapporto?

Esperienze negative del passato

Esperienze negative del passato è uno dei motivi principali per paura di impegnarsi nelle relazioni in entrambi gli uomini e le donne. Quando una relazione non funziona, molte persone perdono la fede nei concetti di amore, solidarietà e compromesso. Le persone diventano egocentrici e pensare solo a loro benessere personale che a prendersi cura degli altri. Paura di impegnarsi in una nuova relazione dopo aver divorzio è molto alta tra entrambi i sessi. La paura di impegno dopo il divorzio genera molti interrogativi e paure nella mente delle persone divorziate circa il successo della loro nuova relazione. La maggior parte del tempo, un break-up è accompagnata da forte stress emotivo e la gente non hanno voglia di fare passare attraverso questa fase di nuovo impegno a qualcuno di nuovo. Una relazione può puntare in alto solo i pilastri della fiducia, ma fiducia a chiunque, dopo una brutta esperienza, naturalmente, diventa difficile.

Perdita della libertà personale

Perdita della libertà individuale o personale è anche uno dei motivi principali per paura di impegnarsi nelle relazioni. Ogni individuo, in questi giorni vuole proteggere i suoi interessi personali e il benessere prima di pensare degli altri. Le persone non sono disposti a fare un compromesso e che amano vivere la loro vita alle loro condizioni. Non vogliono gli altri a dettare le condizioni a loro o avere alcun tipo di controllo sulle loro decisioni e comportamenti. Dare un impegno per una relazione, a detta di molti, è come problemi invitante senza alcuna ragione e un'opportunità per l'altra persona di interferire nel loro modo di vivere. Così, molti uomini e donne sembrano rimanere 'solo buoni amici' con le persone che si ammira invece di dare loro qualsiasi tipo di impegno verbale o giuridiche.

Avere un complesso di inferiorità

Avere un complesso di inferiorità è una delle ragioni più importanti per la paura di impegnarsi nei rapporti tra uomini e donne. Molte volte, anche se una persona ama e ammira l'altro, che non esprime i suoi sentimenti apertamente e con fiducia, come pensa che non sarebbe stato in grado di soddisfare tutte le esigenze dell'altra persona. Molte persone hanno un dubbio sulla loro capacità di soddisfare le esigenze finanziarie della persona che amano, mentre alcuni altri sono preoccupati per quello che sarebbe l'altra persona che quando lui / lei viene a conoscenza delle loro cattive abitudini, offese o qualsiasi cosa che non sono comodo dividere con gli altri.

Nature civettuola

Una persona con una natura civettuola ha sempre paura di commettere qualsiasi tipo di rapporto. La ragione di questo è che non è affatto interessato a una relazione lunga e duratura e per sempre è solo temporaneamente attratti da qualcuno. Il giorno queste persone trovare qualcun altro, semplicemente smettere di interagire con la loro storia d'amore attuale e cominciare a comunicare con la nuova persona nella loro vita. Per non commettere a chiunque, in qualsiasi forma, queste persone vogliono garantire che non vi è alcun problema, mentre il rapporto finale e possono facilmente fare ciò che vogliono.

Milioni di persone in questo mondo hanno il problema della paura di impegno nelle relazioni. Così, mentre la scelta di un compagno di vita, si consiglia di leggere la mente della persona di fronte correttamente e capire le sue intenzioni in anticipo per evitare alcun tipo di problema mentale più tardi.

Nessun commento:

Posta un commento