venerdì 2 novembre 2012

Updos formali


Se avete intenzione di partecipare a qualsiasi evento formale che richiede di indossare un abito completo, allora avete bisogno di optare per un updo formale per andare con l'abito. A differenza di credenza popolare updos formali non sono così difficili da fare e si può creare alcuni semplici acconciature alla comodità della propria casa. Se avete capelli lunghi, capelli lunghezza spalla o capelli corti, c'è una updo formale che è adatto per tutta la lunghezza dei capelli e textures. Si consiglia di scegliere updos formali tenendo presente lo stile del vestito che si sta per usura e la struttura faccia che hai. I migliori acconciature formali sono quelli che adulare il vostro viso e soddisfare il vostro stile generale.

Facile Updos capelli cerimonia

Elegante Bun Grecian

Uno dei migliori updos formali per i capelli lunghi è il panino elegante greca. Questo sguardo può essere ottenuto prima lavarsi i capelli per rimuovere tutti i nodi e grovigli. Ora prendete la parte superiore dei vostri capelli e utilizzare un clip per tenere dietro la testa. Spennellate il resto dei vostri capelli e fissarlo al centro della testa in una coda di cavallo. Dividete i capelli in coda di cavallo e iniziare a rimboccare piccole porzioni di capelli sotto la fascia per capelli poco a poco fino a che un panino rotondo. Ora torniamo spazzolare il pezzo in sezione di capelli che si era assicurata con una clip sulla parte superiore della testa per creare volume. Dopo aver creato la quantità di volume, smussare lo strato superiore e colloca il tratto più lungo dei capelli sotto il vostro panino. Spruzzare i vostri capelli con la lacca e sei pronto!

Ponytail Bun

Se siete alla ricerca di updos formali per capelli medi, quindi qui è uno molto facile. Inizia pettinatura appena lavato i capelli puliti e poi soffiare capelli asciutti dritti. Se i vostri capelli ha una leggera onda ad esso è o è naturalmente ricci quindi applicare il siero prima di raddrizzare colpo di essiccazione. Dopo aver fatto colpo di asciugare i capelli, spruzzare i capelli con uno spray una presa ferma. Fissare i capelli in una coda di cavallo bassa nella parte posteriore della testa. Torna pettine nell'area della corona, per dare più volume. Dividere la coda di cavallo in due sezioni e ricciolo ogni sezione con una grande botte di ferro curling. Avvolgere i riccioli intorno alla coda di cavallo in modo che nasconde la fascia per capelli. Fissare con forcine bloccati intorno ai bordi. Spray con uno spray styling tenuta ferma in modo che il updo elegante resta al suo posto.

Panino con Side Swept Bangs

Un altro grande taglio di capelli che si qualifica come uno updo matrimonio formale è il panino con il lato elegante spazzato frangetta. Per creare questo updo hai bisogno di pulito capelli asciutti che è stato shampoo un giorno prima. Utilizzare un pettine a denti larghi per eliminare eventuali nodi nei capelli e applicare un siero per raddrizzare i vostri fili. Con l'aiuto di un asciugacapelli e una spazzola piatta di grandi dimensioni, soffiare asciugare i capelli lisci. Continua a saltare di asciugare i capelli in piccole sezioni fino a quando hai finito di colpo di asciugare i capelli intero. Creare una separazione estrema lato e applicare mousse per capelli per tenere la parte. Ora creare una parte orizzontale che si estendono da dietro un orecchio all'altro. Dividere i capelli in sezioni anteriore e posteriore secondo la parte. Raccogliere la parte posteriore dei vostri capelli in una coda di cavallo e fissarlo con un elastico. Curl alcune sezioni della coda di cavallo in riccioli morbidi e appuntare i riccioli intorno alla base della coda di cavallo in modo che cade in riccioli a cascata. Stirare la sezione frontale dei capelli e spazzare in un occhio lungo spazzolatura frangia laterale. Collegare un fiore unico fiore nei capelli per un look romantico.

Quindi questo era tutto updos formali per tutti i tipi di capelli. Con un po 'di pratica è possibile creare questi stili molto facilmente e guardare chic ed elegante.

Nessun commento:

Posta un commento