mercoledì 14 novembre 2012

Fun Attività ricreative


Trovo sorprendente che ci sono persone che hanno tempo libero, e nessuna idea di cosa fare con esso. Forse sono meglio di gestione del tempo, che io, come un fallimento completo e totale a organizzazione non può per la vita di me riuscire a. Così mi sogno ad occhi aperti sulle attività ludico ricreative che avevo svolgere nel mio tempo libero, che potrebbe in realtà avere qualcosa da dire sul perché raramente ho tempo da perdere. Io sono facile da accontentare - non hanno bisogno di molto e sono abbastanza felice di potter intorno per conto mio - la mia idea di una giornata perfetta comporta freddo, calzini caldi, caffè caldo e un buon libro - di lanciare in una tavoletta di cioccolato fondente e ho raggiunto il nirvana. Ma questo non vuol dire che non so il punteggio per le persone alla ricerca di modi di ricreazione e fresco per trascorrere il loro tempo (un nipote di undici anni che è infinitamente annoiati potrebbe avere qualcosa a che fare con questo). Date un'occhiata alla lista delle diverse attività ricreative sotto.

Raffreddare Attività ricreative

Ora la mia idea delle cose divertenti da fare non ha nulla collegato con i giochi video, X box e console di gioco, quindi se siete alla ricerca di alcuni bang-bang pow-wow giochi virtuali che ti conquisterà a un'altra versione della scatola idiota, questo non sarà di molto aiuto. Tutte le idee elencati di seguito, che formano la mia lista di ciò che costituisce fresco, sono cose che il mondo ha fatto prima che i computer ei telefoni cellulari hanno sulla nostra vita - io non sono un gran fan gadget, posso dirvi? Di seguito sono riportate alcune idee.

Prendere una Classe

Qual è quella cosa che hai sempre voluto imparare, ma non ha mai avuto il tempo? Forse guardare con invidia le mosse fresche di routine di danza hip hop, forse si desidera si può cuocere come un professionista - beh, ora è il momento di ottenere la cottura, la danza o qualsiasi altra cosa è che ti fa andare avanti. Me? Mi piacerebbe capire il funzionamento di una macchina, in modo che io non sembrare un completo idiota ogni volta che viene estratto il cofano, quindi dovrei mai avere il tempo e l'opportunità, mi piacerebbe fare un corso intensivo in auto Nozioni di base. Il mio punto, nel caso in cui ha perso, è che c'è sempre qualcosa da imparare, una competenza per prendere, una nuova idea di provare. Delle lezioni, ma è una opzione.

Volontario

Vedo che scuotere la testa, dicendo: "Volontariato? Davvero?" quindi a rischio di disprezzo, vorrei sottolineare che il volontariato può essere una divertente attività ricreativa troppo, non scherzando. Trova un organizzazione che ti interessa, lavorare con gli animali, bambini, allo zoo, se volete. Non c'è carenza di lavoro per la voglia e la soddisfazione si otterrà è sconfinata.

Costruire un 'Progetto'

Sono stato lasciato con un gruppo di preadolescenti annoiati di recente, è affidata la responsabilità di tenerli occupati. Un po 'perplesso, e completamente all'oscuro di qualsiasi attività ludiche ricreative per i bambini, ho deciso che aveva bisogno di un progetto che coinvolge per tenerli tutti occupati. Purtroppo, non erano in vena di artigianato cartapesta, o qualsiasi del percorso delle cure mulino per la noia. Che cosa ci vuole? Beh, diciamo solo che ho una precaria cercando casa sull'albero nel cortile.

Dipingere, scrivere, disegnare

Se si tratta di attività ricreative, creative che stai dopo, il mondo è più o meno la tua ostrica. C'è un mondo di attività ludico ricreative in offerta per il pickiest persona. Prendete ceramica, pittura, o la scrittura creativa. Ancora in una estremità libera? Basta prendere un blocco di schizzi e una matita, imballare una mela e una bottiglia di caffè, e guidare senza un ordine del giorno. Scegli un luogo pittoresco, e lasciare che la creatività prendono il sopravvento.

E 'quasi difficile trovare divertenti attività ricreative, con le quali una miriade di opzioni che il mondo ha da offrire. Non importa dove si trovano i tuoi interessi, c'è sicuramente qualcosa che possa tenere il vostro interesse. Se siete abbastanza fortunati da avere tempo libero sulle vostre mani, fare pieno uso di esso, e divertirsi, ricaricare le batterie in tempo per tornare al tran-tran quotidiano!

Nessun commento:

Posta un commento