mercoledì 28 novembre 2012

Cosa può causare una Aborto Spontaneo


La definizione medica di un aborto spontaneo è la perdita spontanea di una gravidanza prima di 24 settimane di gestazione, ma può verificarsi ovunque aborti prima della fine del periodo di gestazione di nove mesi. La maggior parte degli aborti si verificano prima della 13a settimana di gravidanza e può verificarsi in circa il 15-20% delle gravidanze, indipendentemente dalla salute della donna, nonché il feto. Si tratta di una statistica che la maggior parte delle coppie in attesa sono consapevoli di causare loro apprensioni, ma prima che si ottiene anche lavorato su, è meglio capire che cosa può causare un aborto spontaneo.

Cosa può causare un Aborto Spontaneo a verificarsi?

Il corpo della donna subisce molti cambiamenti molto prima che lei rimane incinta. Attraverso processi naturali l'utero, le tube di Falloppio, etc tutti gli attrezzi per la fecondazione dell'uovo. Tuttavia, a volte il corpo respinge alcune del meccanismo presto nella fase di gravidanza o per qualche in una fase successiva. Nella maggior parte dei casi di gravidanza, un aborto spontaneo è improvvisa e inaspettata, mentre in alcuni in attesa di un aborto spontaneo è quasi parte di essere incinta.

All'inizio Aborto Spontaneo - Primo trimestre: Il periodo più sensibile è presto dopo l'impianto, e durante le prime 14 settimane in cui c'è una probabilità del 30% di un aborto spontaneo. La maggior parte di questi errori sono causati a causa di una anomalia cromosomica, un problema genetico che si verifica durante il crossover dei geni dello sperma e l'uovo si svolge al momento del concepimento. Questa anomalia può o non può verificarsi a causa di geni di un genitore. Tuttavia, non c'è modo di accertare che le anomalie cromosomiche si ripetano.

Un'altra ragione per un aborto spontaneo precoce comprende l'età della madre, troppo giovane così come le donne più anziane hanno un rischio maggiore di aborto, o potrebbe anche accadere nel caso di aborti ripetuti, o se uno dei genitori ha un figlio o di un esteso membro della famiglia con difetti di nascita. Carenza di progesterone è visto come un'altra causa di un aborto spontaneo precoce, tuttavia, la ricerca è ancora inadeguata a sostenere che i supplementi di progesterone potrebbe ridurre il rischio di aborto spontaneo. C'è un'altra ragione definito come un evento casuale, in cui gli aborti può essere attribuita a nessuna causa nota medica.

Aborto spontaneo nel secondo trimestre e 3 °: Nella maggior parte dei casi il rischio di aborti spontanei riduce notevolmente durante il secondo trimestre. Tuttavia, il rischio è ancora presente. Aborti in questo periodo sono causati da problemi fisici, come la struttura del grembo materno (malformazione uterina), la forza della cervice mantenendo il peso della gravidanza in crescita, o la crescita in fibromi uterini, problemi con il cordone ombelicale, e un numero significativo di aborti tardivi a lungo termine si verificano a causa di problemi con la funzione di placenta. Aborti spontanei sono meno frequenti nel terzo trimestre, e quelli che si verificano sono dovuti a fattori materni ed esterne, come la cattiva salute della madre, lo stress in eccesso, o di una lesione fisica.

Causato aborto spontaneo da condizioni mediche: Ci sono molte condizioni di salute di una donna incinta che possono avere un impatto diretto sulla speranza di vita di un feto. Diabete non controllato è visto come una delle ragioni principali per il verificarsi di un aborto spontaneo. Le donne che soffrono di diabete o poi di sviluppare il diabete gestazionale deve garantire un trattamento adeguato. Disturbi ormonali come la sindrome dell'ovaio policistico, sindrome di Cushing e malattie della tiroide può anche causare un aborto spontaneo. L'infezione fetale o placentare, anatomia struttura anormale dell'utero, o la presenza di fibromi possono aumentare il rischio di un aborto spontaneo. Una gravidanza ectopica, di solito finisce in un aborto spontaneo e danneggia l'organo (in cui l'uovo viene fecondato) nel processo. Le malattie autoimmuni e malattie come la rosolia, clamidia, ecc troppo sono associati ad un aumentato rischio di aborto spontaneo. L'alta pressione sanguigna durante la gravidanza, noto come preeclampsia può anche essere motivo di aborto spontaneo.

Aborto spontaneo dovuto a causa di fattori chiave: Stile di vita svolge un ruolo importante nel garantire una gravidanza sana. Come il cibo è molto importante per nutrire la madre e il nascituro, che comporta un rischio quando si consuma cibo associato con aborti spontanei. In realtà il cibo non causare un aborto spontaneo, è la reazione del sistema immunitario in modo che possa causare. Evitare di consumare frutti di mare, verdura non lavata, uova crude, prodotti alimentari trasformati che contengono additivi artificiali, caffeina, ecc esposizione prenatale al fumo o abuso di sostanze non solo interferire con lo sviluppo sano del bambino, ma anche causare un aborto spontaneo. Il consumo di alcol può causare sia nella sindrome alcolica fetale, altri disturbi dello sviluppo, o di un aborto spontaneo. Lo stress è anche creduto di essere una delle cause di un aborto spontaneo, ma questo fattore ha ancora bisogno di ulteriori studi.

Che cosa può causare un aborto spontaneo in una gravidanza perfettamente sano, e non in un malsano è ancora uno sconcertante per la maggior parte medici e ricercatori. Precauzioni contro i fattori ambientali e la gestione di infezione e la malattia è tutto si può fare, sperando contro un aborto spontaneo.

Nessun commento:

Posta un commento