mercoledì 28 novembre 2012

Sindrome Burning Tongue


Come dicevo, sindrome della bocca urente è anche conosciuta come sindrome di bruciare la lingua e gli altri nomi stanno bruciando la sindrome di labbra, glossodinia e stomatodynia. Il dolore che nasce a causa della condizione di sindrome della bocca brucia non riguarda solo la lingua, ma le gengive, labbra, palato, all'interno delle guance e delle altre aree della bocca, pure.

Le cause della sindrome di lingua bruciare non sono certi e specifici, e che rende la malattia da attribuire come sindrome primaria la lingua in fiamme. Tuttavia, le cause sono legate al gusto e nervi sensoriali del sistema nervoso periferico o centrale, però. In alcuni casi, alcune condizioni mediche possono ritagliare le cause sottostanti. In tal caso, la condizione è nota come sindrome bocca combustione secondaria. Queste cause sono xerostomia (secchezza anomala della bocca derivante dalla ridotta secrezione di saliva), fattori psicologici, protesi dentarie, danni ai nervi, allergie, reflusso gastroesofageo, i farmaci, il diabete, carenze nutrizionali, ipotiroidismo, gli squilibri ormonali e irritazione della bocca. Venendo ai sintomi della sindrome bruciare la lingua e rimedi, ecco cosa si può fare riferimento.

Quali sintomi indicano la Sindrome Burning Tongue?

Il nome stesso che caratterizza il sintomo più evidente della condizione, una sensazione di bruciore nella lingua. Questa sensazione può anche influenzare il tetto della bocca, gengive, labbra o la bocca tutta, come accennato in precedenza. La lingua può recare una sensazione di formicolio o intorpidimento. Un dolore che peggiora con il tempo, aumento della sete, perdita del gusto, secchezza delle fauci e sapore metallico in bocca sono gli altri sintomi che si verificano nella condizione.

Opzioni di trattamento

Non ci sono stati i metodi di trattamento efficaci evoluti che può essere utilizzato per bruciare la sindrome della lingua o della sindrome della bocca urente. Tuttavia, trattando le cause della malattia, può contribuire notevolmente ad alleviare il disagio causato a causa dei sintomi. Si può ricorrere a un certo numero di metodi differenti o una combinazione di metodi prima di venire a quella che potrebbe essere appropriato per il trattamento. Alcuni di questi includono assunzione di vitamina B, gli antidepressivi, i farmaci mughetto orale, colluttori senza alcool o capsaicina (un antidolorifico che viene da Chili Peppers). Farmaci anticonvulsivanti, alcuni antiossidanti, terapia cognitivo-comportamentale o di prodotti sostitutivi della saliva sono inclusi anche come le opzioni disponibili per il trattamento.

Alcune misure di auto-cura

Sciacquare la bocca con acqua fredda succo di mela aiuta a mettere off che 'bruciore' ed è altrettanto utile usare un colluttorio composto da parti uguali di Benadryl e Kaopectate. Masticare una gomma senza zucchero o succhiare un gelato fornisce anche un temporaneo sollievo dai sintomi della sindrome di bruciare la lingua. Spazzolare i denti con bicarbonato di sodio, piuttosto che commerciali dentifrici, aiuta anche. Lingua secca tende a bruciare di più e quindi è essenziale per mantenere il corpo ben idratato bevendo molta acqua e bevande salutari per tutto il giorno. Si può anche applicare glicerina alla lingua e potrebbe ottenere un sollievo dal dolore e bruciare.

Questi erano cosa da seguire al fine di affrontare una sindrome ardente lingua. E 'anche necessario sapere come ciò che di astenersi da, mentre uno è affetto da questa condizione. Uso di prodotti del tabacco devono essere abolite se si desidera una pronta guarigione da voi malattia e prodotti con cannella e menta deve essere evitato anche. Spicy-caldi cibi possono interferire con il processo di guarigione e peggiorare la condizione e così può cibi acidi e liquidi come i pomodori o il succo d'arancia, bibite e caffè. Così, a mantenere tali elementi dal vostro menu, almeno per la durata, quando si sta riprendendo dalla sindrome di lingua masterizzazione. Metodi di prevenzione per questa malattia non sono determinate dalla scienza medica ancora. Tuttavia, dopo i farmaci raccomandati ed evitando viveri inadatti farebbe molto a mantenere la condizione da sempre peggiore e più fastidioso.

Nessun commento:

Posta un commento