domenica 25 novembre 2012

Il dolore del piede da corsa


Sapete che ognuno dei vostri piedi libra la terra circa 800 volte al miglio? Quindi è ovvio che sentono la fitta occasionale. Piedi doloranti può essere vissuta a causa di difetti strutturali in piedi o squilibri lievi la falcata. Età, sesso, attività fisica, infezioni, ferite, malattie, ecc, devono essere presi in considerazione, durante la ricerca le ragioni di dolore al piede l'esecuzione. Generalmente, il dolore ai piedi e funzionante vanno di pari passo. Alcuni dei problemi del piede, come vesciche e duroni, sono molto comuni, mentre alcune fratture da stress, come, richiedono un trattamento immediato. Ecco una panoramica delle cause di dolore al piede dopo l'esecuzione.

Cause di piedi doloranti

* Mancanza di Esercizio: mancanza di esercitazioni periodiche può portare a dolore al piede l'esecuzione.

* I Infortuni: A volte le lesioni sono rilevati con l'ausilio di una radiografia. Linea di frattura dei capelli o dei legamenti strappati dei tessuti può provocare dolore al piede dopo l'esecuzione.

* Problemi di circolazione del sangue: un coagulo di sangue in piedi o qualsiasi problema legato alla circolazione del sangue in piedi, può portare a dolore al piede dopo l'esecuzione.

* Le Infezioni: infezione fungina del piede possono causare dolore al piede dopo l'esecuzione. Sintomi di piede d'atleta sono a chiazze, pelle secca e squamosa e pruriginosa e questa infezione è di solito preso da piscine e altri luoghi pubblici.

* Improprio Dieta: La carenza di vitamine, alimentazione insufficiente delle sostanze nutritive necessarie al corpo, irregolari abitudini alimentari, l'obesità porta a uno squilibrio ormonale può provocare crampi alle gambe e piedi.

* I Piedi piatti: Piedi piatti o archi caduti si notano in molti neonati e bambini piccoli. Piedi piatti negli adulti si notano a causa di invecchiamento, infortunio o gravidanza. Esercizi di rafforzamento per i piedi piatti devono essere eseguiti regolarmente, in modo da sbarazzarsi del dolore al piede l'esecuzione.

* Fascite plantare: fascia plantare aiuta le ossa del piede per sopportare il peso di un individuo. L'infiammazione della fascia plantare può portare a grave dolore al piede. La caratteristica dolore al tallone del piede che si nota dopo l'esercizio, è il sintomo della fascia plantare infiammata.

* Borsite: Le piccole sacche piene di liquido sinoviale, che si trovano tra le ossa ei muscoli, sono conosciuti come bursa e fungono da ammortizzatori. L'infiammazione di questi sacchi si chiama borsite che può portare a dolore al piede l'esecuzione.

* Le malattie: l'artrite conduce ad irrigidimento delle articolazioni che a sua volta può causare dolore alle gambe e dolore al piede. La gotta è un'altra forma di artrite, in cui un eccesso di acido urico si deposita sulle articolazioni e può portare a forte dolore al piede. Altre malattie come il diabete può causare dolore al piede l'esecuzione.

* Scarpe impropri: Indossare scarpe impropri è la causa principale del dolore al piede dopo l'esecuzione. Si consiglia di indossare sempre le scarpe che si adattano bene e che sono confortevoli per la vostra struttura del piede. Questo è molto importante in quanto molte delle lesioni sopra descritte sono il risultato semplicemente le scarpe sbagliate.

* Spurs: Se i muscoli dei piedi sono difficili e se vi è la crescita dei depositi di calcio sulle ossa dei piedi, poi speroni si notano. Obesità e continuo in piedi o in esecuzione può peggiorare la condizione. Spurs sono in genere indolore, ma possono anche diventare molto doloroso a volte. È possibile utilizzare pad, tazze tacco tacco e poggiapiedi per il trattamento di questa condizione. In alcuni rari casi, la chirurgia può essere richiesto.

* I Bunions: la borsa della prima falange del dito grosso possono gonfiarsi a causa di alcune cause genetiche o altro. Per alleviare il dolore, si può indossare le protezioni per attutire l'area interessata, è possibile il nastro il piede affetto o si può indossare scarpe che tagliano le dita dei piedi e collo del piede. I medici possono prescrivere farmaci anti-infiammatori o iniezioni di cortisone per sbarazzarsi del dolore. La chirurgia può essere raccomandato per riparare l'articolazione colpita punta e alleviare la pressione.

* I Calli: calli o duroni sui piedi si sviluppano quando i piedi sono esposti a una forte pressione o frizione. Sono più prominente notato le palle dei piedi e sotto l'alluce o tra le dita dei piedi. Attualmente sono difficili, ma a causa dell'umidità presente nella zona, che più morbida. Calli sono in realtà nient'altro che una collezione di pelle morta, che diventa spesso, a volte doloroso, se non trattata al momento giusto.

* Tendinite: Achille tendinite è un problema comune che può essere deciso di eliminare con un po ', il resto del ghiaccio, la medicina e le esercitazioni. Tendine di Achille collega il muscolo del polpaccio al calcagno. Infiammazione del tendine può causare molto disagio per il malato. Può causare piercing, bruciore o dolore tiro nella zona. Se si visitano regolarmente indossare i tacchi alti, il tendine di Achille viene accorciato e poi, quando si indossano scarpe basse per l'esecuzione, il tendine viene stirato e quindi si infiamma.

Spero che abbia trovato informazioni di cui sopra benefici e si dovrebbe ora essere in grado di scoprire la causa esatta del dolore al piede dopo l'esecuzione. In caso di sintomi gravi, si dovrebbe consultare immediatamente il medico.

Nessun commento:

Posta un commento