domenica 21 ottobre 2012

Cleanup BP Oil Spill ostacolato da uragano Alex


L'uragano Alex si è abbattuto nel nord-est del Messico il Mercoledì e pone problemi per il lavoro di pulizia fuoriuscita di petrolio BP in corso. La fuoriuscita di petrolio dal mare rottura profonda BP è bene bene nel suo 10 ° settimana, ed è la peggiore fuoriuscita di petrolio nella storia degli Stati Uniti. Aveva colpito il turismo e la pesca male, distruggendo la fauna selvatica ed è stato anche il motivo per litorali sporchi.

Anche se una soluzione definitiva da parte di BP sembra settimane o mesi di distanza, l'uragano Alex gravemente ostacolato attuale processo di pulitura BP, in cui stanno utilizzando mezzi come la combustione del petrolio controllato, skimming e chimiche spruzzo disperdente. E ha anche provocato ritardi grande piano BP di aumentare il volume di petrolio che sifoni dall'olio rottura bene. Alex è un 2 tempesta livello con venti fino a 100 mph, e si muove verso ovest alla velocità di 10 mph. Giovedi 'si prevede di continuare a muoversi nella stessa direzione sulla nell'entroterra Messico. Si prevede di separarsi e andare in direzioni diverse il Messico in circa 2 giorni di tempo.

Mari molto agitati e venti sono prevalenti nella Costa del Golfo, a questo punto del tempo. BP, tuttavia, la cattura del petrolio hanno continuato la trivellazione di pozzi e di soccorso sul luogo dell'incidente anche attraverso il maltempo. BP è in fase di perforazione 2 pozzi di soccorso il cui scopo è quello di intersecare e quindi collegare l'olio che perde, ma ci vorranno settimane per materializzarsi. Capitalizzazione di mercato di BP è diminuita da 100 miliardi dollari, oltre le loro azioni perdere più della metà del loro valore dopo l'incidente. Il gigante petrolifero è già impegnata a istituire 20 miliardi di dollari del fondo che viene gestito in modo indipendente, che risarcire le vittime della marea nera, ma gli ambientalisti dicono che questo è ora dove abbastanza vicino. Tuttavia, la pulizia dell'olio BP spill andrà avanti, e deve, uragani o no uragano.

Nessun commento:

Posta un commento