mercoledì 10 ottobre 2012

Tipo Furry Of Love - Capitolo 29


Grazie per votare e commentare! Avete tutti come il pic? X

bittermagic - Lo so! Lol. E sì. Ma mi sono annoiato. E Andy NON POTRÀ ESSERE GAY!

Sonya - grazie! E nessuno LOL. Non posso scrivere di lotte LOL. Io non sono così bravo!

Sara3 - grazie! E sì che non resta che trovargli un compagno. Stavo pensando a qualcuno normale? Dimmi che cosa ya think! E sì! Più Ella e Chad!

Kat - è LOL. Ho dimenticato uno zero. (: Hees hees

Millie - grazie! Io! X che avete fatto, come l'idea per il prossimo? X

luv it - GRAZIE!

Jasmin - così vuoi scrivere vampiri?

QueenOfDarkness - grazie fel!

Paige - grazie suppongo lol

cynsin - Io in realtà non lo so ancora! Lol. Ma grazie!

Spero che - grazie hun X!

Ella P.O.V

Mi sono svegliato tra le braccia della persona unica che non ho mai voluto essere lontano da.

Egli si mosse. "Principessa mattina!" borbottò, ancora intontito dalla mancanza di sonno.

"Mattina. Ciò che ti facciamo oggi?" Ho chiesto, seppellendo la testa nel suo petto. Lui mi accarezzò i capelli pensando. "Bene. Penso che dovresti conoscere i miei genitori."

ha detto. Mi sono irrigidito. "Devo?" Ho chiesto.

"Sì. Sì, è fare". ha buttato e si diresse in bagno en suite. I gemeva e sepolto mi torna tra i cuscini.

Ero mezzo addormentato quando si sentì bussare alla porta.

"Tesoro, si può ottenere questo? Sono ancora sotto la doccia!"

I gemito. Ho dovuto alzarmi ora. Dannazione. "Fine!" Ho gridato indietro.

In caso non l'aveste capito, io non sono una persona di mattina.

Ho tirato su una lavata di capo e si lisciò i capelli.

Aprii la porta.

Un servo molto spaventato stava fuori dalla porta. Sembrava molto carina, con la pelle abbronzata e capelli castani ricci. Non ci sono difetti. Era sottile e gli occhi erano enormi e spaventato.

"Ciao! Che succede?" Ho chiesto. Essere amichevole. Non mi piace la gente la paura di me.

"Mi dispiace di svegliarti così presto vostra altezza!" ha detto. La sua voce era chiara come il cristallo.

"No è OK! C'è qualcosa che posso fare per te?"

"Ho avuto ordini da Dottore Alec Brayner per raccontare il Principe quando una signorina Katarina Dean era pronto per essere dimesso dall'ospedale." ha detto.

"E 'pronto per essere rilasciato! E' meraviglioso! Grazie!" L'ho abbracciato e guardato i suoi grandi occhi marroni aperto in shock.

Tornai indietro di corsa dentro e ho visto Chad seduto sul letto in una camicia nera e jeans neri.

"Ti è piaciuto sentire? E 'OK! Siamo in grado di andare a prendere lei!" Ho detto eccitato.

"Sì ho sentito." ha detto, preoccupato.

"Perché sei preoccupato". Ho chiesto.

"Ella. Non è più Kate. Lei è un lupo mannaro ora. Lei è la principessa Katarina ora".

"Che cosa.? Vuoi dire .." Ero confuso. Anche se lei si trasformò in un lupo mannaro, ho pensato che aveva ancora la stessa vecchia Kate, ma con lo sai. Il lupo mannaro bit.

"Sì, lei sarà come lo stesso, solo diverso. Più regale. E con un nome diverso. Dovremo spiegare tutto a lei. Non siate sorpresi se sembra lontana per un po '. Dovrà regolare. E anche, in pubblico si dovrà fare riferimento a lei come principessa Katarina e lei si deve chiamare Principessa Ella. Ma in privato è possibile chiamare l'altro Ella e Kate. o Goblin e strega. Proprio come ai vecchi tempi . " ha detto. Ridacchiando alla fine.

"Posso vivere con tutte queste norme, a condizione che vuol dire che sarà OK." Ho detto.

"Ora il mio turno per una doccia!" Ho urlato e saltato in bagno.

Dopo la mia bella doccia calda a lungo Mi vestii in alcuni molto belli i nuovi jeans neri skinny, e una canotta bianca, con un top viola e bianco a scacchi su di esso.

Scesi le scale con il Ciad, e nella camera dei genitori.

E 'stato bello. A proposito di 10x la dimensione della camera mia e del Ciad, e il mio intero piano del palazzo in cui vivevo potuto adattarsi qui!

Sembrava facile, e anche se era enorme sembrava vissuto, e personale.

La regina si avvicinò e mi diede un abbraccio.

"Sei così, miei cari?" mi ha chiesto e il Ciad.

"La madre Perfettamente. Abbiamo cose da discutere".

"Molto bene! Marcus! Vieni qui!" e il re appariva quasi istantaneamente.

Beh, io so chi indossa i pantaloni in questa famiglia.

Risero tutti. Dannazione. La lettura del pensiero.

"Madre". Chad ha cominciato una volta eravamo seduti sui divani molto costosi.

"Mio fratello, Matteo, un po 'signorina Katarina Dean. Un amico di Ella".

La regina aveva un'espressione seria. "È Miss Katarina bene?" ha chiesto.

"Sì. Sta bene. Lei è in ospedale in trattamento dal dottor Alec brayner. Sai di lui?" ha chiesto.

"Sì. Un medico fine. Avrà essere trattati bene." il re ha parlato genere.

"Beh padre. Lei è pronto per essere rilasciato. Adesso è un lupo mannaro." Chad ha detto.

"Ah. Bene. Ciò significa che è ora ..." il re si spense.

"Sì. Lei è la principessa. Bene. Ora Ella avrà un amico attorno al castello!" la regina esclamò gioiosamente.

Sì, ma la gente la accetta? Lei non è di vero sangue reale. E 'appena un quarto. "Disse il re.

"Sì. Ma ora è comunque reale." la regina ha detto con fermezza. E la questione è stata chiusa.

Nel cortile la limousine era preparata, e stavo parlando con le ragazze.

"Allora perché non zander mi odiano così tanto? E xanther". Ho chiesto a nessuno in particolare.

"Bene. Umm .. xanther. Beh nessuno sa perché si odia così tanto. Penso che abbia qualcosa a che fare con il fatto che si sta rubando un pò Chad lontano da lui. Egli diventa geloso e cose. Forse. I don ' so il vero motivo. E Zander non ti odio, tu sei solo nuovi. E 'cresciuto con noi e ha imparato a fidarsi di noi nel corso del tempo. Lui non ha davvero avuto modo di conoscerti ancora. Inoltre sta incazzato perché ora 5 persone nella confezione ho trovato i loro compagni. Ora il suo unico Xanthe, Xanther e Zander ha lasciato. " Nyx ha parlato. Sempre saggio e riflessivo!

"Ella! La limousine è pronta!" Chad chiamato.

Ho ringraziato le ragazze e abbracciò tutti. Ho avuto in limousine e baciò Ciad.

"Ugh. Non riesci a salvare quella roba da quando non sono qui?" una voce parlava e ho saltato.

"Zander! E tu sei qui perché ..?" Ho chiesto. Non nel senso di suonare dispettoso naturalmente.

"Sono qui per trascorrere del tempo con il mio amico qui". ha detto. La sua voce piena di sarcasmo.

"Sai! Sembri proprio come ragazzo il sogno di Kate. Divertente. Ha sempre detto che le piaceva 'em sarcastico." Ho detto.

Lui rise seccamente. "Ha. Ha. Ha." ha detto. "Chad hai una feisty lì"

"Lo so! Avrò le mani piene!" Chad ha risposto.

Mi guardò ciascuno di essi e occupato io guardando fuori dalla finestra.

Non molto tempo ormai. Ho pensato. Non molto tempo fino a quando sarò finalmente Kate accanto a me. Io finalmente qualcuno normale accanto a me.

Nessun commento:

Posta un commento