mercoledì 31 ottobre 2012

Crampi muscolari


Muscoli alternativamente contrarsi e rilassarsi come la persona muove gli arti. Quando un muscolo o di alcune fibre del muscolo contratti involontariamente, questo è chiamato un "spasmo". Quando uno spasmo è forte e sostenuta, si chiama "crampo". Un crampo muscolare può essere descritto come un muscolo involontario e forzatamente contratti che non rilassarsi. Il crampo può essere correlato ad una parte di un muscolo, il muscolo intero o un gruppo di muscoli. Può accadere più volte finché non va via. La durata di un crampo muscolare può essere pochi secondi o un quarto d'ora. A volte può essere contrazione simultanea dei muscoli che muovono parti del corpo in direzioni opposte. Statisticamente, il 95% individui esperienza di crampi ad un certo momento della loro vita. Anche se, sono molto comuni negli adulti e aumentare con l'età, possono essere vissuta nell'infanzia. I muscoli sotto il controllo volontario sono chiamati "muscoli scheletrici". Ogni muscolo scheletrico può crampi. Crampi muscolari delle gambe e dei piedi, e in particolare il vitello sono prevalenti. I muscoli involontari, come la parete del vaso sanguigno, tratto intestinale e passaggi di urina sono anche suscettibili di crampi.

Tipi di crampi muscolari

La categorizzazione è come per le cause e dei gruppi muscolari interessati.

I veri crampi

Questi sono i tipi più comuni di crampi muscolari scheletriche. Il motivo della manifestazione è la ipereccitabilità dei nervi che stimolano i muscoli. Possono verificarsi a causa di un infortunio, l'attività fisica intensa, disidratazione, spostamenti di liquidi corporei, il calcio nel sangue e magnesio o di potassio basso.

Contratture

In questo, i muscoli non sono in grado di rilassarsi. Vi è una deplezione di adenosina trifosfato, che è una sostanza chimica di energia nella cellula che impedisce fibra rilassamento muscolare. In questa sorta di crampi muscolari, i nervi rimangono inattivi. Quando contratture vengono ereditati, essi sono chiamati malattia di McArdle. Questo è un difetto della ripartizione del glicogeno allo zucchero nella cellula muscolare. Se la contrattura si acquista, si parla di miopatia Ipertiroidismo. Questo è collegato con iperattività della tiroide. Contratture sono rare.

Tetania

Tutte le cellule nervose del corpo vengono attivati ​​e questi stimolare i muscoli. Questa reazione porta a crampi tutto il corpo. La tetania termine viene di solito applicata a crampi muscolari a causa di condizioni come il livello nel sangue di calcio e magnesio. Calcio nel sangue porta a crampi delle mani e dei polsi e una sensazione di intorpidimento e formicolio intorno alla bocca e alcune altre regioni.

Crampi distonici

I muscoli che non sono necessarie per il movimento sono stimolati destinato a contrarsi. Muscoli che di solito vengono colpiti da crampi tali sono quelle che lavorano nella direzione opposta del movimento previsto o quelli che esagerare il movimento. A volte piccoli gruppi di muscoli, come palpebre, collo, delle mascelle, della laringe sono interessati. Crampi distonici non sono molto comuni.

Alcuni altri tipi di crampi muscolari esistono anche a causa della sclerosi laterale amiotrofica, radicolopatia, neuropatia diabetica e le malattie muscolari principalmente distonici.

Cause * Carenza di vitamine: tiamina (B1), acido pantotenico (B5) e piridossina (B6)

* Cattiva circolazione del sangue alle gambe provocando penuria di ossigeno al tessuto muscolare

* Trattamento Il muscolo deve essere allungato. Questo viene fatto in piedi e camminare

* In caso di un crampo muscolo del polpaccio, uno dovrebbe stare 2 o 2,5 metri dalla parete, magra verso la parete, posizionare gli avambracci contro il muro, tenere le ginocchia e la schiena diritta e talloni a contatto con il pavimento o tirare le dita dei piedi verso l'alto la testa, mentre giaceva nel letto e tenendo la gamba dritta il più possibile

* Per i crampi come il crampo dello scrittore, premere la mano su una superficie piana

* Massaggiare delicatamente il muscolo o riscaldare con una sosta a caldo o termoforo

* Liquidi e degli elettroliti (sodio e potassio) sostituzione

* Le iniezioni di dosi terapeutiche di tossina botulinica vengono utilizzati per disturbi muscolari distoniche

Prevenzione * stretching prima e dopo un'intensa attività fisica accompagnata da sufficiente fino warm-up e cool

* Una buona idratazione e la sostituzione di elettroliti persi di sodio e potassio

* Evitare eccessivo affaticamento

* L'assunzione di integratori di calcio e magnesio

* Per i crampi distonici, polso supporta l'uso, evitare i tacchi alti, regolare la posizione della sedia, fare pause di attività, evitare l'eccessiva tensione

* Per riposo / notte crampi, eseguire esercizi di stretching prima di coricarsi

* L'assunzione di 400 unità di vitamina E

Crampi muscolari e anziani

Le persone anziane hanno generalmente qualche disfunzione renale. Se il magnesio supplementare viene ingerito, questo può portare a livelli tossici di magnesio. Così, il livello di magnesio nel sangue devono essere periodicamente controllati.

Di solito c'è una carenza di vitamina D tra le persone anziane. Questa vitamina è necessaria per il normale assorbimento del calcio dal cibo. Un apporto di 800 unità di vitamina D è considerata adeguata. Minimi di 400 unità sono prescritti.

Per l'ipertensione e lo scompenso cardiaco, diuretici sono usati. Diuretici causare la perdita di calcio e magnesio. Tuttavia, idroclorotiazide (Hydrodiuril) e le relative risultato diuretici tiazidici di calcio e la ritenzione di magnesio.

Con l'aumento dell'età, la sensazione di sete diminuisce. Quindi, gli anziani non sono ben idratati e questo stato aggrava con l'uso di diuretici. Così, da sei a otto bicchieri al giorno assunzione di liquidi è auspicabile. Le bevande contenenti caffeina devono essere ignorati mentre lavorano sui reni per aumentare la perdita di fluido.

Per superare crampi notturni, regolari stretching, corretta assunzione di liquidi, calcio corretto e vitamina D, supplemento di vitamina E e l'assunzione di magnesio sono essenziali.

Medicazione

Il chinino è usato per ridurre l'eccitabilità dei muscoli. Tuttavia, si porta a difetti di nascita e aborti spontanei. Raramente, provoca reazioni di ipersensibilità e scarsità di piastrine. L'uso di chinino porta a sintomi come vomito, nausea, sordità e mal di testa. Questo farmaco può essere acquistato solo dietro prescrizione medica negli Stati Uniti e la dose generale è 325 milligrammi per notte.

Nessun commento:

Posta un commento