giovedì 4 ottobre 2012

Proprietà commutativa dell'addizione


Una delle più elementari abilità matematiche che è più facile da cogliere, è l'aggiunta di numeri. Dopo un'introduzione di base ai numeri naturali, interi, si passa ad uno studio di operazioni matematiche effettuate sui numeri. Oltre ad imparare da aggiungere, potrete anche imparare a moltiplicare, dividere e sottrarre numeri. Per essere in grado di capire con precisione come è fatto Inoltre, è necessario imparare tutte le proprietà associate operazione di addizione. Uno dei più importanti di tali proprietà è la proprietà commutativa di aggiunta. Nelle righe seguenti, troverete una spiegazione chiara di ciò che la proprietà commutativa è tutto.

A proposito di aggiunta

Sono abbastanza sicuro che si ha già familiarità con ciò che è aggiunta di due numeri, che è la più elementare delle operazioni in matematica. Eppure, mi limiterò a rispolverare alcuni principi fondamentali qui. Inoltre viene sommando il valore di due numeri, per ottenere un numero più grande. E 'indicata con il segno' + '. Aggiunta di un zero a qualsiasi numero restituisce lo stesso numero. Questo è noto come la proprietà di identità di aggiunta di numeri. Diamo ora uno sguardo a ciò che è la proprietà commutativa dell'addizione e perché è importante.

Proprietà commutativa dell'addizione: Definizione

Per essere in grado di comprendere la proprietà commutativa, è necessario sapere cosa commutative dei mezzi. Il significato esatto di commutativa è un'entità che è 'indipendente di ordine'. In questo caso, la proprietà commutativa di stati di addizione che, la somma di due o numeri o variabili è lo stesso, indipendentemente dall'ordine in cui vengono aggiunti. In termini matematici, inoltre, l'ordine degli addendi (termini essere aggiunto) è irrilevante, come la somma rimane la stessa. Per dirla in forma di equazione:

m + n = n + m

dove n e m sono variabili o numeri. Così, l'essenza di questa proprietà è che non importa in quale ordine due o più variabili vengono aggiunte. Anche la moltiplicazione di due numeri è commutativa in natura. Dal momento che la moltiplicazione è una forma di aggiunta, questa proprietà viene ereditata dalla moltiplicazione troppo.

È una proprietà importante di Inoltre, che consente di suddividere un numero, in una somma di numeri in qualsiasi ordine, in quanto ciascuno di essi è equivalente all'altro. Questa proprietà commutativa è limitata a operazioni di moltiplicazione e addizione. Essa non si estende alla divisione e sottrazione. Permettetemi di illustrare che cosa sto parlando, attraverso esempi di proprietà commutativa dell'addizione, presentate nelle righe seguenti.

Esempi

Ecco alcuni esempi che vi aiuteranno a comprendere il concetto di proprietà commutativa dell'addizione.

* A + b + c = c + b + uno

* X + y + y = x

* 3 + 4 + 5 = 5 + 4 + 3 = 4 + 3 + 5 = 4 + 5 + 3

* 2 + 0 = 0 + 2

* 1 + 0 = 0 + 1

* 9 = a + 9 + uno

Quindi questo si conclude la nostra breve analisi di ciò che è la proprietà commutativa dell'addizione. Anche se sembra abbastanza intuitivo dopo, è una delle proprietà fondamentali di addizione, che deve essere definito chiaramente. Questa struttura aiuta a semplificare l'aggiunta di termini in un'equazione. Nella più semplice delle parole, la proprietà commutativa dell'addizione significa che non importa in che ordine si aggiungono i numeri, la somma finale è sempre resterà la stessa. Non l'ordine dei numeri si aggiungono, ma solo la somma totale è ciò che conta! Sebbene ci sia una proprietà commutativa delle addizioni e moltiplicazioni, non si estende alla divisione o sottrazione. Questo punto occorre rilevare, come sottolinea una differenza di fondo in queste due serie di operazioni matematiche.

Nessun commento:

Posta un commento