venerdì 26 ottobre 2012

Commozione cerebrale blando trattamento


Una lesione traumatica alla testa può essere molto dannoso, in quanto può danneggiare la funzionalità del cervello. Ci sono un certo numero di cause di ricevere un dolce o un duro colpo alla testa, ea volte questo colpo porta ad una commozione cerebrale. Conoscere le diverse forme di trattamento commozione cerebrale minore può sicuramente aiutare qualcuno, in quanto ciò li aiuterà a evitare il danno ulteriore escalation. Una lieve lesione non mostrerà i sintomi e le caratteristiche di una lesione più grave, ed è anche più facile da trattare. Qualcuno che ha una commozione cerebrale soffre di disturbo della funzionalità del cervello, quindi è importante per ottenere una consulenza medica al fine di applicare le varie forme di trattamenti concussione miti.

Cause

Ci sono una serie di ragioni che si traducono in persone affette da traumi. Fondamentalmente, se una persona riceve un colpo molto duro sulla testa, il cervello può spostarsi leggermente all'interno e collidono contro la parte interna del cranio. Ciò porta alla persona ottenere un sbattimento, e molte persone passano a causa di questo trauma. Alcune persone anche verificarsi la perdita di memoria a causa di questo, e perdono la loro senso di coordinazione del corpo.

Si tratta di un infortunio molto comune per gli sportivi, soprattutto negli sport di contatto. La collisione tra 2 teste porta spesso a traumi, e in quei momenti la conoscenza dei trattamenti concussione lievi possono essere assolutamente vitale. Anche i bambini che stanno imparando a camminare spesso cadere e colpire la testa, e soffrono una commozione cerebrale come risultato. Qualsiasi oggetto grande e pesante che cade sulla testa può causare una commozione cerebrale. Gli atti di violenza anche portare a questa condizione. La causa più comune di traumi in tutto il mondo, tuttavia, sono gli incidenti stradali.

Sintomi

A seconda del grado di contatto, sintomi concussione lievi varierà in natura e intensità. Il sintomo più comune di commozioni cerebrali è incoscienza. Potreste aver visto spesso qualcuno che ha subito una commozione cerebrale svenuto. Insieme a questo, la persona si sente anche molto la nausea, e può anche verificare una perdita di memoria quando si sveglia e riprende i sensi. Un orologio costante deve essere mantenuta sulla persona una volta che si sveglia, come una ricaduta della commozione cerebrale può verificarsi. Estrema cura dovrebbe essere presa che una persona che ha passato a causa di una commozione cerebrale non ingoiare la sua stessa lingua. Questo è un rischio molto pericoloso, e una persona può soffocare a causa di questo. Insieme a questo, qui ci sono alcuni sintomi lievi concussione che bisogna guardare fuori per.

* Mal di testa andmigraines

* Visione offuscata

* Incapace di riprendere coscienza

* Aumento dello stato di confusione

* Vomito e problemi a camminare

* I Convulsioni

* I movimenti degli occhi strani e disuguaglianza alunno

Trattamento

Il trattamento per traumi lievi dovrebbe concentrarsi sul monitoraggio attento e costante della persona per alcune ore o giorni. In caso, i sintomi continuano, un medico deve essere consultato, nel caso in cui questo non sia già stato fatto. La persona dovrebbero essere sottoposti a completo riposo a letto per qualche giorno e dovrebbero astenersi dal compiere qualsiasi forma di attività fisica. Qui ci sono alcuni trattamenti più che può essere somministrato per un trauma cranico lieve.

* L'applicazione di ghiaccio - Ice deve essere applicato immediatamente dopo il contatto fisico. Applicando ghiaccio direttamente sulla pelle non è consigliabile, in modo che il ghiaccio deve essere in una confezione ghiaccio o avvolto in un panno prima di essere applicata alla testa.

* I antidolorifici - Se la persona sta vivendo periodi dolorosi mal di testa alcuni antidolorifici possono essere somministrati. Questo dovrebbe essere fatto solo dopo aver consultato un medico.

* I farmaci - Se vi è un taglio in testa, può essere trattata con l'aiuto di lidocaina, iniezioni o applicazioni topiche. Un medico esaminerà il teschio per ulteriori danni e prendere le misure adeguate.

* Il riposo a letto - La persona deve prendere completo riposo a letto fino a quando non recupera, e non deve effettuare alcun tipo di attività faticose. Buon riposo è la chiave per un recupero completo.

Commozioni cerebrali, per definizione, sono forme lievi di lesioni alla testa, e gli effetti duraturi sono temporanei. Con una cura e di riposo, la persona può fare un pieno recupero e di riprendere le normali attività dopo 2-3 giorni. Trattamenti concussione lievi sono abbastanza semplici, ma il controllo della persona non si deve fermare. In molti casi, se la cura adeguata non è stata presa, la persona subirà una ricaduta e questo può portare a ulteriori complicazioni in futuro.

Nessun commento:

Posta un commento