sabato 6 ottobre 2012

Fatti sulla costellazione dell'Ariete


Aries, una costellazione nell'emisfero nord, è meglio visibile nei cieli invernali ed autunnali. Si trova tra la costellazione del Toro (a est) e la costellazione dei Pesci (a ovest). Ci sono quasi nessuna notevole nebulose o galassie presenti nella costellazione dell'Ariete. Anche se, il gruppo protagonista della costellazione non è così evidente, è una parte importante di astronomia stella. Qui ci sono alcuni fatti interessanti circa la costellazione dell'Ariete.

Aries Constellation: fatti e informazioni

Il segno animale per costellazione dell'Ariete è un salto o l'esecuzione di 'ram' (o di pecora), il suo simbolo Unicode rappresenta le corna dell'animale. Il simbolo della ram è stata osservata la prima volta in Egitto. 'Aries' Il termine è una parola latina, che significa 'ram'. Secondo l'antica cultura greca, il simbolo Unicode è sinonimo di fertilità e rinnovamento.

Al fine di trovare Aries, guarda a ovest e prima individuare delle Pleiadi, noto anche come le sette sorelle. La costellazione dell'Ariete si trova tra Pleiadi e Pegasus, la "Piazza Grande". Come per le sue dimensioni, Ariete classifica 39a nell'elenco delle costellazioni 88.

Le stelle di rilievo della costellazione dell'Ariete sono Alpha Arietis (Hamal), Beta Arietis (Sheratan), Gamma Arietis (Mesarthim), Lambda Arietis, Pi Arietis, 30 e 53 Arietis Arietis. Tra questi, Hamal e Sheratan sono le stelle più luminose, di cui Hamal è più luminoso. Le stelle più luminose rappresentano la testa del montone.

Il 'equinozio di primavera' o il punto in cui si riferisce la croce eclittica e equatore celeste come il primo punto d'Ariete. Quando il punto è stato scoperto per la prima volta, era nel costellazione. Tuttavia, oggi, a causa della precessione del punto, si trova ora nella costellazione dei Pesci. Ma, è ancora indicato come primo punto d'Ariete. In Greenwich, questo punto è simile al meridiano nulla (zero punto della ascensione retta).

Ci sono molte storie mitologiche sull'origine della costellazione dell'Ariete. Tuttavia, la storia più accreditata è quella di Frisso ed Helle. Come da mitologia greca, Atamante (il re della Beozia) e sua moglie Nefele ha avuto un figlio, Frisso e una figlia, Helle. Col passare del tempo, Atamante sposò la sua seconda moglie Ino. Ma, Ino amore Frisso, che non piace. Ino ottenuto così arrabbiato con il rifiuto che ha cercato di uccidere sia fratello e sorella fame di loro. Per salvarli, la madre ha inviato Chrysomallus, una magica, ram volare con Vello d'Oro. Tuttavia, solo Frisso è stato salvato, come Helle è stato annegato sulla strada. Giunti a destinazione, l'ariete d'oro Frisso chiesto di sacrificare lui per gli Dei. Frisso obbedito desiderio di montone e dopo la sua morte, Chrysomallus si pose tra le stelle. Ecco come la costellazione dell'Ariete origine.

Secondo l'astrologia, l'Ariete è il segno del sole prima dello zodiaco. Ariete segna l'inizio del nuovo anno astrologico e rappresenta la stagione della primavera. Le persone nate tra il 21 marzo e 19 aprile appartengono al segno zodiacale dell'Ariete. Il pianeta Marte governa il segno dell'Ariete e il fuoco è l'elemento di questo segno zodiacale. Per natura, i nati sotto l'Ariete sono ottimisti, audaci e indipendenti, molto simile allo spirito della stagione primaverile.

Nessun commento:

Posta un commento