mercoledì 31 ottobre 2012

Sintomi di Midlife Crisis


I segni di una crisi di mezza età attecchire da problemi come lo stress, la depressione e la sensazione di perdere uno è individuare, spesso in discussione molte cose nella propria vita. Può essere un momento di completo abbandono senza alcun senso di direzione. Le persone alle prese con questo, vai a psicologi o cercare aiuto dalla consulenza. Bisogna accettare le condizioni della propria vita, perché poi si trasformano impulsive, di apportare modifiche nella loro vita che possono sembrare spiacevole o servire come alternativa peggiore alla fine. Potrai venire a conoscenza dei molti sintomi di crisi di mezza età, e come essa può causare un significativo impatto duraturo e permanente, anche sulla propria vita.

I sintomi di crisi di mezza età

Ci sono diversi modi di discernere i sintomi di una crisi di mezza età, per notare dei cambiamenti fondamentali nel comportamento e stile di vita.

* Non siete soddisfatti con il proprio stile di vita, che sembrava offrire comfort per tanti anni.

* Ottenere idee casuali di voler essere avventuroso e provare qualcosa di nuovo.

* Combattuto tra sentimenti di cosa sia la vita e dove è direzione.

* Mettere in discussione le decisioni prese in passato, chiedendosi se si trattasse di giusto / sbagliato.

* Sentimenti di depressione, in mostra anche i sintomi di ansia e perdita.

* Essere eruzione chiudendo il posto di lavoro o il passaggio motivi di carriera.

* Le preferenze sessualmente diversi check-out da parte di altri uomini / donne e avere relazioni.

* Perdita di appetito e sonno eccessivo.

* Ossessionato per la morte di una persona cara, e mi chiedevo sulla propria vita.

6 Fasi di crisi di mezza età

Ci sono diversi modi di determinare il modo in crisi di mezza età prende forma, da uno stadio all'altro, notando differenze visibili in voi stessi / altri. Essendo di circa 30-50 anni è l'età principale di crisi di mezza età, e le probabilità di striscianti su di te sono piuttosto alti.

Negazione

Questa fase viene prima in effetti della crisi di mezza età, e le offerte con un non accettare il fatto che il suo / la sua età è su di loro, e che non sono più giovane. Qui la gente tende a considerare la chirurgia estetica, anche andando su tutte le furie shopping per abiti che non si fondono con la loro età più. Se sono avvicinati da famiglia o gli amici c'è un elemento di ostilità, che affiora in superficie, perché vogliono essere lasciati soli ad affrontare questi pensieri contrastanti su se stessi.

Rabbia

Questa rabbia deriva dalla fase precedente, da aggressività e gli scatti che tendono a ferire o offendere coloro che li circondano. Si rendono conto che vogliono il cambiamento avvenga, ma questo li fa arrabbiare ancora di più, a causa dello scenario di 'cambiamento' che essi hanno di raggiungere se stessi, invece di arrivare immediatamente a loro. Cercano di compagnia da parte degli altri, etichettandoli come "amici", quando nella maggior parte dei casi, fino atterra come un extra-coniugale, o imbrogliare tratti comportamentali.

Replay

Questa fase è di solito ha un effetto più forte sugli uomini, perché possono trasformarsi in amare molto i sessi rispetto alle donne. La maggior parte di questi uomini, tendono a voler rivivere i vecchi tempi. Tornando indietro nel tempo, quando le cose erano divertenti e gioventù ha svolto un ruolo importante. Lo fanno bevendo grandi quantità di alcol che portano non solo all'abuso di alcol, ma alcuni addirittura entrare nella droga. Una crisi di mezza età nelle donne avrebbe mostrato queste caratteristiche e, quando si tratta di indulgere in cattive abitudini. C'è un senso di voler essere di nuovo giovane, e di andare indietro nel tempo per una vita che era più spensierata. Essi tendono a scivolare negli affari senza cervello, a volte con partner multipli, spesso la rottura di famiglia / partner legami.

Depressione

Qui, quelli che soffrono di sintomi di crisi di mezz'età, vengono inghiottiti da attacchi di depressione. Si rendono conto il danno che hanno fatto, e mi chiedo se può essere risolto. Essi tendono a prendere le distanze da coloro che cercano di curiosare in, clamming ogni volta che coloro che hanno a cuore approccio. Passano attraverso i sentimenti di paura, spesso del buio o di ciò che può essere in agguato all'interno di esso. Sembrano smemorati in natura, voler scomparire anche per ore in un momento di essere lasciato solo. Il loro silenzio è un segno di voler essere solitario, per trovare un modo per far fronte alla situazione a portata di mano.

Ritiro

In questa fase, la persona viene ritirata, e come la fase precedente, vuole lasciato solo. Queste persone hanno bisogno di essere fino a quando sono pronti a uscire dal loro bozzolo, come stati. Si sentono come se devono ancora ordinare attraverso il disordine nelle loro teste e l'introspezione da soli: sono passo dal superare i sintomi di crisi di mezza età nella propria vita. Diventano meno private e comunicare con le persone, ma è anche una fase di muoversi finalmente a quel livello di accettazione nella propria vita.

Accettazione

Questo segna un momento di cambiamento, dove lui / lei capisce e accetta i danni fatti nella loro vita. Diventano persone nuove, con scorci di loro stessi vecchi, a volte il passaggio tra i tratti di personalità buoni e cattivi. Guardano avanti, con l'obiettivo di chiudere le porte alle fasi precedenti per bene. Si tratta di un processo di guarigione di uscire da quello stato crisi di mezza età, con una visione rinnovata della vita.

I sintomi della crisi di mezza età a volte può essere difficile da capire, ma col passare del tempo diventa evidente che lui / lei o forse addirittura, di fronte a modelli di comportamento distruttivi e dispari. Impara a decifrare i segni, e lavorare passato, da una ricerca di aiuto o di svolta per la famiglia / amici / partner. Buona fortuna.

Nessun commento:

Posta un commento