mercoledì 10 ottobre 2012

L'ignoranza - Capitolo 4


Corley mi sorrise e mi ha tirato in un abbraccio e mi baciò sulla guancia ho subito fuori di testa Bret è stato dentro a guardare tutto questo.

"Posso entrare," ha chiesto guardando intorno a me. Ho sorriso era falso, naturalmente, "c'è in realtà un amico di mio dentro." Ho detto distogliere lo sguardo da lui.

"Oh, bene che va bene con me," disse con calma. Mi limitai ad annuire e ha portato Corley all'interno, non appena vide Bret seduto lì a guardare alcuni dei miei quadri alle pareti, aggrottò le sopracciglia.

Tossii causando Bret a guardare me, "Bret è Corley, Corley è Bret". Bret si alzò e strinse la mano esitante di Corley, Corley fulminò con lo sguardo sospettoso, ma strinse la mano comunque.

"Perché sei qui", disse freddamente Corley. Mi fece una smorfia di lui, ma Bret si limitò a sorridere, "Sono venuta qui per darle una visita più nulla, ma devo dare a te e il suo po 'di privacy così ci vediamo più tardi Alyson e vedere in giro Corley." Bret si girò e cominciò a camminare verso la porta. "Aspetta Bret," dissi guadagnando un look da Corley, "posso parlare con te fuori".

Lui annuì e abbiamo camminato (beh, zoppicando) al di fuori, "non si deve lasciare," dissi. Lui mi sorrise, ma scosse la testa, "sì lo faccio Alyson gli parli ottenere le cose risolte poi mi chiamano in seguito bene". Ho sospirato, ma un cenno e lui mi ha dato il suo numero e se ne andò. Mi voltai ed entrò nella casa di nuovo e guardò Corley, "così che cosa ti fa un salto," Ho chiesto zoppicando sopra il divano.

"Beh, io volevo chiederti se si voleva ... a ... magari uscire", ha detto. Io lo guardai perplesso, "vuoi stare con me, ma anche voi volete fare fuori con il mio amico dietro la schiena," dissi con rabbia.

Sembrava confusa poi rimase a bocca aperta: "Chi ti ha detto. I sorrise e scosse la testa e pensare che mi piaceva questo ragazzo," ho sentito dalla stessa regina, ma seriamente penso che sto andando a respingere tale offerta del tuo. "

Ha bocca aperta verso di me, "ma tu mi piaci anche detto così.

"Ho aggrottò la fronte a lui," seriamente Corley perché sei anche venire qui. "Si avvicinò a me ed è venuto molto vicino al mio viso stavo per schiaffeggiarlo, ma lui ha afferrato le mani e tirato giù all'improvviso ho avuto paura e di speranza Bret sarebbe tornato ma non indietro ". Alyson Io non accettare un no come risposta per favore, non farmi impazzire non voglio farti del male", ha detto a denti stretti che mi ha spaventato causare la sua luce occhi marroni sembravano più rosse ei capelli biondi sembrava cadere sul suo viso.

"Prendi il diavolo lontano da me è l'uomo-puttana, non avrei mai uscire con una persona ignorante come te", ho sputato con rabbia.

Lui fece una smorfia di me e mi schiaffeggiò in faccia da quando ha lasciato andare la mia mano ho dato un pugno in faccia e lo spinse fuori me. Ho cercato di alzarmi ma maledetto quando un dolore bruciati attraverso il mio piede. Ho completamente dimenticato dalla caviglia rotta ho subito afferrato il mio telefono come Corley si alzò e batté fuori dalla mia mano e spirale verso l'altra estremità della stanza. Mi ha spinto giù dal divano sul pavimento. che aleggiava su di me e ha cercato di mi diede un pugno, ma ho spostato la mia testa così ha perforato il pavimento facendo un rumore enorme CRACK così ho preso a calci nel suo privato, poi strisciò verso il mio telefono l'ho afferrato e ha cominciato a chiamare, ma Bret Corley strisciato oltre a me e ha afferrato la mia caviglia rotta mi tira vicino a lui ho guaito di dolore e preso a calci con il piede in faccia rompere il suo sangue versato naso fuori di esso e lui rimase a bocca aperta per il dolore. Infine, Bret ha risposto al telefono e senza aspettare a parlare ho appena detto tutto quello che è successo e gli disse di sbrigarsi e di arrivare qui.

"Okay Alyson rimani dove sei", Bret disse in fretta.

************* Bret POV *******************

Ho subito cominciato a correre a casa sua una volta ho avuto la telefonata la sua casa era a pochi isolati dal mio quindi ho solo corse più veloce come un vampiro può e arrivati ​​in pochi secondi. Ho aperto la porta per vedere Alyson gettare una lampada a Corley così Alyson pugno in faccia ansimò per il dolore e il backup. Ho camminato attraverso la porta rapidamente. Quando mi vide si rilassò, mentre camminavo verso Corley e spezzò il collo ha subito disintegrata nella sabbia lasciando una pozzanghera al centro del pavimento. Mi avvicinai a Alyson, che era tutto insanguinato e brividi. Ho sospirato e la tirò in un abbraccio.

"Non era il tuo amico Alyson era qualcos'altro," sospirai.

Lei annuì, "So Corley non lo farebbe mai, cosa si trattava alcun modo."

"Penso che sia stato uno Inzertanted ma io non sono sicuro che potrebbe essere uno stregone malvagio," ho detto con calma accarezzandole i capelli e tirando il suo vicino.

Lei mi guardò perplesso, "A che cosa ora".

I ridacchiò e la baciò sulla fronte, "cerchiamo di pulire questo casino prima di tornare a casa i tuoi genitori allora ti ottenere alcuni stampelle e ci sediamo sul divano guardare un film e ti spiego bene". Lei annuì e aggrottò la fronte, ma lascia che ti aiuti ad alzarsi e pulire. Può darsi che cambiare per questa ragazza, non ho l'ordine e ho bisogno di bastone a loro, anche se io non voglio.

*********** Più tardi quella notte ****************

*********** Alyson'S POV ********************

Ci sedemmo dopo una lunga giornata di pulizia, la lotta, e un lungo viaggio ai medici abbiamo finalmente avuto modo di sedersi e guardare Paranormal Activity 1 con un po 'popcorn e twizzlers. Non potevo contare quante volte mi sono agitata e Bret afferrò il braccio e lui rideva di me come se niente fosse. Stavo per dirgli off quando abbiamo sentito il cigolio porta aperta ho subito stretto braccio di Bret è più difficile. Ci fu un rumore splotchy umida di persone che popoleranno il Bret casa sfrecciato più vicino a me, come i passi si avvicinava, e lo schermo TV è andato in bianco. Mi sentivo il corpo Bret irrigidirsi e mi alzai lentamente, giusto. Come la ragazza spuntato sul Bret schermo e ho urlato la testa fuori, popcorn volato dappertutto. Le persone che sono venute a scoppiare in una risata e accese la luce e qualcuno ha preso una foto di noi. Mi guardò i miei fratelli e aggrottò la fronte, "voi farabutti di sangue."

Si è messo a ridere ancora di più mi guardò in cagnesco i miei fratelli che tipo di look, come me, Amy ha avuto lo stesso i capelli castano chiaro e occhi nocciola, come me, se non si tagliò i capelli sulla spalla. Poi c'è AC che ha tinto i capelli neri con strisce blu in esso che è andato oltre la sua spalla e aveva gli occhi verdi. AG era praticamente la stessa, aveva i capelli neri, ma metterlo in rotoli di mais e aveva un diamante nel suo orecchio sinistro e aveva gli occhi verdi. Amy si asciugò il bagnato i capelli castano chiaro dal suo viso e ridacchiò, "voi ragazzi avrebbero visto il tuo volto AC si è visto due in salotto a guardare Paranormal Activity ed è stato come quello che il diavolo perché non diamo loro un po 'di spavento. " Mi alzai con rabbia, ma ho le mie stampelle si avvicinò alla corrente alternata, "Fai schifo profondamente a sapere che giusto."

Ridacchiò, "ora dove anche giusto".

Scossi la testa, "no ora vado a farti tornare alla grande."

Fece una smorfia, ma sorride, «sei in sis".

********************************

Dopo di che abbiamo ordinato la pizza e guardato "Spongebob". dopo essere stato preso in giro per Bret è la mia anima gemella ragazzo e ha dovuto lasciare. Lo accompagnai alla veranda, ma si fermò e lo guardò. "Non mi hai mai detto delle cose Inzertanted come hai promesso".

Sorrise, "scusa ho dimenticato ma domani ti giuro che vi racconto Warlock;. Mago, Strega, Vampiro, lupi mannari, e tutto quello che volete sapere okay"

Alzai gli occhi verso di lui, "Okay, ma c'è una cosa che voglio chiederti stasera, sono quelle cose veramente reale o sei solo inventando". Ridacchiò e inclinò la testa in su, "dovrei mentire a te:" Io non rispose, ma mi ha tirato in un abbraccio comunque, "ci vediamo domani ok Aly".

Annuii contro la sua pelle nuda e cruda, "va bene allora ci vediamo." Lo guardo allontanarsi poi ho girato le mie stampelle intorno e camminato attraverso la porta. Mi fece una smorfia alla vista dei miei fratelli in fuga dalla finestra nel soggiorno, "voi siete terribile", dissi mentre zoppicando su per le scale trascinando le mie stampelle con me, ho lasciato cadere sul mio letto e uscì il libro " La Magia Proibita ". Sospirai e scansione attraverso di essa ho fatto la mia mente a leggere 50 pagine al giorno, poi aprì il libro e cominciai a leggere.

I primi cinque ragazzi come voi com'è andata la storia-Gli ultimi cinque piani Avanti Sì-No!

Buono

Va bene

Male

Esigenze di lavoro

Perfetto



No

Certamente

Mi piace molto

Love it

Nessun commento:

Posta un commento