domenica 21 ottobre 2012

Crociere in Alaska: The Best Tours Alaska Cruise


Oltre ad essere il più grande stato americano per area, Alaska è anche il suo stato meno densamente popolato. Situato a nord-ovest del continente nordamericano, Alaska è affiancato dal Canada a est, l'Oceano Pacifico a ovest e sud, e l'Oceano Artico a nord. Si connette alla Russia attraverso lo stretto di Bering. Più densamente abitata all'interno della zona metropolitana di Anchorage, Alaska offre paesaggi vergini turisti ed esclusive scene marittime attraverso alcuni dei 'migliori escursioni da crociera Alaska offerti dai nomi leader nel settore delle crociere.

Crociere in Alaska

Tour crociera in Alaska ora sono comprensivi di viaggio in aereo, fiume e mare, tra Alaska ben sviluppato sistema di traghetto chiamato Alaska Marine Highway. Le migliori opzioni da crociera in Alaska consentire scali attraverso le città che si estendono a sud-est della penisola dell'Alaska, così come la Costa del Golfo. Si arriva a collegarsi a una qualsiasi delle escursioni a terra da crociera in Alaska via popolari destinazioni turistiche dell'entroterra quali Bellingham, Prince Rupert, British Columbia e Washington in Canada e Skagway. Alaska Inter-Island Ferry Authority offre Alaska cruise tour collegamenti marini che consentono di migliaia di passeggeri a indulgere in viaggi di piacere lungo gli scali di transito. Navi da crociera che si rivolgono a questo segmento del transito dell'offerta turistica settore viaggi e rotondo.

Il Best Alaska Cruise Tours

Alcune navi da crociera che solcano acque dell'Alaska viaggiatori intercontinentali offrono la possibilità di indulgere in viaggi transatlantici, piena di lusso e ozio forzato. La migliore esperienza di crociera in Alaska è offerto da navi che operano come alberghi galleggianti, soddisfatte per il personale migliore ospitalità e la squadra. I più grandi nomi del settore come la Royal Caribbean International, Carnival Cruise Lines e Holland America soddisfare al settore. Esse consentono di indulgenza interne e marittime e intorno alle acque di:

* Denali National Park, la casa per la montagna più alta del Nord America e della fauna selvatica impressionante.

* Glacier Bay, arena per i ghiacciai di tipo artico esclusivi, valli e fiordi.

* Wrangell-St. Elias National Park, sito per le miniere, i ghiacciai e il più grande parco nazionale dell'Alaska.

* Kenai Fjords, ideale per la fauna selvatica, la visualizzazione e il kayak.

* Anchorage, la città più grande dell'Alaska e il gateway per l'avventura marittima.

* I Fairbanks, la combinazione perfetta interno della cosmopolita e rustico in una rara dimostrazione della natura e dell'industria co-esistente.

* Juneau, capitale dell'Alaska.

Le migliori crociere in Alaska vengono con la promessa di coprire dell'Alaska foreste nazionali che sono sedi grandi per la pesca e la caccia, ed esclusivi percorsi in mountain bike. Essi offrono anche visite guidate interne che coprono Alaska i monumenti nazionali e pittoreschi villaggi indigeni. Si può scegliere destinazioni e stop-over tra Livengood, Prudhoe Bay, Fort Yukon, Trapper Creek, Halibut Cove e / o punto di ancoraggio. In qualunque momento è il momento migliore per crociera in Alaska! Il terreno è noto per ostentare terreno ricco e vario per tutto l'anno, e con i migliori hotel e resort di catering per l'industria del turismo in Alaska, facendo parte delle bufere di neve è altrettanto eccitante come guardare i primi segni della primavera svelano. Passaggio Interno dell'Alaska è di gran lunga la migliore destinazione da crociera, in quanto permette l'accesso al principe William Sound, nel Mare di Bering e il Golfo dell'Alaska. Percorsi variano in base alle preferenze personali, ma la migliore crociera in Alaska vi offrirà una sbirciata alla fauna maestosa Alaska, comprendente le aquile calvo, balene e orsi, indipendentemente dal percorso scelto.

Senza dubbio, il modo migliore per vedere Alaska avviene tramite una vacanza in crociera. Viaggi Cruise consente di indulgere in turismo d'avventura, un segmento che consente l'esplorazione di alcune delle aree più remote ed esotiche Alaska, per uno scambio più indulgente culturale con la Inupiat, Eyak, Yupik, Haida, Aleutine, Tlingit, Tsimshian e la gente Athabaska. Le migliori crociere in Alaska ospitare anche gli itinerari per le attività interne come l'alpinismo, bungee jumping, mountain bike, trekking, rafting e arrampicata. Si fondono l'emozione del turismo ghetto e della giungla consentendo nel contempo di viaggio via terra verso posizioni di nicchia dentro e intorno ipnotizzante Alaska.

Nessun commento:

Posta un commento