domenica 2 dicembre 2012

Alimenti che aumentare il colesterolo HDL


Le lipoproteine ​​ad alta densità (HDL), sono un 'colesterolo buono', che, se presente a livelli elevati nel corpo, può ridurre le probabilità di un attacco di cuore ed altre malattie cardiovascolari. La ragione di questo è, HDL riduce i depositi grassi o dell'ateroma, nelle arterie. Quando si parla in termini generali, il colesterolo parola crea solo paura, perché quello che la maggior parte delle persone viene detto o sono consapevoli è lipoproteine ​​a bassa densità o LDL, che sono effettivamente dannosi per l'organismo. E 'questo' colesterolo cattivo 'che tende ad attaccarsi alle pareti delle arterie, determinando così un mucchio di problemi di salute per la maggior parte delle persone. Così, è di estrema importanza che la gente capisca la vitalità del colesterolo HDL nel loro corpo, e se lo stanno mancano, imparare ad aumentare HDL.

Raising HDL

Secondo le specifiche mediche, il livello di HDL ideale sia per gli uomini e le donne è 60mg/dl o superiore. Mentre 40mg/dl o nulla al di sotto che è rischioso per un uomo, per una donna o inferiore a 50mg/dl è a rischio. Che cosa fa una persona a fare in una situazione come quella? Come si fa aumentare il colesterolo HDL. C'è molto che una persona può fare per aumentare i livelli di HDL nel corpo. Uno dei modi per farlo è quello di consumo di alimenti che aumentano i livelli di colesterolo HDL. Problemi di peso, il fumo eccessivo, e alcool, sono alcuni dei modo più sicuro per rovinare la vostra salute. Rinunciando a questi vizi insieme ad alcuni la perdita di peso è uno dei tanti modi per aumentare HDL. Tornando agli alimenti che aiutano a sollevare HDL ... Ci si potrebbe chiedere come aumentare il colesterolo HDL con gli alimenti. La risposta è semplice. Ulteriori informazioni su alimenti che fanno bene e il male per il vostro corpo. Non si sa mai, tutto questo tempo che potrebbe essere stata consumo di alimenti che sono stati male per il sistema, pur credendo che non erano, e viceversa. Non preoccupatevi, non è molto tempo prima di cominciare ad andare oltre i cibi che aumentano il colesterolo HDL in modo naturale.

Come aumentare il colesterolo HDL con gli alimenti

Ci sono innumerevoli alimenti che aumentare il colesterolo HDL. Un punto importante da tenere a mente, però, è quello di consumare anche questi cibi con moderazione. Dopo tutto, non è mai una buona idea per esagerare con il consumo di un determinato prodotto solo perché si qualifica come 'sana'. Ora che abbiamo sufficientemente superato quello HDL è, e quali sono le vostre misure cautelari nei confronti di buona salute dovrebbe essere, vedremo alimenti per aumentare il colesterolo HDL.

Omega 3 acidi: consumo di alimenti che hanno un ricco contenuto di Omega 3 sono molto bravi a controllare i problemi di colesterolo, e di aumentare i livelli di HDL * pesce (salmone, halibut, aringhe, sardine).

* Cavolfiore

* I prodotti di soia (fagioli di soia, olio di soia, tofu, tempeh)

* Cavolo

* I Nuts (noci, mandorle, noci pecan, nocciole, pinoli)

* I cavoletti di Bruxelles

* I semi di lino e olio di semi di lino

* I frutti di bosco (fragole, lamponi, mirtilli, ribes nero)

* Spinaci

* I Fagiolini

* I semi di senape

* Origano

Cacao: Non è il pensiero di cacao come un alimento sano un buon pensiero? E 'vero. Consumato nella giusta quantità, il cacao può effettivamente fare più bene che male al vostro corpo. Ora si può rimanere senza sensi di colpa, mentre indulgere nel vostro cioccolato preferito scuro. Basta fare in modo di non esagerare.

Uova: Da sempre considerata un elemento malsano, che potrebbe contribuire a livelli elevati di colesterolo, maggior parte delle persone evitare di loro. La verità è che le uova sono ricchi di colesterolo, ma è HDL che è ad alto contenuto, in modo che non si deve preoccupare la prossima volta che ti senti come avere delle uova. Come sempre, la moderazione è la chiave.

Whole Grain: Se siete una di quelle persone che sono già piaceva vivere sugli alimenti pieni di carboidrati e amidi, è il momento di passare alle opzioni di grano intero. Sia il pane o la pasta, grano intero le opzioni sono facilmente disponibili al giorno d'oggi, e questo è il percorso che si dovrebbe scegliere di inclinarsi verso. In tutta onestà, i cereali sono meglio conservati lontano da tutto, ma dal momento che non è del tutto possibile per alcuni, questo è sicuramente un opzione sicura.

Cipolla: C'è un sacco di persone là fuori che non piacciono le cipolle, ma sono in realtà un alimento molto buona se si sta cercando di aumentare il colesterolo HDL. Le cipolle hanno proprietà anti-infiammatorie, e sono molto buone per la guarigione l'arteria pure.

Aglio: un altro anti-infiammatorio naturale il cibo, l'aglio, è un ottimo rimedio naturale per proteggere il sistema cardiovascolare.

Vino Rosso: La convinzione che il consumo di alcol non solo danno è stato sfidato con l'aggiunta di vino rosso per la lista degli alimenti che aumentano il colesterolo HDL. Non commettere errori, però, bere troppo vino può essere salutare per voi. Una media di un bicchiere al giorno per le donne, e uno o due bicchieri al giorno per gli uomini, è il consumo equo.

Mentre il suddetto erano alimenti che fanno bene per voi, alimenti che si deve stare lontano da sono, alti prodotti lattiero-caseari (formaggi grassi, panna, ecc), i carboidrati raffinati, e acidi grassi trans (grasso vegetale idrogenato o olio). Ora che sapete quali cibi sono buoni o cattivi per voi, è possibile modificare le scelte, e iniziare a mangiare sano.

Nessun commento:

Posta un commento