domenica 9 dicembre 2012

Pancreatite Dieta Foods


Il pancreas è una ghiandola che si trova dietro lo stomaco nella parte superiore dell'addome. Si produce enzimi che sono essenziali per la regolazione dello zucchero nel sangue. La pancreatite è un'infiammazione del pancreas che può essere acuta (che appare improvvisamente) o cronica (che dura più a lungo) in natura. Ci sono diverse cause che portano a questa condizione. L'alcolismo, fumo di sigaretta, calcoli biliari, infezioni, chirurgia addominale, il cancro al pancreas, lesioni alla storia addome, la famiglia di pancreatite, ecc, sono alcune delle principali cause di pancreatite. Come pancreatite è correlato al livello di zucchero nel sangue, è indispensabile seguire una dieta che aiuta nel trattamento e nella prevenzione di questa condizione. Diamo uno sguardo ai cibi dietetici pancreatite da consumare e da evitare in dettaglio.

Pancreatite Dieta Foods

E 'essenziale avere una dieta ad alto contenuto di carboidrati e proteine, come si crede per aiutare nel corretto funzionamento del pancreas. D'altra parte, si deve interrompere completamente o ridurre il consumo di grassi alimentari contenenti quando soffrono di pancreatite. L'assunzione di grassi nella dieta per la pancreatite dovrebbe essere il più basso di 30-40 grammi al giorno.

Pancreatite Dieta: Alimenti sicuri da consumare

Di seguito è riportato l'elenco degli alimenti pancreatite dieta che vi aiuterà a conoscere ciò che gli alimenti sono più sicuri da consumare quando si soffre di pancreatite.

* I Insalate

* Farina d'avena

* Spaghetti

* Rice

* I Patate

* I Patate dolci

* La Turchia

* Tofu

* Yogurt

* Rosso

* I succhi di frutta freschi

* I brodi vegetali e minestre

* Cereali

* Pane

* I prodotti di cereali integrali

* Riso

* Pollo

* Pesce magro

* Latte di soia

Pancreatite Dieta: Alimenti da evitare

Tutti i cibi speziati, fritti e trasformati dovrebbe essere completamente evitato nella dieta pancreatite acuta e cronica. Si dovrebbe anche stare lontano da cibi grassi. Di seguito sono i cibi da evitare in base ai piani di dieta pancreatite:

* Le uova

* Formaggi

* Bacone

* Fagioli

* Salsiccia

* Burro

* Tea

* Zucchero

* Coffee

* Caffeine

* Energy drinks

* I Vini

* Birra

* Tabacco

* Pizza

Si dovrebbe ridurre tutti i cibi troppo piccanti e speziati, in quanto possono portare a infiammazione e aumentare i livelli di acidità. Mangiare cibi piccanti possono aggravare i sintomi e peggiorare la condizione. Il trattamento della pancreatite può anche rivelarsi inefficaci se continuare a consumare cibi piccanti e speziati. Da un altro punto alimenti dietetici pancreatite che sono ricchi di proteine ​​e carboidrati può ridurre la pressione di lavoro sul pancreas e aiutare a sbarazzarsi della malattia rapidamente. È possibile includere minestre di verdure e insalate fresche, frutta di taglio, pollo bollito nella vostra dieta pancreatite regolarmente. Specialmente, l'assunzione di dolci deve essere ridotto, se si soffre di glicemia alta.

Secondo le linee guida dietetiche pancreatite, è essenziale disporre di pasti piccoli e frequenti (3-4 volte) al giorno piuttosto che andare per 2 pasti più grandi di tutti i giorni. Si consiglia inoltre di andare per alimenti vegetariani, piuttosto che le versioni non vegetariani. Una delle altra cosa importante da notare è che la pancreatite può portare a disidratazione, e quindi è indispensabile avere adeguate quantità di acqua ogni giorno. Si dovrebbe anche includere fluidi in diverse forme, come zuppe, succhi di frutta, ecc nel menu dieta pancreatite. Le persone che soffrono di diabete devono consultare il medico prima di andare per eventuali cambiamenti nella dieta, come la pancreatite influenza i livelli di zucchero nel sangue che possono essere dannosi per i diabetici. Si ritiene che pancreatite cronica può causare il diabete e quindi è consigliabile per ottenere la condizione trattate appena possibile.

E 'stata una breve informazione sui cibi dietetici pancreatite da consumare e da evitare. Come nota conclusiva, si dovrebbe ricordare che a seguito di questa dieta può aiutare nel trattamento e nella prevenzione di questa malattia, e quindi si dovrebbe seguire la dieta regolarmente, sotto controllo medico. Fate attenzione!

Nessun commento:

Posta un commento