domenica 9 dicembre 2012

Stomaco Flu Trattamento


Influenza dello stomaco è una malattia infiammatoria dello stomaco e piccolo tratto intestinale. Conosciuto anche come virus allo stomaco o gastroenterite, il sintomo più evidente di questa malattia virale è la diarrea acuta. Nonostante il nome, non è legato alla comune influenza o influenza. Nella maggior parte dei pazienti con influenza dello stomaco, causale è il virus sia norovirus e rotavirus. Inoltre, alcuni ceppi batterici sono in grado di causare infiammazione nel tratto gastrointestinale. Secondo il patogeno causale, i farmaci antinfluenzali trattamento stomaco differiscono da un paziente all'altro.

Stomaco sintomi influenzali e trattamento

La causa principale di gastroenterite sta consumando cibo contaminato, l'acqua sgradevole o cibi cotti in modo improprio. Di conseguenza, può diffondersi dal paziente infetto attraverso gli alimenti e acqua contaminati. Prendere nota dei sintomi influenzali stomaco e opzioni di trattamento, in modo che si capisce il momento giusto per visitare il medico. Anche se batteriche sintomi influenzali stomaco leggermente diverso da quello della condizione virale, tutti i casi portare a mal di stomaco e diarrea. Altri sintomi associati di influenza dello stomaco comprendono alterazioni dell'appetito, nausea, vomito, flatulenza, debolezza, colite e feci sanguinosa.

A partire da oggi, non esiste farmaco antivirale specifico per il trattamento del virus allo stomaco. Di conseguenza, gran parte del trattamento influenza dello stomaco si concentra sui seguenti suggerimenti per la cura di auto e rimedi naturali. Per tutti i pazienti rilevati, indipendentemente dal gruppo di età, il trattamento per l'influenza dello stomaco si concentra sulla sostituzione dei liquidi persi dal corpo. La logica è quella di sostenere il corpo e mantenere energetico, mentre combatte contro i patogeni. Over-the-counter farmaci possono essere prescritti per alleviare la sensazione di nausea, vomito e movimento sciolto.

Stomaco trattamento Flu at Home

Dal momento che l'influenza dello stomaco è una malattia di origine alimentare, particolare attenzione dovrebbe essere presa nella pianificazione della dieta per i pazienti. In termini semplici, facili da digerire, cibi morbidi va aggiunto, eliminando gli alimenti che aggravano l'infiammazione del tratto gastrointestinale. I bambini con influenza dello stomaco dovrebbe essere continuato ad alimentare su richiesta. Per tutti i pazienti, è fondamentale per evitare complicazioni disidratazione. Alcuni dei rimedi effectual influenza dello stomaco sono elencati di seguito:

* Per quanto riguarda l'influenza dello stomaco trattamento per i bambini è interessato, alimentano la soluzione di reidratazione orale a intervalli regolari per evitare i sintomi di disidratazione.

* Mentre nel trattamento dell'influenza nei bambini di stomaco, succo di frutta o bevande gassate non sono strettamente raccomandata, in quanto tali bevande aggravare la diarrea.

* Se possibile, bere sali per la reidratazione orale (ORS) a base di carboidrati complessi. In caso di non disponibilità, alimentazione regolare a base di zucchero formulazioni di ORS.

* Anche se l'acqua non reintegrare gli elettroliti persi con il vomito e feci, bere molta acqua aiuta anche appetibile a mantenere il corpo idratato.

* Per i pazienti con vomito frequente, sorseggiando liquidi chiari o succhiare ghiaccioli aiuterà a ridurre la tendenza a vomitare.

* In caso di mancanza di coscienza, influenza il trattamento dello stomaco per gli adulti comprendono la somministrazione endovenosa di soluzioni reidratanti.

* Evitare di caffeina, i prodotti lattiero-caseari e cibi zuccherati. Invece di introdurre cibi leggeri come mela, banana, brodo, pane tostato e riso cotto nella dieta dello stomaco influenza.

Stomach Flu terapeutiche Trattamento

Se i sintomi rimangono gli stessi, anche dopo aver praticato l'influenza trattamento naturale stomaco, allora è giunto il momento per richiamare l'attenzione di un medico. Al fine di diagnosticare l'influenza dello stomaco, il medico esaminerà i sintomi e prendere la vostra storia medica. In caso di pazienti con gastroenterite per oltre 2 settimane, analisi delle feci e feci la cultura sono fatti per identificare il microrganismo causale. Sulla base dei risultati, il medico prescriverà farmaci antivirali o antibiotici per accelerare la guarigione della condizione infiammatoria.

Se necessario, farmaci antiemetici e di antidiarroici sono raccomandati come parte del trattamento dello stomaco influenza. Fortunatamente, l'influenza dello stomaco è un grave problema medico e la maggior parte dei pazienti di ottenere risultati rapidi, senza gravi complicazioni mediche. Le persone sane o quelle aventi un forte sistema immunitario recuperare pienamente entro 10 giorni di infezione influenzale allo stomaco, sulla base del dell'organismo causale.

Nessun commento:

Posta un commento