mercoledì 12 dicembre 2012

Olio minerale per costipazione


Assunzione di olio minerale per la stipsi è il modo più economico per liberarsi di questa condizione fastidioso. Anche se ci sono una varietà di lassativi disponibili sul mercato, molte persone preferiscono usare olio minerale per alleviare costipazione. Questo perché i lassativi più farmaceuticamente prodotti sono piuttosto costosi. L'olio minerale non è solo economico ma anche un efficace rimedio per la stitichezza. Difficoltà nel movimento di viscere comunemente associati con costipazione può essere superato con olio minerale. L'olio minerale è non tossico e molto sicuro per l'uso. Esso fornisce un modo naturale per alleviare il disagio.

Olio minerale per costipazione

Le persone che soffrono di stipsi non sono in grado di evacuare le feci. In questa condizione, la feci è molto difficile a causa della quale il movimento intestinale diventa molto dolorosa. Avere olio minerale per la stipsi ammorbidisce le feci, in modo che si muove facilmente senza causare alcun dolore. Quando l'olio minerale è presa, si forma uno strato di lubrificazione intorno alle feci, permettendo così di scorrere facilmente attraverso il colon. Un pelo morbido di olio minerale in tutto il sgabello lo rende molto più facile per il paziente per rimuovere senza molto sforzo. In altre parole, un tessuto morbido sgabello viene creato per gettare il problema dal corpo comodamente.

Fondamentalmente, olio minerale rende scivoloso il tratto intestinale, fondamentale per facilitare il movimento delle feci. Pertanto, la lubrificazione delle feci e la pista scivolosa costringe la materia intrappolato fecale di uscire dal corpo. Tuttavia, non bisogna aspettarsi movimenti intestinali subito dopo consumarlo. Questo è altamente impossibile perché occorre tempo per l'olio minerale per formare un rivestimento sul sgabello e il percorso intestinale.

Molti medici consiglio di prendere questo lassativo al momento di coricarsi. Una volta che l'olio minerale è presa, la persona sperimenterà movimento intestinale entro 6-8 ore. Il medico deciderà la dose a seconda del peso della persona, l'età e la salute generale. L'olio minerale ha un sapore sgradevole, quindi è meglio mescolare con un succo di frutta o tè. Utilizzare un misurino, tenendo olio minerale per garantire un accurato dosaggio è seguita. Alcune persone preferiscono fare da soli, piuttosto che miscelare con qualcos'altro. Qualunque sia la vostra scelta, assicuratevi di avere un bicchiere d'acqua dopo l'assunzione della dose prescritta di olio minerale. Uno o due cucchiaini di olio minerale durante i pasti è la pratica più comune, seguita da persone che soffrono di stitichezza. Inoltre, fintanto che sono state prendendo olio minerale per la stipsi, assicuratevi di essere ben idratato. Così, quando si utilizza questo lassativo naturale per un periodo di tempo stabilito, acqua potabile sufficiente (6-8 bicchieri) è importante per sbarazzarsi di costipazione.

Attenzione

Anche se efficaci, i bambini piccoli e neonati non deve essere somministrato olio minerale per trattare la costipazione. I genitori possono tamponare esternamente l'ano del bambino per stimolare il movimento intestinale, ma dare per via orale deve essere rigorosamente evitato. Quando la dieta di un bambino passa dal latte materno agli alimenti solidi, stipsi, possono verificarsi, ma uso orale di olio minerale è scoraggiato.

L'inalazione di olio minerale può anche avere un impatto negativo sulla salute respiratoria nei pazienti anziani. Esso può interferire con la funzione polmonare normale e causare problemi respiratori. I neonati possono anche soffrire di infiammazione dei polmoni dopo inalazione di olio minerale. Anche se, tosse associata con l'inalazione di olio minerale è rara, il rischio è maggiore negli anziani. I pazienti più anziani possono anche incontrare delle difficoltà a deglutire in quanto è un liquido denso e oleoso. Un modo sicuro per avere l'olio minerale è combinandolo con cibi solidi come la pasta o il riso. Aggiunta a bevande di salute come lo squash, frullati di proteine ​​o un cocktail di frutta è un altro modo di ingerire olio minerale senza provare il sapore sgradevole. Difficoltà respiratorie e attacchi di tosse a causa del consumo di oli minerali sono stati segnalati nei bambini piccoli.

Chi dovrebbe utilizzare olio minerale?

Uno degli impieghi più efficaci di olio minerale è per il trattamento di costipazione cronica. Si tratta di un popolare rimedio affidabile che è stato usato per anni per alleviare la costipazione. Le persone affette da stipsi lieve non è necessario usare l'olio minerale, perché viene curata semplicemente seguendo una dieta per la costipazione. Olio minerale per la stipsi è consigliata solo quando i trattamenti tradizionali come mangiare una dieta equilibrata, non riescono a fornire sollievo.

È importante notare che l'assunzione di olio minerale per costipazione è un trattamento a breve termine. Utilizzo a lungo termine di olio minerale per la stipsi non è sicuro perché può portare a problemi potenziali per la salute. Per esempio, l'uso prolungato di olio minerale può causare carenze di vitamine A, DE e F.

Come qualsiasi altro lassativo, l'uso eccessivo di olio minerale deve essere rigorosamente evitata in quanto può provocare diarrea e crampi allo stomaco. L'olio minerale o di qualsiasi altro lassativo non deve essere somministrato a persone che soffrono di dolori addominali e vomito. Ci sono diversi tipi di oli minerali, quindi consultare un medico per sapere quale è quella utile per risolvere il problema. Sebbene efficace, olio minerale deve essere utilizzato occasionalmente e non è una soluzione per costipazione cronica. Troppa dipendenza dal petrolio minerale è dannoso per la salute e può realmente annullare l'obiettivo di utilizzare questo rimedio naturale. Inoltre, prendendo ogni giorno nel giusto dosaggio per un periodo considerevole di tempo può rendere il vostro corpo resistente ai suoi effetti collaterali desiderati.

Altri oli minerali Usa

L'olio minerale è un ingrediente che può essere trovato nelle creme fredde e lozioni per bambini. L'olio minerale è spesso applicato sul corpo per rimuovere i tatuaggi temporanei e trucco. L'olio minerale è un ingrediente chiave in gelatina di petrolio e in quasi tutti i prodotti per bambini per la cura. Applicazione di olio minerale su 'eritema da pannolino dei bambini è utile per alleviare l'infiammazione. Eczema lieve volte è anche trattato con olio minerale, in particolare quando creme corticosteroidi non sono raccomandati. Poche gocce di olio minerale in l'orecchio può aiutare a rimuovere la cera indurita.

L'olio minerale per la stipsi è efficace solo se viene utilizzato per un periodo temporaneo. Non vi è dubbio che l'olio minerale stimola il movimento intestinale, ma quando viene utilizzato per lungo tempo può essere dannoso per la salute.

Nessun commento:

Posta un commento