domenica 16 dicembre 2012

Origano Tea


Il gusto piccante che si sofferma su, ora dopo aver avuto l'ultimo boccone di pizza, l'origano deriva dalla stagionatura. Origano erba, è un nativo della regione mediterranea e in Asia centrale. Un'erba ampiamente usato in cucina italiana e greca, il gusto caratteristico origano si fonde bene con ogni prodotto alimentare. Membro della famiglia della menta, origano, erba è stato ampiamente utilizzato per le sue proprietà medicinali, nella medicina tradizionale cinese. L'erba è una buona fonte di ferro, vitamina K, manganese, vitamina A, vitamina C, calcio e omega-3 acidi grassi. Così, il tè di origano, è raccomandato da medici diversi di medicine tradizionali per il trattamento di raffreddore, tosse e congestione.

Origano Tea Vantaggi

* L'anti-batterica natura di origano erbe, aiuta a uccidere i batteri e le infezioni cure.

* I Origano cure tè problemi di parassiti, che beneficia la digestione.

* Aiuta a stimolare il sistema immunitario.

* Migliora il sistema respiratorio.

* Timolo e carvacrolo contenuto nel tè di origano a vantaggio del sistema digestivo.

* Tea Origano agisce come uno stimolante e aiuta a ridurre la febbre.

* Una miscela di tè caldo origano, aiuta ad alleviare gli spasmi muscolari. Agevolare di dolori alle articolazioni e problemi è un altro dei benefici del tè sulla salute origano.

* Il tè di origano, mentre le mestruazioni, allevia i crampi addominali bassi troppo.

* Avere un bagno con foglie di origano in acqua bagno caldo, aiuta a rilassarsi. È noto per curare l'insonnia.

* Persone che soffrono di reumatismi e l'asma trovare sollievo sorseggiando un tè caldo con miele di origano.

Come per fare il tè Origano

Ingredienti e gli utensili

* Le foglie di origano fresco o origano essiccato

* 2 tazze di acqua

* 1 cucchiaio di miele

* Filtro

Procedura

Step 1: Come accennato in precedenza, è possibile fare il tè di origano con origano fresco o origano secco. Origano secco è disponibile in qualsiasi negozio di alimentari. D'altra parte, se si stanno facendo il tè con foglie di origano fresco, assicurati di non aver spruzzato sostanze chimiche su di loro mentre loro crescita. Se si desidera origano secco in casa, appendere i grappoli origano fuori al sole. Poi separare le foglie. Mentre la preparazione del tè di origano, tagliare le foglie fresche, in modo che essi rilasciano po 'di olio, che è molto vantaggioso.

Fase 2: Far bollire l'acqua per 10 minuti in una pentola su un fornello o nel forno a microonde.

Passo 3: Aggiungere le foglie al piatto. Se si dispone di una grande quantità di acqua, assicurarsi che si aumenta la quantità di foglie troppo. Steep l'origano a fuoco lento per estrarre il massimo dalle foglie. Tuttavia, il più a lungo lo scosceso, l'intruglio sta per arrivare amaro e amaro. Perciò, continuate a gustarlo.

Passo 4: Una volta, la miscela è bollita per oltre 20 minuti, le foglie si ottiene buio. È il segnale che il tè è pronto per un dolcificante. Dal momento, si sta bevendo il tè per il suo scopo medicinale, evitando l'aggiunta di zucchero o qualsiasi forma di dolcificante artificiale. La migliore forma naturale di zucchero è il miele. Quindi, aggiungere circa 1 cucchiaio di miele al intruglio.

Fase 5: Rimuovere la pentola dal fuoco e filtrate il tè in una tazza. Sorseggiare il tè caldo per trarre il massimo vantaggio da esso.

Il modo migliore di prendere il tè origano è sorseggiarlo caldo e respirare i vapori caldi. Funziona si chiede se si sta bevendo il tè di origano per la tosse. Mantenere un tessuto vicino a voi, come i vapori si allentare il muco congestionato. Origano tè e gravidanza, non gel bene, come l'uso regolare di origano è noto per ridurre la capacità di assorbire il ferro. Le persone che sono allergiche alle erbe della famiglia della menta può soffrire di effetti collaterali tè origano, come irritazioni cutanee, eruzioni cutanee e vomito. L'origano è utile in più di un modo, se viene utilizzato nelle giuste quantità.

Nessun commento:

Posta un commento