sabato 15 dicembre 2012

Aloe Vera per il trattamento del cancro


L'aloe erba ha più di 300 specie, ma il più noto di tutti è l 'Aloe Vera'. Si tratta di una breve, senza stelo pianta succulenta con fusti spessi e carnosi. Ai fini della guarigione, viene usata sia internamente che esternamente. Composti chimici, quali lectine, acemannan, polisaccaridi ed antrachinoni insieme alla vitamina C, aminoacidi, germanio, ecc, fanno aloe vera molto utile per il mantenimento e la tonificazione della pelle secca, la riparazione dei vasi sanguigni, fegato, stomaco e reni, e il trattamento di disturbi vari, come diverticolite, ulcere, asma, e bruciore di stomaco. Inoltre aiuta a tagli e ferite guarigione. Molti ricercatori sostengono che ha il potere di aiutare a curare l'HIV / AIDS. Non c'è da stupirsi che si sta rivelando utile nella cura del cancro troppo.

Aloe Vera e Cancro

Corrosione provoca danni ai geni. Tali addotti si moltiplicano in una cella (mitosi) e possiedono il potere di quella cella danneggiare in modo permanente. Essi non sono inizialmente riconosciuti dal sistema immunitario. Quindi, continuano a dividere in ogni cella e la possibilità di cancro aumenta. Al momento della mitosi, le cellule rendono gli addotti stessi. In questo modo le cellule tumorali vengono prodotte. Sebbene tutte le celle, tranne le cellule nervose del sistema nervoso centrale, necessario per ottenere sostituito, diventa impossibile per le cellule sane vicine a crescere. Una volta che il cancro si maligni, conquista il corpo dell'ospite. Questa capacità rende il tumore più letale della malattia di tutti. Tuttavia, l'individuazione precoce della malattia in combinazione con il giusto nutrimento del paziente aiutare la persona a superare la condizione. Questo nutrimento viene fatto facendo crescere le cellule in un ambiente controllato corpo. Questo è definito come 'cultura del tessuto'. Trattamento di terapia del cancro, chiamato 'chemioterapia', richiede un attento esame delle cellule. Se trovato infetti, vengono uccisi immediatamente.

Aloe vera è dimostrato di essere utili nel trattamento di pazienti con cancro, per i quali la chemioterapia non funziona. Come aloe vera contiene una piccola quantità di guarigione del cancro sostanza, funziona la sua magia quando utilizzato in combinazione con la chemioterapia. Ha anche detto di avere un buon effetto sul sangue, aloe vera aiuta l'assorbimento della vitamina C e antiossidanti, per questo si ipotizza che possa aumentare l'efficacia delle erbe anti-cancro.

Come farne a meno durante Chemo?

La domanda frequente è la chemio in realtà non curare il paziente di cancro? La risposta è spesso sì! Tuttavia, a che prezzo fa il tumore svanisce, non la salute e lo spirito dello stesso paziente anche sembrano svanire. Quindi, stiamo veramente trattando il paziente o stiamo solo trattando il tumore? Più spesso che no è il secondo. La chemioterapia non può distinguere tra il danneggiato e le cellule sane. Così, la guarigione dal cancro così come la chemioterapia, sia diventato essenziale. La radiazione dalla chemioterapia a volte sono troppo tossici per i pazienti di sopravvivere. Aloe vera funziona come agente lenitivo in pazienti sottoposti a terapia. Ecco perché le terapie alternative sempre agire come farmaci di supporto per mettere il paziente in vita attraverso le sedute di chemioterapia rigorosi.

Effetti sul sistema immunitario

La presenza del cancro secondo alcuni suggerisce un sistema immunitario debole, perché non è in grado di reagire alla nuova crescita di cellule che dovrebbe idealmente percepiscono come una minaccia per la loro non-naturale estere. Quindi, aloe vera agisce sul sistema immunitario in gradi grandi che lo rendono più forte in modo che possa erodere le cellule cancerose. La miscela unica di aloe vera in aloeride funziona come soppressore del cancro migliore. Previene cancro sopprimendo le cellule tumorali che causano. Il aloeride si compone di aloe barbarensis Miller, che ha le stesse caratteristiche medici come la pianta di Aloe Vera.

Oltre ad arricchire il sistema immunitario aloe vera è anche un ottimo disintossicante. La presente acemannan in promuove la produzione di linfociti e cellule helper che impediscono la diffusione dell'infezione alle cellule sane. Aloe vera rallenta la crescita dei tumori cancerosi, in quanto contiene lectine e emodines, che sono due sostanze chimiche tumorali resistenti. Esso controlla effettivamente la crescita di tumori maligni e fornisce anche un effetto lenitivo in pazienti affetti da cancro della pelle.

Disponibilità

Aloe vera non è sempre utilizzato nella sua forma diretta, ma anche nelle varie forme disponibili sul mercato, come ad esempio - gel, capsule, creme e bevande (il più popolare è sfilettatura la carne, togliere la pelle, e poi la fusione dei colori pasta per renderla potabile). Tutti questi prodotti sono testati chimicamente e certamente rivelarsi utile per il trattamento del cancro. Anche se, aloe vera gel e creme sono più popolari.

Aloe Vera Juice

Un consumo regolare di succo di aloe vera aiuta a prevenire la produzione di cellule tumorali nel corpo. Per i pazienti già affetti da cancro, lenisce intossicazione causata dalla radioterapia. Succo di Aloe vera è dimostrato utile nella cura molti tipi di tumori, tra cui il cancro al seno, carcinoma ovarico e tumore del sangue (leucemia).

Oltre che aiuta anche la funzione digestiva normalmente, che è una parte molto importante del corpo umano ed è responsabile di una parte importante di condizioni mediche che persone di esperienza. Fondamentalmente, aloe vera si rivela utile nella cura degli effetti collaterali causati da chemioterapia e radioterapia. Essendo un grande anti-infiammatorio che potrebbe indirettamente aiutare lo stress nostra esperienza corporea inferiore, mentre il trattamento anti-cancro è in corso, che, come accennato in precedenza è una delle più grandi prove che deve affrontare un paziente con cancro.

Creme Aloe Vera

Queste creme sono inodori e sono meglio usati per ridurre il prurito cutaneo nella psoriasi (un tipo di cancro della pelle). Inoltre protegge la pelle dai danni causati dalla esposizione della pelle ai raggi ultravioletti, che sono molto dannose per i pazienti di cancro.

Ciò che dobbiamo capire, però, è la quantità di estratto di aloe vera che deve essere utilizzato. Aloe vera, anche se clinicamente testato, contiene alcune sostanze che non sono d'accordo con alcune persone risultanti in un paio di effetti collaterali gravi come l'epatite, diarrea, mal di stomaco, nausea, problemi nella coagulazione del sangue, problemi alla tiroide e così via. È necessario ricordare che l'aloe vera agisce più come una medicina di supporto e non come l'unica cura per il cancro. In concomitanza con il corretto trattamento del cancro, aiuta il corpo a ricevere il trattamento migliore e migliorare la sua efficacia. Tuttavia, è necessario innanzitutto controllare con il vostro medico prima di iniziare su un supplemento di aloe vera.

Nessun commento:

Posta un commento