mercoledì 12 dicembre 2012

Spiral Curls


Riccioli a spirale può essere definita come i capelli con cavatappi fine e ben definito, come permanenti. Riccioli a spirale naturali sono molto rari e molte ragazze optare per la permanente artificiale dei capelli. Spirale acconciature ricci sono in genere preferito per le notti da ballo e feste e questi riccioli può essere formata con l'aiuto di bigodini o ferri da stiro a vapore curling. Come riccioli a spirale a casa è molto facile, ma avete bisogno di un sacco di pazienza e tempo per ottenere questi bei ricci. Inoltre, il tempo e l'effetto dei ricci spirale, dipende dal tipo di struttura dei capelli e lunghezza.

Ottenere riccioli a spirale per i capelli corti è molto semplice, visto che hai i capelli molto meno a lavorare. Riccioli a spirale meglio su capelli medi di lunghezza e il lavoro con i capelli lunghi può essere un compito noioso. Naturale che ha i capelli ondulati consistenza sono abbastanza facili ad arricciarsi, mentre arricciare capelli lisci può prendere un sacco di tempo e fatica. Riccioli a spirale ottenendo per i capelli afro-americano non è poi così difficile, poiché la maggior parte di loro hanno riccioli ondulati naturali. Quindi, vuoi avere riccioli a spirale per la notte di ballo? Allora date un'occhiata a questa breve descrizione di un metodo semplice per ottenere riccioli a spirale.

Come ottenere Spiral Curls

Cose Obbligatorio

* Piccolo arricciacapelli

* Brush

* Hairspray

Preparare

Prima di iniziare arricciare i vostri capelli, assicurarsi che i tuoi capelli sono completamente asciutti. Per ottenere buoni riccioli a spirale, è necessario che si seccano i capelli. Se avete capelli grassi naturale, quindi lavare ed asciugare i capelli prima di curling. E se avete i capelli secchi e fini, allora si dovrebbe arricciare i capelli un giorno dopo il lavaggio. Ciò contribuirà ad aggiungere spessore naturale per i capelli. Pettinare i capelli accuratamente e garantire che non ci siano nodi. Utilizzare una lacca di marca alle radici dei vostri capelli, prima di avviare il processo di curling. Questo aiuterà i vostri capelli a cadere con facilità senza causare pesantezza alle radici.

Essere dotati

Dopo aver lavato e asciugato i capelli completamente, siete pronti per il curling loro. Per cominciare, prima parte i capelli al centro e rendere le sezioni nei capelli. È possibile effettuare piccole sezioni che sono un mezzo pollice di larghezza. Ora, la dimensione del ricciolo dipende dalla dimensione della botte utilizzato. Per ricci e corti, usare un barile che ha una larghezza di un pollice o meno, mentre per i ricci più grandi e meno stretto, andare per un barile con 1 larghezza pollici o 2 pollici. Si consiglia di che si dovrebbe usare il ferro di curling che ha il controllo della temperatura.

Avviare Curling

Prima di arrivare a sapere come arricciare i capelli, fare una nota che, per i riccioli a spirale è necessario tenere il ferro in maniera verticale. Ora, prendete una sezione di capelli e stringere i capelli in ferro di arricciatura tenendolo in verticale. Stringi i capelli vicino alla radice e circa un centimetro sopra il vostro cuoio capelluto. Dopo aver afferrato i capelli vicino alla radice del ferro arricciante, trasformare il ferro in una direzione verso la fine dei vostri capelli. Tenere il ferro arricciante in questa posizione per alcuni secondi. Così, inizialmente si deve arricciare i vostri capelli più vicino a te cuoio capelluto e quindi lavorare sulle estremità dei vostri capelli. In questa fase, la chiusura prima i capelli, poi tira un po 'i capelli sull'asta e poi tenerlo.

Continua Curling

Dopo aver tenuto il ferro riccio per pochi secondi, tirarlo un po 'verso la fine dei vostri capelli e tirare i capelli un po' più in la verga di ferro. Ancora una volta premuto il ricciolo di ferro per alcuni secondi e poi tirare. Quindi, chiusura, roll, tenere e tirare, questi sono quattro passaggi fondamentali ripetitive che si deve seguire durante arricciare i vostri capelli. Ripetere questi passaggi fino ad arrivare alla fine della sezione capelli. Una volta che hai finito con la sezione di capelli, iniziate arricciatura rimanenti sezioni e ottenere riccioli a spirale dalle radici per porre fine. È necessario arricciare piccole ciocche alla volta per ottenere ricci ben definiti.

Questo era un metodo semplice per ottenere riccioli a spirale. Se notate che i vostri capelli non sono sempre arricciato correttamente, quindi si può usare un po 'di lacca per capelli, quando i capelli sono il ferro curling. Ma assicuratevi di pulire il ferro arricciante dopo averlo usato. Inoltre, non utilizzare il pettine o le dita attraverso i capelli, mentre il curling. Si potrebbe perdere i ricci se si lavora i capelli con il pettine o le dita. Così, ora quando si conosce la tecnica di ottenere riccioli a spirale, utilizzare il metodo di cui sopra e ottenere bellissimo taglio di capelli ricci. Good Luck!

Nessun commento:

Posta un commento