domenica 16 dicembre 2012

Lavanda crescenti nei contenitori


Originaria del Mediterraneo, Africa tropicale e alcune parti delle regioni del sud-est dell'India, la lavanda è una delle erbe più popolari per essere trovati. Si tratta di un genere di 39 specie di piante da fiore all'interno della famiglia della menta Lamiaceae. Lavender è fondamentalmente un piccolo arbusto che cresce solo fino a 60 centimetri. Si dirama in verticale, e molto poco lateralmente. Gli steli sono legnosi morbido, con germogli verdi eretti. Le foglie sono oblunghe e affusolata in forma, e sparare direttamente dalla base. Le foglie sono di colore grigio-verde, i fiori e sono disponibili in una vasta gamma di tonalità lavanda. I fiori appare da metà estate a inizio autunno su steli, e vengono raccolti prima che si aprano. Essi perdono il loro aroma al momento dell'apertura. Se uno non è lavanda canottaggio a scopo di lucro, quindi in crescita lavanda in contenitori e pentole è consigliabile.

Come coltivare lavanda in contenitori

Lavande crescono meglio in climi che sono sole, caldo e secco. Faranno molto bene in vaso, se considerazioni di base per quanto riguarda la luce, irrigazione, drenaggio, concimazione, la potatura e la giusta dimensione del contenitore sono presenti. Lavande può essere avviato da semi e talee.

Lavanda crescente Seeds

A partire da semi di lavanda è un'idea poco costoso, ma ci sono un certo numero di blocchi stradali prima di arrivarci. I semi non sono facili da trovare, soprattutto delle cultivar. Essi non germinano facilmente, e non tutti si semina si avvererà. Le piantine che spuntano sono molto delicati e hanno bisogno di una buona cura per almeno due mesi prima di poter sopportare il trapianto. Ma se dovete crescere dai semi, beh, allora si deve! Seminare i semi in un terreno ben drenato semina, inumidire il terreno e tenerlo in un luogo caldo buio. Essi germoglierà entro 15 giorni, ma può essere spostato solo quando si sviluppano le radici forti.

Lavanda crescente da Talee

Lavanda cresciuta rispetto agli anni precedenti la crescita sana hanno una migliore possibilità di affermarsi più velocemente. Fare talee in un angolo di 45 gradi, tagli puliti con forbici taglienti, dai 3 ai 5 centimetri di lunghezza. Sarebbe meglio per fare il taglio sotto il nodo, come nodi hanno una migliore possibilità di attecchimento. Immergere il fondo in radicazione soluzione e delicatamente bastone nel terreno preparato. Il terreno deve essere sterilizzato e inerbite. Accarezza lungo il suolo e l'acqua leggermente. Tenere il vaso di talee in un luogo dove riceverà luce diffusa. Avvolgere un foglio di plastica intorno al piatto, questo accelererà il processo di radicazione. Una volta che si nota germogli di foglie nuove, scoprire e collocarlo in una posizione più soleggiata.

Lavanda crescenti nei contenitori

Le dimensioni del contenitore e il tipo di terreno determina la crescita della pianta lavanda. Una volta che hai un alberello sana lavanda a portata di mano, la coltivazione di piante di lavanda sarà facile. Scegli il tuo contenitore e pulirlo bene. Il contenitore deve contenere fori sufficienti per permettere il drenaggio dell'acqua. Aggiungi sterilizzato e infestanti del suolo libero. Lavanda cresce bene in giardino normale, terreno sciolto e ben drenato. Il terreno dovrebbe essere alcalina con un intervallo di pH di 6,0-7,0. Rich terreno appiccicoso è un assoluto no-no. Il substrato deve essere sabbioso o roccioso per consentire il deflusso delle acque buona. Posizionare grandi pezzi di ghiaia al fondo del contenitore, e quindi riempire il suolo.

Lavender piante Cura

Lavanda acqua solo quando il terreno è asciutto, irrigazione infrequente che permetterà al terreno si asciughi va bene. Lavender non ha bisogno di concimazioni, ma la maggior parte delle piante coltivate in contenitori di fare, dato che le sostanze nutritive vengono lavati fuori dalla pentola con l'acqua di scarico. Fertilizzare due volte l'anno con un paio di cucchiai di compost organico. Arbusti di lavanda potatura favorirà una migliore crescita. Primo anno, non toccare la lavanda, un pizzico secondo anno indietro lo sviluppo principale ramificazione laterale, terzo anno dalla forma della pianta, rimuovere tutti i rami secchi e deadheads, e una volta che la fioritura è finita, tagliare la pianta di nuovo circa un terzo la sua dimensioni. Lavender è principalmente influenzata da due malattie virali; Mosaic Alfa che fa le foglie di andare giallo e distorte, e le malattie lavanda shab; macchie nere sulla pianta di lavanda. Entrambe le malattie possono uccidere la pianta, è meglio sradicare e bruciare.

Piante di lavanda soprattutto ultimi 5 a 10 anni prima che ne inizi a calare in salute e svaniscono. Crescere lavanda in contenitori renderà più facile di raccogliere l'erba. Devono essere raccolte non appena cambiano colore fiori da un grigio ad una lavanda luminoso o viola. Tagliare il steli dei fiori al mattino dopo la rugiada non evapora. Si possono utilizzare freschi o secchi, godetevi la vostra erba lavanda!

Nessun commento:

Posta un commento