venerdì 7 dicembre 2012

Causa fibrosi polmonare


Fibrosi polmonare, una condizione in cui addensare polmoni e forma cicatrici sui suoi tessuti, è noto anche come fibrosi polmonare interstiziale o malattia polmonare interstiziale. Questa condizione si verifica a causa del danneggiamento dei tessuti a causa di vari motivi. C'è gonfiore del sacco aereo dei polmoni che nel tempo diventa spessa e rigida. Mentre i tessuti polmonari diventa spessa, il trasferimento di ossigeno diventa difficile, rendendo così difficile respirare. I paragrafi che seguono vuoi dare i dettagli delle varie cause fibrosi polmonari, oltre che i loro sintomi.

Causa la fibrosi polmonare

La causa principale fibrosi polmonare viene ripetuta lesione dei polmoni. Le lesioni possono essere dovute a un accumulo di sostanze chimiche nocive nei polmoni, soprattutto amianto. Se i polmoni sono esposti agli inalanti ambientali o professionali come la polvere inorganica e organica, ci sono possibilità che si possono ottenere fibrosi polmonare. Inoltre, l'inalazione di gas tossici come il monossido di carbonio, zolfo etc può anche portare alla cicatrizzazione dei polmoni. Se la polvere di metallo rilasciata dalle fabbriche o miniere vengono inalati per lunghi periodi di tempo, può causare questa condizione. Oltre a questo, esistono alcuni farmaci come la nitrofurantoina e sulfasalazina (farmaci che vengono usati nel trattamento del morbo di Crohn e la colite ulcerosa, ecc) che possono anche causare fibrosi polmonare.

Un'altra causa comune fibrosi polmonare è una radiazione. Le persone che ricevono radioterapia per tumore al seno o ai polmoni, possono mostrare segni di danni diversi mesi o anni dopo la radiazione volte è dato. La quantità di danni ai polmoni dipende dalla quantità di tempo sono esposti che queste sostanze chimiche. Inoltre, se la chemioterapia è utilizzata per curare il cancro del seno o dei polmoni, allora ci può essere un danno maggiore dei polmoni.

Si è trovato che il reflusso acido può anche causare fibrosi polmonare. Reflusso acido è una condizione in cui gli acidi presenti nello stomaco entra dell'esofago. Oltre a questo, ci possono essere altre malattie polmonari come la polmonite e la tubercolosi che possono danneggiare i polmoni.

Sintomi fibrosi polmonare

I sintomi di fibrosi polmonare sono simili ad altre malattie polmonari. Mancanza di respiro e tosse secca sono due dei sintomi più comuni. Se non adottato le misure opportune, allora la condizione può aggravare e causare gravi problemi. Si possono trovare difficoltà a svolgere alcune attività semplici come camminare, salire le scale e nella più estrema difficoltà cause a parlare per telefono e mangiare. In alcuni casi, le punte delle dita può ingrandire e nel corso del tempo il sistema immunitario potrebbe non essere in grado di combattere le infezioni. Col progredire, può diventare difficile da respirare che, potrebbe essere necessario per fornire ossigeno esternamente maggior parte del tempo. Alcuni degli altri sintomi includono dolore al petto, gonfiore delle gambe, perdita di peso, stanchezza e debolezza. La prognosi della fibrosi polmonare è difficile da prevedere, quindi è necessario adottare le misure correttive non appena si trova uno di questi sintomi.

Può causare fibrosi polmonare morte

La maggior parte del tempo, la condizione è mite, con sintomi lievi, che non danneggerebbe gravemente la persona che soffre da essa. Ma questo è solo se la condizione viene rilevata in una fase precoce. Ci possono essere alcune altre condizioni di base come l'artrite reumatoide che può causare fibrosi polmonare, e in questi casi, se la condizione di base si deteriora, poi degenera fibrosi polmonari. E 'solo in rari casi che non vi è l'insorgenza improvvisa di questa condizione, che conduce alla morte. Polmonari opzioni di trattamento comprendono la diagnosi di fibrosi polmonare, fibrosi e poi trattare la condizione di base, oltre ad avere farmaci che riducono l'infiammazione. Se l'infiammazione si riduce, le possibilità di una grave condizione è di meno. È possibile, come conoscere l'aspettativa di vita, la fibrosi polmonare, in modo da poter avere un'idea di quanto tempo una persona può sopravvivere con questa condizione, oltre alle misure di prevenzione è necessario prendere.

Quindi ci possono essere diverse cause fibrosi polmonari, e il più comune dei quali è causa di esposizione a gas nocivi, metalli e radiazioni. I sintomi più comuni sono la dispnea e tosse secca. Quindi, se uno qualsiasi di questi sintomi, entrare in contatto con un professionista sanitario. Se non curata in tempo, può essere fatale, quindi è necessario contattare un medico nel più breve tempo possibile.

Nessun commento:

Posta un commento