mercoledì 19 dicembre 2012

Capelli colore migliore per la pelle pallida


Oggi, a tutti piace per colorare i capelli. Ci sono vari modi per colorare i vostri capelli, potete ottenere il vostro capelli completamente tinti, o ottenere alcuni punti salienti o lowlights per rendere i capelli un aspetto più strutturato. Oppure si può semplicemente mescolare due tre idee di colorazione dei capelli, per ottenere una bella multi-effetto tonale. Ogni volta, provando tutte le idee di colore dei capelli è importante vedere che il colore dei capelli corrisponde al colore della pelle e il colore degli occhi. Qui ci sono consigli su come scegliere il colore dei capelli migliore per la pelle pallida.

Colore dei capelli buona per la pelle pallida

Colore Compatibilità

Quando si tratta di scegliere il colore migliore dei capelli, la prima cosa che dovete considerare è quello di vedere se il tono della pelle che hai è un colore freddo o caldo. Ad esempio, se il tono della pelle pallida che hai è calda o fredda. Dopo questo è deciso, si vede se il colore degli occhi con il tono della pelle pallida è freddo o caldo, per esempio il colore dei capelli al meglio per la pelle pallida e gli occhi azzurri o il colore dei capelli al meglio per la pelle pallida e occhi nocciola è considerata. Qui ci sono sfumature che definiscono se la persona ha una pelle fresca o calda.

Categoria Freddo

Se avete una carnagione chiara con sfumature rosa o assenza di colore alle guance, allora avete toni freddi, e la necessità di andare solo con le tinture per capelli e di idee fresche luci. Una volta, questa opzione è selezionata, controllare che il colore dei tuoi occhi è. Le persone che hanno il colore degli occhi freddo può avere tonalità di colore degli occhi che possono essere nerastro marrone, marrone scuro, grigio-blu, blu scuro o nocciola con riflessi di luce. Se hai la pelle chiara con sfumature e le eventuali di questi colori degli occhi, poi con le tonalità fredde del colore dei capelli. Se non si dispone di queste sfumature o colore degli occhi, qui sono i migliori il colore dei capelli per il vostro tono della pelle che sono calde.

Categoria caldo

Le persone che hanno una carnagione chiara con sfumature dorate o avere sfumature pesca, hanno un tono caldo della pelle. E se il colore degli occhi sono gli occhi color nocciola con riflessi color oro o marrone, di colore verdognolo occhi azzurri, occhi verdi o dorate occhi marroni, allora questi sono i colori caldi. Una persona che ha tali sfumature, con carnagione pallida, e uno di questi colore degli occhi deve optare per capelli idee migliori caldi colori.

La colorazione dei capelli Ideas

Se appartenete alla categoria fresco e vogliono tingere i capelli, allora i colori dei capelli come il lucido nero corvino un aspetto magnifico. Altri colori per la tintura dei capelli possono essere biondi tonalità come il bianco ghiaccio o visone. I punti salienti dei capelli di grano, miele e il colore cenere sembrano grandi. Si può anche andare con tonalità di capelli bordeaux o viola.

Se si dispone di tono caldo della pelle, il colore dei capelli migliore per la pelle pallida sono sfumature marroni caldi e scuri. Dorate sfumature marroni può apparire lusinghiera, mentre sfumature di castagno completano la pelle molto bene. Si può considerare un colore di base di lucido arancio biondo o rosso troppo. Il miglior colore di riflessi dei capelli per tonalità calda della pelle sono d'oro-marrone, oro o rame.

Quindi, capire a quale categoria si appartiene e scegliere il colore dei capelli migliore per la pelle pallida. Quindi, o ottenere i vostri capelli tinti, di cambiare totalmente il modo in cui il tuo look capelli, o ottenere un sacco di luci magre per avere un bel look dei capelli strutturato per la stagione autunnale. Se si desidera aggiungere fino al look caduta, prendere in considerazione ottenere alcuni lowlights capelli troppo. Lowlights devono essere sempre due o tre tonalità più scura del tuo colore di base dei capelli. Vai a un professionista per ottenere i migliori risultati. Con il vostro capelli colorati, utilizzare il trucco per la pelle pallida, di aggiungere fino al vostro look. Prendetevi cura dei capelli colorati, ed evitare di esporlo troppo al sole, e utilizzare lievi prodotti per la cura dei capelli per mantenere il colore più a lungo.

Nessun commento:

Posta un commento