domenica 9 dicembre 2012

Verruca rimozione facciale


Le verruche sono molto più comuni problemi di pelle che molti di noi potrebbero soffrire. Questi sono fondamentalmente una forma di infezione della pelle causata da virus del papillomavirus umano (HPV) di famiglia. Le verruche sono generalmente indolore e non causano danni oltre ad essere abbastanza sgradevole. Anche se questi possono essere formati su qualsiasi parte del corpo, luoghi solitamente caldi e umidi, come tagli e graffi sono più inclini alla formazione di verruche. Beh, le verruche sul viso può causare un sacco di fastidio e così è possibile cercare varie opzioni verruca rimozione del viso. Qui ci sono varie opzioni di rimozione della verruca viso, conosciamo.

Home Rimedi per la rimozione di una verruca viso

Succo di patate

Un trattamento eccellente e naturale per le verruche è quello di utilizzare il succo di patata. È necessario applicare sulle verruche due volte al giorno fino a quando la verruca cade. Si può anche optare per le fette di patata cruda per lo stesso. Strofinare le 2-3 volte al giorno per un paio di settimane.

Aglio schiacciato

L'aglio è comunemente utilizzato per la rimozione della verruca naturale del viso. Basta prendere posto l'aglio schiacciato sulla zona interessata verruca, in modo da formare uno strato spesso e coprire con un cerotto. Tenere per circa 6 - 8 ore. Rimuovere il Band Aid e lavare accuratamente. Ripetere questa operazione per un paio di giorni per la rimozione verruca viso.

Fig Juice

L'applicazione di succo di frutta fico è anche un ottimo modo per curare quei brutti verruche facciali. Usatelo regolarmente e sbarazzarsi di loro.

Cipolla Juice

Succo di cipolla è noto anche per essere una soluzione efficace per la rimozione verruca. Applicare sulle verruche del viso e lasciarlo per qualche ora. E 'meglio lasciare tutta la notte prima di lavare via. Se fatto con regolarità, questo è il miglior trattamento verruche a casa.

Oltre ai rimedi di cui sopra a casa si può anche optare per l'olio di tea tree, olio di dente di leone, aceto, bucce di banana o il molto popolare condotto verruca metodo di rimozione del nastro. Crioterapia, noto anche come congelamento, acido salicilico e electrodesiccation sono alcune terapie comunemente utilizzati per la rimozione verruca. Ma, questi non garantiscono risultati permanenti. Ricorrenza di verruche, cicatrici e variazioni di colore della pelle è un problema comune con questi metodi. Si può considerare la terapia laser per la rimozione della verruca in questo caso per ottenere risultati migliori e permanente. Qui è più la stessa.

Trattamenti Laser

Rimozione della verruca Laser del viso è un trattamento permanente. Un impulso laser a colorante viene usato in questa procedura che va in profondità nei pori verruca. Questo pulisce i pori e zaps i batteri fuori. La verruca è curato immediatamente e, soprattutto, c'è solo piccola o nessuna cicatrice sul viso. Si potrebbe anche notare un leggero gonfiore, che andrà via in pochi giorni.

Se vi state chiedendo se la procedura fa male, lascia che ti dica che si può solo sentire una leggera sensazione di bruciore. La durata del trattamento laser dipende essenzialmente dal numero di verruche, dimensioni e posizione. Durata media della procedura necessaria per portare a termine è di circa 20 - 30 minuti. Beh, le verruche più profonde e resistenti può richiedere più di un sessioni di trattamento. Un anestesia topica o locale viene utilizzato in rari casi, se necessario.

Rimozione della verruca viso non è impossibile e ci sono vari modi si può lavorare su di esso. Consultare un buon dermatologo e discutere le opzioni disponibili per il trattamento, gli effetti collaterali di ciascuno, la durata e fattore di permanenza prima di optare per uno.

Nessun commento:

Posta un commento