mercoledì 19 dicembre 2012

Scar rimozione Rimedi


Alcune ferite o disturbi della pelle come acne, spesso lasciano brutte cicatrici sulla pelle. Le cicatrici sono un gruppo di tessuti fibrosi che sono prodotte come parte del processo di guarigione, dopo la distruzione del derma in tale zona. In realtà, tutte le lesioni della pelle lascia una cicatrice dietro, spesso, queste lesioni sono di conseguenza minori e, di conseguenza, la cicatrice risultante scompare in pochi giorni. Tuttavia, alcuni gravi ferite o segni di acne portare alla distruzione permanente dei tessuti normali in quella zona, quindi, le cicatrici risultanti sono anche di natura permanente. I tessuti fibrosi che formano cicatrici sono di qualità inferiore e meno resistente alle radiazioni ultraviolette. Essi hanno inoltre limitare la crescita dei capelli, quindi, di eliminare le possibilità di nascondere le cicatrici. Tuttavia, è possibile nascondere o ridurre la loro importanza con l'aiuto di alcuni rimedi rimozione della cicatrice. Qui ci sono alcuni rimedi naturali per la rimozione della cicatrice.

Scar rimozione Rimedi

Oli naturali

Oli come olio di oliva, olio di lavanda, olio di cocco, accelerare il processo di guarigione e quindi, ridurre la comparsa della cicatrice in grande misura. Oli vegetali come l'olio di neem o olio di tea tree sono considerati come rimedi efficaci per la rimozione della cicatrice. Olio di semi di rosa canina si dice di possedere proprietà curative miracolose che aiutano molto nella rimozione della cicatrice.

Estratto di cipolla

Estratto Onion costituisce un ingrediente importante nella maggior parte delle creme cicatrice rimozione della pelle. Possiede proprietà anti-batteriche e anti-infiammatorio che aiutano nel processo di guarigione e previene ulteriori infezioni. Si riduce il rossore e prurito della cicatrice e diminuisce anche il suo aspetto generale.

Aloe Vera

Aloe Vera è il rimedio più ambita per la rimozione della cicatrice. Aloe-gel o naturali, estratto di aloe ha proprietà curative fantastiche e rigenera anche le cellule della pelle per ridurre l'aspetto della cicatrice in larga misura.

Miele

Il miele è un buon rimedio rimozione della cicatrice quando la via di somministrazione è di attualità. È più efficace per ferite fresche, ulcere cutanee e ustioni. Tuttavia, non vi è alcuna prova sufficiente per supportare la sua efficacia nel rimuovere profonde vecchie cicatrici.

Rimedi fatti in casa per la rimozione Scar

Rimedi fatti in casa fare il lavoro per la rimozione della cicatrice, ma non aspettatevi risultati immediati con questi rimedi. È necessario applicarle in modo coerente per alcuni mesi prima si nota una differenza nella comparsa di tua cicatrice. Di seguito sono riportati alcuni rimedi fatti in casa per la rimozione delle cicatrici da acne-

* Applicare un po 'di succo di limone o semplicemente strofinare una fetta di limone sulla zona interessata, per ridurre l'importanza delle cicatrici.

* Mix po 'di succo di pomodoro e cetriolo insieme e applicare sulle cicatrici. Questo anti-ossidanti miscela ricca aiuta a rimuovere le cicatrici.

* Mix 2 cucchiaini. di terra di Fuller con 2 cucchiaini. succo di limone e applicare sulla zona interessata (preferibilmente sul viso) e lavare dopo 15 minuti. Ripetere la procedura due volte al giorno per pochi mesi.

* Fare qualche pasta di sandalo e applicarlo sulla zona interessata e mantenerlo durante la notte. Lavare la mattina seguente. Questo aiuta a schiarire la cicatrice.

* Aumentare l'assunzione di olio di germe di grano aiuta anche a rimuovere le cicatrici.

Oltre ai rimedi naturali di cui sopra per la rimozione della cicatrice, si può anche optare per metodi di cosmetici come dermoabrasioni e derma di riempimento o di laser chirurgia estetica. Ricordate, rimedi rimozione della cicatrice funzionano meglio, quando la cicatrice è giovane e fresco, in modo da non ritardare il trattamento per la rimozione della cicatrice.

Nessun commento:

Posta un commento