domenica 9 dicembre 2012

Dolore sul lato inferiore sinistro dell'addome


Siete affetti da dolore nella parte inferiore sinistra dell'addome? La causa più comune di essa può essere l'eccesso di cibo, o di intraprendere un'attività fisica subito dopo aver cibo. Il dolore causato a causa di una di queste cause, scompare in un paio d'ore. Ma è affetto da un sordo o un dolore lancinante che dura per molto tempo, o va e viene? Poi la ragione di fondo può sicuramente essere un serio motivo. Qui ci sono le cause ei metodi di trattamento del dolore nel basso ventre a sinistra. Date un'occhiata.

Cause di dolore sul lato inferiore sinistro dell'addome

Come menzionato sopra, sinistra provoca dolore addominale laterali variano da malattie legate allo stomaco o nel tratto gastrointestinale, reni a quelli degli organi riproduttivi (in femmine). La costipazione è definito come le cause più comuni di dolori al basso a sinistra addominale nei bambini e negli adulti. Essa può essere causata da avere una quantità insufficiente di acqua e con una dieta priva di fibre. In secondo luogo, la diverticolite è un altro cause di spicco del dolore acuto sul lato inferiore sinistro dell'addome. Gli altri sintomi di esso sono la tenerezza in addome, febbre, nausea e brividi.

In basso a sinistra dolore addominale dopo i pasti può essere causata da malattia da reflusso acido, colite ulcerosa o malattia di Crohn. Malattia infiammatoria pelvica (PID) è una delle principali cause di dolore addominale sinistra inferiore nelle donne. Essa si verifica quando l'utero, le tube di Falloppio e le ovaie si infiammano a causa di infezioni. Se vi state chiedendo che cosa causa il dolore sul lato inferiore sinistro dell'addome durante la gravidanza, quindi la gravidanza ectopica è la causa numero uno per questo. Questo pericolo di vita condizione si verifica quando l'impianto o la gravidanza si verifica al di fuori della cavità uterina. Dolore nel basso addome sinistro che viaggia anche verso la parte posteriore può essere causata da calcoli renali e la sindrome dell'intestino irritabile (IBS). Infine, una delle infezioni del tratto urinario come l'infezione ai reni o l'infezione della vescica può anche dare luogo a dolori al basso addome lato sinistro.

Trattamento del dolore sul lato inferiore sinistro dell'addome

Tutte le cause inferiori sinistra del dolore addominale, compresi i minori, così come quelli gravi, può essere curato se il trattamento corretto e rapido è intrapresa. Pertanto, è essenziale cercare rapido consulenza medica e trattamento in caso di gravi sintomi o dolori addominali si osserva che dura per un tempo lungo. Malattie come le infezioni renali e pelviche, morbo di Crohn, ecc possono essere trattati con l'ausilio di farmaci. Gli antibiotici sono i farmaci più efficaci che aiutano nel trattamento delle infezioni batteriche. L'intossicazione alimentare o gastroenterite può essere trattata efficacemente con l'aiuto degli antibiotici. D'altra parte, altre cause di dolori al basso addominale sinistra come la gravidanza ectopica, calcoli renali, diverticolite possono richiedere un trattamento di emergenza o interventi chirurgici.

Se volete sapere quali sono le misure di prevenzione del dolore sul lato inferiore sinistro dell'addome, quindi notare che avere una corretta dieta equilibrata aiuta nella prevenzione della maggior parte delle malattie. Avere una dieta ricca di fibra, molta acqua aiuta nel trattamento e nella prevenzione della stipsi. Allo stesso modo, avere una dieta nutriente e seguendo adeguate abitudini alimentari, come mangiare in orario, con pasti a intervalli regolari, aiuta nella prevenzione di malattie come ulcere dello stomaco, colon irritabile e malattia da reflusso acido. Infine, durante la gravidanza, le donne dovrebbero essere attenti alla loro dieta e consultare il medico prima di apportare modifiche estreme in esso.

Queste erano le cause e metodi di trattamento di dolore sul lato inferiore sinistro dell'addome. Come menzionato sopra, dolore in basso addome di sinistra può essere prevenuta con una dieta appropriata e avente pulito, igienico e cibi sani. Mantenere uno stile di vita sano aiuta anche nella prevenzione di queste malattie. Fate attenzione!

Nessun commento:

Posta un commento