venerdì 21 dicembre 2012

Egg Bianco Mask


Albume d'uovo si riferisce alla componente interna di colore bianco di un uovo crudo, che circonda il tuorlo. Albume d'uovo hanno molti usi, come ad esempio, vengono utilizzati per torte schiuma, che forniscono il corpo con le proteine ​​che sono essenziali per body building e, infine, vengono utilizzati in trattamenti per la pelle molte bellezze naturali. Molte persone vouch per l'efficacia e l'utilità di uova maschere bianche, per migliorare la consistenza della pelle e il tono. Facci sapere il metodo per rendere la maschera bianco d'uovo a casa, seguita da un elenco dei suoi benefici per la pelle.

Metodo per la preparazione el'applicazione Egg Maschera Bianca

Per preparare una maschera fatta in casa bianco d'uovo, basta rompere un uovo e separare il giallo e la parte bianca, estraendo il tuorlo. Nel bianco d'uovo, aggiungere un cucchiaino di latte e qualche goccia di miele. Mescolare correttamente con un cucchiaio e la maschera albume è pronto per essere applicato sulla faccia.

Per applicare la maschera sul viso di bianco d'uovo, idealmente utilizzare un pennello, come usare le dita per applicarlo può diventare piuttosto confusa. Utilizzando la spazzola, cominciare ad applicare la maschera albume sulla fronte, seguita da guance, mento e quindi il resto del viso e anche il collo. Prestare particolare attenzione alle pieghe del naso, mentre applicando la maschera di bianco d'uovo. Non applicare la maschera intorno alla bocca e gli occhi, come un uovo maschera bianca diventa molto stretto per essiccamento, e se la pelle su queste aree viene allungato oltre un punto, può causare le rughe. Dopo aver applicato la maschera di bianco d'uovo, lasciare sul viso per trenta minuti per asciugarsi. Dopo trenta minuti, togliere la maschera di bianco d'uovo, da schizzi po 'd'acqua tiepida sul viso e poi strofinare la maschera con delicatezza. Una volta che la maschera di bianco d'uovo è completamente uscito, lavare il viso e collo con un sacco di acqua, in modo che nessun odore è lasciato alle spalle.

Albume d'uovo Maschera Vantaggi

Albume d'uovo contiene un ingrediente chiamato ovoalbumina, che aiuta a mantenere sotto controllo i virus. Albume d'uovo sono anche una fonte importante di proteine ​​sane. Un altro ingrediente dei bianchi d'uovo, vale a dire lisozima, è noto per le sue proprietà di skin di compensazione. Lisozima è in realtà un enzima, che svolge la funzione di digerire pareti cellulari batteriche. A causa della presenza di questi ingredienti gli albumi, le maschere a base di uova bianche che chiedono è considerato molto benefico per la pelle del viso. Di seguito sono riportati alcuni dei vantaggi maschera bianca a base di uova.

* Applicare regolarmente questa maschera viso restringe i pori della pelle, in tal modo, impedendo l'accumulo di sporcizia e sporcizia in loro, ponendo fine alla sblocchi acne e brufoli. Anche se alcune persone dicono che maschera il bianco d'uovo per le cicatrici dell'acne è molto efficace, ma non è ancora dimostrata.

* Le uova maschere bianche pulire la pelle molto profondamente, rendendola morbida, elastica e luminosa allo stesso tempo.

* Egg maschera bianca aiutare a stringere la pelle e se applicato su base settimanale, può ritardare la comparsa di linee sottili e rughe sul viso e il collo.

* Egg maschera bianca è molto vantaggioso per le persone con una pelle grassa, in quanto è molto essiccazione e aiuti a rimuovere l'olio in eccesso dalla pelle.

Come si può vedere da sopra, una maschera di bianco d'uovo è molto utile per la salute e l'aspetto della pelle. Esso pone una luce ineguagliabile che risplende sul volto della persona, se applicato ogni settimana. Un ultimo consiglio delle uova maschere bianche prima di firmare - non usarli se avete una pelle secca, come maschere di albume d'uovo può più asciugare la pelle. Inoltre, non si applicano le maschere a base di uova bianche più di due volte alla settimana, in quanto la sua applicazione in grado di seccare la pelle troppo. In bocca al lupo!

Nessun commento:

Posta un commento