sabato 1 dicembre 2012

Cause di tachicardia in gravidanza


Se siete una donna che è presto benedetto con il dono di dare alla luce un bambino sano, allora si sarebbe sicuramente capire come la gravidanza ha portato a diversi cambiamenti nel vostro corpo, sia internamente che esternamente, e uno dei cambiamenti in corso, sperimentando un battito cardiaco anormale ad un ritmo più veloce. Quando battito cardiaco di una persona è più di 100 battiti al minuto (BPM), si è considerato il caso di tachicardia. Durante la gravidanza, l'aumento del battito cardiaco di 10-20 battiti al minuto è considerato normale, perché il cuore dovrebbe pompare a rifornire il sangue alla placenta per la crescita e lo sviluppo del feto. Quindi, se si verificano tachicardia in una certa misura durante la gravidanza, davvero non ci si deve preoccupare troppo. D'altra parte, se il battito cardiaco accelerato sta diventando troppo di un problema ed è accompagnato da altri sintomi come la mancanza di respiro, vertigini, dolore e fatica, quindi è necessario mettersi in contatto con lo specialista sanitario.

Tachicardia in gravidanza: cause

Quali potrebbero essere le possibili cause di tachicardia in gravidanza? Sono tutte le cause normali, o potrebbe essere a causa di alcuni problemi di salute e le complicazioni? Può essere dannoso per voi e il vostro bambino come bene? Bene, la risposta a tutte queste domande è Sì e No. Quello che sto cercando di trasmettere è che ci potrebbero essere diverse cause, sia minacciose e non minaccioso che possono causare tachicardia. Questi sono discussi nel modo seguente.

Sforzo

Sebbene esercizi di natura lieve sono raccomandati durante la gravidanza, prendendo troppo di sforzo può effettivamente portare a tachicardia come il cuore avrebbe dovuto lavorare di più per soddisfare le esigenze di approvvigionamento di sangue del corpo, che include la fornitura di sangue al tuo bambino come bene. Quindi aderire alla quantità consigliata di esercizi gravidanza sicura e assicurarsi che non ti esercitare, sia fisicamente che emotivamente in questa condizione.

Problemi di respirazione

Se si soffre di problemi respiratori come l'asma alcuni o mancanza di respiro esperienza insieme a tachicardia, allora devi farti controllare da un medico. Occorre adeguata quantità di ossigeno per respirare adeguatamente, che viene fornito dal sangue pompato dal cuore. Se si verificano alto tasso di cuore, significa che il tuo cuore sta lavorando duramente per pompare il sangue. Un altro motivo per questo potrebbe anche essere troppo di peso, quindi assicuratevi di monitorare costantemente il vostro peso.

Determinate condizioni di salute

Un altro tra le cause di tachicardia in gravidanza potrebbe essere determinate condizioni di salute che si può essere affetti da. Si tratta di problemi di salute come anemia, problemi di tiroide, problemi ai polmoni, perdita di sangue a causa di lesioni, febbre, sepsi, malattie cardiache, rottura d'utero, embolia di liquido amniotico, solo per citarne alcuni! La gravidanza rende il corpo di una donna soggetta a molti cambiamenti, in modo da assicurarsi che vi mettete costantemente controllato al fine di evitare eventuali complicazioni.

Disidratazione

Voi sapete che dovete essere molto attenti in tutto ciò che fate durante la gravidanza, giusto? Sei mangiare a destra e mantenersi ben idratati? Il corpo ha bisogno di essere estremamente idratata e ricca di liquidi e acqua tutto il tempo, e quando si è incinta, la necessità di essere ben idratati aumenta ancora di più. L'acqua aiuta a portare le sostanze nutritive essenziali per il bambino, la prevenzione delle infezioni del tratto urinario e problemi di salute determinati come pali e costipazione. Quindi assicuratevi di portare una bottiglia d'acqua con voi tutto il tempo e mantenere sorseggiando.

Alcool, caffeina e droghe

E 'inutile dire che dovete assolutamente evitare tutto questo mentre si sta preparando a nutrire il tuo bambino dentro di voi! Non solo queste cose causa tachicardia, ma anche portare a complicazioni nella gravidanza come la gravidanza extrauterina, ancora la nascita e parto prematuro. Quindi, se si beve alcool, fumo di sigaretta, sono dipendenti da caffeina, o prendere altre droghe, quindi è giunto il momento per voi di STOP se non si vuole perdere il bambino.

Stress e ansia

Prendendo troppo stress è il motivo dietro la metà delle complicazioni fisiche e mentali che gli esseri umani soffrono di oggi ... e la gravidanza non fa eccezione a questo! Quindi assicuratevi che non ti danno la possibilità di soffrire di ansia o di prendere troppo stress. Una donna tende a diventare molto emotiva e sensibile durante la gravidanza. In questo caso, andare per esercizi di meditazione e lo yoga sarebbe in realtà rivelarsi di aiuto e anche di ridurre i sintomi di tachicardia che si sono verificati.

Ebbene, come già accennato, tachicardia ad un certo grado è considerato normale durante la gravidanza. Tuttavia, è un must per mantenere il vostro medico in loop in modo da essere sicuri che tutto ciò che i sintomi sono, sono all'interno del livello normale e accettabile. Se vi è un trattamento indispensabile per il proprio caso individuale di tachicardia durante la gravidanza, il medico può utilizzare i beta-bloccanti, i calcio antagonisti e farmaci antiaritmici per il controllo tachicardia. Tuttavia, avendo cura della propria salute, abitudini alimentari, le abitudini di bere e di eseguire esercizi di rilassamento è un must. Fate attenzione.

Nessun commento:

Posta un commento