mercoledì 12 dicembre 2012

Miglior Epilatore


Epilatori sono un'eccellente alternativa ai prodotti convenzionali di rimozione dei capelli, come il rasoio e con la cera per esempio. Prima di esaminare i migliori epilatori lasciate che vi dica che c'è una differenza tra il processo depilatorio e epilatoria. Sono due cose diverse, come al contrario di quanto molti confondono come essere uno e lo stesso. Vedremo la differenza nella sezione seguente.

Che cos'è un epilatore?

Epilatori sono meccanica, per essere più precisi, strumento elettrico ha lame di rasoio in essi (come mostrato in figura) che continua a ruotare ed è rotolato sulla pelle per la depilazione.

Tutto quello che dovete fare è accenderlo e posizionarlo sulla parte del corpo e farlo scorrere lungo la lunghezza, in direzione opposta alla crescita dei peli, i capelli da dove sta per essere rimosso. Creme depilatorie sono prodotti che sciolgono i capelli in modo superficiale, mentre un epilatore strappa fuori i capelli dalle radici.

Per quanto riguarda il dolore è interessato si è segnalato per essere simile alla ceretta con intensità molto meno, perché quello che fa è giusto strappare i capelli come quando tweezing in piccoli gruppi. E con questo è mite rispetto alla depilazione filettatura e ceretta poiché in questi ultimi la striscia che si toglie i capelli si anche lo strato superiore della pelle morta.

Migliori Epilatori

Quando finalmente acquistare il miglior epilatore per te riesaminare i rapporti di consumo e le caratteristiche particolari dei prodotti, assicurarsi di seguire alcuni consigli epilatori in quanto sarebbe d'aiuto per la depilazione efficace e meno doloroso.

Braun soft Perfection 8790U Epilatore

Uno dei pionieri di fare epilatori, Braun cima alla classifica per fare i migliori epilatori del mercato e il Soft Perfection 8790U Epilatore ha un tasso di soddisfazione molto alto tra gli utenti. Mantiene i capelli di tornare per molto tempo, per circa un mese. Anche se un reclamo è di circa il rumore che fa. Il costo è di circa $ 50.

Un altro prodotto di questa società è il Braun Silk Epil X'elle Epilatore 5000 che costa circa $ 55 - $ 75. Questo particolare prodotto ha un riflettore, una caratteristica essenziale per il miglior depilatore per le gambe, che è molto utile e ha massaggio rulli troppo.

Philips HP6453 Satin Ice Optima Epilatore

Classifica nel posto più alto in quasi tutte le recensioni dei clienti, questo prodotto è segnalato per strappare anche il più piccolo di capelli dal tuo corpo. Rasatura non è necessaria una volta che il epilatore ha fatto il suo lavoro e viene anche raccomandato come il migliore epilatore per l'area bikini. Si tratta per circa $ 45.

Un altro prodotto della stessa azienda è Philips HP6408 Epilatore Satinelle costo di circa $ 40. Entrambi i prodotti Philips sono molto resistenti e durevoli oltre ad essere molto facile da usare e da pulire.

Emjoi Epi Slim Hair Remover Cosmetic

Questo è il miglior epilatore per le donne, come è facile sulla tasca costo di circa soli $ 11 ed è molto utile a causa della sua forma e dimensione, funziona a batteria ed è raccomandato come una buona opzione come la migliore epilatore per la linea bikini per la sua dolcezza e la lama speciale stretta.

Si prega di notare che i prezzi qui sono i prezzi massimi di vendita al dettaglio ed i vari concessionari offrono sconti vari.

Demeriti di Epilatori

Anche se non ci sono molti svantaggi significativi di epilatori, solo svantaggi che posso pensare è che anche i migliori epilatori non offrono esfoliazione della pelle quindi dopo il processo di epilazione è fatto avete bisogno di strofinare la pelle per evitare peli incarniti e anche per mantenere il vostro pelle liscia, luminosa e fresca guardare.

In secondo luogo, il processo è molto più lento a quello della ceretta come si lavora su aree più piccole e anche dopo aver preso un lungo periodo di tempo po 'di capelli è ancora sulla vostra pelle in modo da avete bisogno di radere troppo.

Queste erano le recensioni rasoi elettrici delle migliori epilatori del mercato. Spero che ci hanno aiutato e fornito panoramica sufficiente per acquistare il miglior epilatore per te.

Nessun commento:

Posta un commento