mercoledì 19 dicembre 2012

Natural Beauty Pageant Regole


Concorsi di bellezza sono di solito associati con sfarzo, glamour, e tutto fuori di questo mondo. Tuttavia, concorsi di bellezza naturali sono quelli che si concentrano sulla bellezza naturale e una personalità a tutto tondo. Solitamente tenuto per le ragazze più giovani e ragazzi, concorsi di bellezza naturale fare un tentativo di far emergere capacità comunicative delle ragazze, la loro passione per una causa, e loro sé naturali. Alcuni sostengono che concorsi di bellezza naturali sono migliori per le ragazze più giovani come si insegna loro a stare bene con loro 'reali' io, piuttosto che mettere su uno spettacolo di qualcuno che non possano essere veramente. Inoltre, aumenta il loro livello di fiducia, e si concentrano sullo sviluppo della loro personalità, più che la loro bellezza. In linea con questi pensieri, alcune regole di base naturali concorso di bellezza sono stati fissati per loro. Questi sono stati discussi qui.

Regole di base di concorsi di bellezza naturali

Il motivo è lo stress su 'base' la parola è perché alcune delle regole possono cambiare in base agli organizzatori spettacolo. Tuttavia, ci sono alcune regole di base che si susseguono durante la maggior parte dei concorsi di bellezza naturali. Diamo un'occhiata a queste regole.

➝ fotografie che vengono inviati al concorso per la rosa dei candidati non deve essere cliccato con il make up su. Inoltre, ritoccare queste fotografie non è permesso. Tuttavia, alcuni spettacoli possono specificare il tipo di fotografie che stanno cercando, vale a dire bianco e nero o fotografie a colori.

➝ Come il nome suggerisce lo spettacolo, il fuoco qui è bellezza naturale. Come tale, le ragazze di sotto di una certa età (8-12 anni) non sono autorizzati ad applicare qualsiasi make up. Le bambine più grandi possono usare molto poco (diciamo lip gloss e mascara) per il concorso. Non ci sono denti finti, si abbronza a spruzzo, o capelli finti possono essere utilizzati.

➝ Infatti, anche le ragazze indossano abiti deve essere semplice e non appariscente o molto alla moda. Tuttavia, i bambini sono invitati a scegliere abiti che parla del loro stile personale. Essi sono anche incoraggiati a mescolare ed abbinare vestiti semplici per far emergere la loro vera personalità.

Concorsi di bellezza più naturali ➝ consentire l'uso di accessori come occhiali da sole, cappelli e sciarpe. Anche in questo caso, questi possono essere stati utilizzati dal bambino per rappresentare il suo stile unico condimento.

➝ La sentenza viene eseguita in termini di bellezza naturale del concorrente. Come tale, funzioni come il sorriso che raggiunge gli occhi sono concentrati su. Sorrisi forzati sono una grande no-no. Inoltre, l'equilibrio e la personalità del bambino sono parametri di giudizio.

➝ Questi spettacoli non incoraggiare i genitori ad allenare i propri figli (oltre 4-6 anni di età) in anticipo perché il loro obiettivo è quello di permettere ai bambini di essere i loro naturali, vero io. Essi non si aspettano risposte allenati o pre-deciso alle loro domande. In breve, il coinvolgimento dei genitori in corteo dovrebbe essere limitato alle procedure di base che devono essere completati per iscriversi al concorso.

➝ Semmai, i bambini dovrebbero essere istruiti su come sviluppare le proprie capacità di comunicazione, e devono essere consapevoli dei loro bisogni e desideri prima di andare per un concorso di bellezza naturale. Ogni bambino non ha bisogno di salvare l'ambiente o simili. Lasciate che i bambini a sviluppare la propria visione, basta assicurarsi che come genitore, che li hanno resi consapevoli di questa visione.

In questi concorsi di bellezza naturali, sono i bambini che hanno fiducia, che hanno una buona personalità, e che hanno la capacità di mostrare la loro personalità, che lo fanno passare. Come accennato in precedenza, questi concorsi sono veri e propri richiami fiducia, nel senso che permettere ai bambini di lavorare di essere fedeli a se stessi, abbracciando il loro bellezza naturale, e accettare con grazia. Li rende anche meno competitivi per le ragioni sbagliate. Maggior parte dei genitori sono noti per pressurizzare i loro figli a compiere abbastanza bene per essere il migliore. Tuttavia, questa pressione è minore, in un concorso di bellezza naturale. Come tale, è sicuramente una scelta migliore, anche se il bambino sogna di essere Miss America un giorno. Alla fine della giornata, tutto si riduce ad una meravigliosa combinazione di bellezza e cervello, non solo la bellezza!

Nessun commento:

Posta un commento