venerdì 7 dicembre 2012

Sore Throat Remedy


Mal di gola si verifica soprattutto quando c'è qualche infiammazione nella faringe presente nella parte posteriore della gola o nelle tonsille. Le principali cause di mal di gola sono qualsiasi forma di infezione virale e batterica. Mal di gola causata da infezione virale può o non può essere accompagnata da febbre, mentre quando si tratta di una infezione batterica è spesso indicato come mal di gola e dà febbre alta. Altre cause di mal di gola sono l'inalazione di fumo e polvere, allergie di polline o muffa, malattia da reflusso acido, vomito ripetuto, ecc bambini nella fascia di età da 5 a 15 sono più inclini a mal di gola.

Trattamento per il mal di gola

Mal di gola trattamento consiste nel prelievo di medicinali come il paracetamolo e ibuprofene per sbarazzarsi del dolore e della febbre. Quando è causata da infezione batterica quindi sono indicati gli antibiotici. Succhiata di pastiglie per la gola o aromatizzati semifreddi hanno un effetto calmante sulla gola intorpidita. Pasticche per la tosse sono anche utili in tal senso. Decongestionanti sono usati per trattare la condizione naso chiuso. Portano il gonfiore delle mucose all'interno del naso e ripristinare il normale processo di respirazione. Sono disponibili in forma di pillole orali come spray nasali. Decongestionanti orali dare sollievo più rapido, ma hanno effetti collaterali. Tutti questi farmaci sono disponibili al banco, ma si consiglia di consultare un medico. Insieme a questi farmaci, è necessario bere molti liquidi per mantenere la gola in uno stato lubrificato.

Rimedio naturale mal di gola

Mal di gola è meglio trattata con prodotti naturali. Non hanno effetti collaterali e sono adatti per bambini e donne incinte anche. Inoltre, infezione virale non possono essere trattati con antibiotici.

Gargarismi: Aggiungere un cucchiaino di sale in una tazza di acqua calda e mescolare bene. Si può anche mescolare un po 'di succo di limone in esso. Utilizzare questa acqua salata per gargarismi per pochi secondi e poi sputare. L'acqua calda avrà un effetto lenitivo sul mal di gola e sale si reidratare i tessuti colpiti della gola. Questo dovrebbe essere fatto più volte al giorno ed entro poche ore avrete un sacco di sollievo. Gargarismi può essere effettuata anche con una miscela di aceto di sidro di mele e acqua calda in cui l'aceto può aiutare a uccidere i batteri.

Tè: Questo è un ottimo rimedio mal di gola per le donne incinte. È possibile effettuare diversi tipi di tè per confortare il mal di gola. Tè allo zenzero limone è la più gustosa tra di loro. Fai sottili fette di un centimetro di radice di zenzero e far bollire in acqua fino ad ottenere un tè colore giallo chiaro. Mescolare due cucchiai di miele e il succo di un limone tagliato in mezzo e beve con piccoli sorsi. Allo stesso modo, è possibile preparare un intruglio con camomilla o menta pure.

Miele: Il miele è il miglior rimedio contro mal di gola per i bambini come a loro piace il suo sapore. Può essere utilizzato in molti modi diversi. Far bollire un bicchiere d'acqua in cui grossolanamente un cucchiaino di cannella a terra è stato aggiunto. Quindi mescolare due cucchiaini di miele e un pizzico di pepe in esso. Questo dà immenso sollievo al mal di gola causato da un comune raffreddore. Si può preparare una miscela con l'aggiunta di un cucchiaino di miele, succo di limone, aceto di sidro di mele in una tazza d'acqua e poi aggiungete un pizzico di pepe di Caienna in esso. Dare questa miscela ad un bambino tre volte al giorno fino alla scomparsa del mal di gola.

Un rimedio mal di gola funziona bene a patto di ottenere quantità adeguate di riposo e di mantenersi libero da stress. Mangiare alimenti che sono ricchi di vitamine C, A ed E, in quanto aiutano a combattere le infezioni. L'aglio è anche un bene per curare il mal di gola, nonché prevenire il loro ripetersi. Usa umidificatore in casa e in ufficio che aumentano il contenuto di umidità dell'aria e alleviare l'irritazione della gola.

Nessun commento:

Posta un commento