mercoledì 19 dicembre 2012

Blackhead Removal Tool


Quante volte avete guardato allo specchio e ho visto quei puntini neri adornano il vostro naso? Sono sicuro che questo è successo innumerevoli volte. Questi piccoli puntini neri che si vedono prevalentemente sul naso, a volte, altre aree del viso, sono conosciuti come punti neri o comedoni. Blackheads si dice che sono uno dei problemi più comuni che le donne devono affrontare. Questi sono sostanzialmente i pori ostruiti sul viso che è necessario chiarire. Ci sono molti modi di trattare con punti neri. Il modo più comune di comedoni lotta è con l'aiuto di strisce pori. Ci sono molti differenti strisce pori per la rimozione comedone che sono disponibili sul mercato. Tuttavia, questi pori non sempre riescono a sbarazzarsi di punti neri profondi seduti. Per rimuovere i punti neri profondi seduti, è necessario utilizzare uno strumento blackhead rimozione. Che cosa significa questo strumento simile e come funziona? Andiamo a scoprirlo.

Che cosa è uno strumento di rimozione Blackhead?

Come accennato in precedenza, per i punti neri ostinati che rifiutano di muoversi quando si utilizzano le strisce dei pori, l'unico modo per andare è con l'aiuto di uno strumento di rimozione blackhead. Questi sono appositamente realizzati e progettati per la rimozione dei punti neri. Queste sono di diversi tipi:

* L'estrattore blackhead può venire con un bisturi ad una estremità. L'estremità con la lancetta viene utilizzato per estrarre lo sporco dal comedone. L'estremità estrattore ha un poro.

* Ci sono alcune doppie cucchiaio strumenti di rimozione blackhead così, che sono molto più gentili di quelli che hanno un bisturi ad una estremità. Questo è il miglior blackhead estrattore per le persone che hanno pori dilatati e punti neri, in modo da non arrecare ulteriori danni alla pelle sull'utilizzo.

* Il tipo più comune di rimozione blackhead è quella che può essere utilizzato per eliminare punti neri e brufoli. Questo strumento ha due anello bene ad entrambe le estremità, che può essere utilizzato per le lesioni puntiformi e per i punti neri grandi e piccoli.

Come utilizzare uno strumento Blackhead Removal?

Ora che sapete dei diversi tipi di estrattori blackhead, la prossima cosa che dovete fare è usare nel modo giusto per eliminare completamente i vostri punti neri. Si deve sempre seguire alcuni passaggi prima di utilizzare un dispositivo di rimozione blackhead. In primo luogo, si deve sempre pulire il viso. In questo modo ci si libera di qualsiasi sebo sporco, sudore e in eccesso sul viso. Quindi, è necessario utilizzare uno scrub per eliminare le cellule morte della pelle che possono essere presenti sulla superficie. Il passo successivo è più importante quando si cerca di sbarazzarsi di punti neri. È necessario dare adeguata quantità di vapore al viso. Il vapore assicura che i pori aprono, in modo che l'estrazione blackhead è più facile. Se si utilizza un dispositivo di rimozione blackhead senza la pulizia del viso, che potrebbe portare a due problemi - in primo luogo, nel tentativo di ottenere il blackhead fuori, si può finire ferendo il tessuto adiacente e in secondo luogo, si può finire spingendo altro sporco più in profondità nel poro. L'ultimo passo è utilizzare lo strumento di rimozione blackhead. Quindi, come utilizzare questo strumento? Bene, prendete l'estrattore blackhead e posizionare la fine di estrazione (sia del ciclo, o un cucchiaio) sul blackhead. Comprimendo i punti neri con l'estrattore farà male di sicuro, ma è necessario fare questo fino alla blackhead esce. Una volta che lo fa, prendere un batuffolo di cotone e pulire lo strumento prima di riutilizzarlo. Ripetere questa procedura in tutti i luoghi dove si vedono i punti neri. Una volta che hai finito, pulire il viso con un toner della pelle o strofinare con ghiaccio, per chiudere i pori.

Questo era tutto sui migliori tipi di rimozione blackhead strumento e come usarlo. Utilizzando un dispositivo di rimozione blackhead può essere uno sforzo un po 'doloroso, ma questo è il miglior modo per sbarazzarsi di punti neri di sicuro, in quanto molte persone garante!

Nessun commento:

Posta un commento