giovedì 20 dicembre 2012

I migliori guantoni da boxe


Mi chiedo come ha fatto Mike Tyson, Evander Holyfield e simili scegliere il proprio equipaggiamento boxe. Credo che la metà del credito del loro successo va a loro equipaggiamento boxe, in particolare quelli leggendari guanti. Senza top-notch i guanti, è quasi impossibile ritagliarsi un bello come un re della pista! Che cosa è stato, mentre questi giocatori selezionati i guanti da pugilato, che hanno contribuito a questi e molti altri giocatori il colpo perfetto punch out? Proviamo a trovare i segreti di ottenere i migliori guantoni da boxe, nel testo in arrivo.

Scegliere i migliori guantoni da boxe

Non è facile ottenere il perfetto paio di guantoni da boxe. Un individuo non può semplicemente camminare in un negozio di articoli sportivi e chiedere un paio di guanti. Un pensiero serio deve essere messo in per scegliere il miglior paio di guantoni da boxe.

Scegli delle Picks

Una delle più sagge cose da fare per l'acquisto di buoni guanti per il pugilato è quello di consultare il proprio allenatore o istruttore. Come ho descritto, solo perché un paio di guanti Everlast guarda bene, non si possono comprare, o comprare i guanti solo perché sono a buon mercato, in un negozio di articoli sportivi è un grande no no. Parla con il tuo istruttore, decidere il livello di utilizzo dei guanti e poi acquistarli. Questo vale per qualsiasi cosa si va per gli elementi presenti negli apparecchi tra boxe.

Sporting Quali Sport

Che tipo di sport o di attività ci si trova in un fattore determinante di ciò che tipo di guanti saranno i migliori guantoni da boxe per voi. Per esempio, se si pratica cardio kickboxing in palestra, sarà consigliabile scegliere un guanto con più spessa imbottitura. Al contrario, se avrete notato, che un professionista non più spesso di avere un guanto leggero più facile, per fare un pugno. Per qualcuno che si sta allenando per colpire l'anello, ancora una volta un guanto pesante sarà una buona opzione. Allo stesso modo, se siete in Muay Thai, o semplicemente pugni il sacco velocità, o sparring, le specifiche dei guanti per coloro allenamenti di boxe sarà diverso.

Dimensioni e peso Matters

Più di dimensione, nel pugilato il peso delle questioni guanto. Ad esempio, 8 once e 10 oz sono comuni per i pugili della concorrenza, che ha colpito il sacco da boxe o in borsa pesante regolarmente durante i guantoni per le donne e guanti da boxe per i bambini, che hanno le mani relativamente piccole, possono avere i guanti 12 oz. Essi saranno i migliori guantoni da boxe per loro, quando si tratta di dimensioni. Insieme a questo, 16 oz è il peso comune di guanti per le persone di tutte le dimensioni che sono di formazione. Tipicamente, 12 oz è piccolo, oz 14 è media e 16 è grande. Un'altra cosa importante di dimensioni che di solito, i guanti allungare la mano per adattarsi meglio, con un uso frequente. Quindi è altamente probabile che anche i migliori guanti non si adattano correttamente quando sono nuovo di zecca. Per questo motivo, una buona idea è quella di acquistare una coppia che si adatta un po 'più stretto e mai e poi mai comprare i guanti senza cercare con le mani avvolti.

Migliori Boxing Glove Marche

Guantoni da boxe di marchi rinomati sono dotati di una garanzia. Alcuni dei marchi più importanti di guantoni da boxe sono Everlast, Ringside, Cleto Reyes, Revgear, Lonsdale, Grant e pochi altri. Everlast Guanti d'allenamento pro stile sono top-notch e così sono Cleto Reyes ufficiali Pro-lotta Guanti. È possibile ottenere una vasta gamma di scelte quando si acquista guantoni da boxe di questi marchi. È possibile ottenere i guantoni che si adattano alle tue esigenze di boxe, come se siete alla ricerca di guanti all'interno di apparecchiature kick boxing, li otterrete.

Una considerazione finale nel cogliere le migliori guantoni da boxe è se stanno per essere di pelle o vinile. Leather sarà una scelta migliore, in quanto dura più a lungo. Anche se ora è possibile ottenere buoni vinile guantoni troppo. Oh, e piuttosto che velcro, guantoni con i lacci è preferibile. Questo è tutto! Spero che queste informazioni ti aiuta a ottenere quel pugno ad eliminazione diretta! Tutto il meglio!

Nessun commento:

Posta un commento