mercoledì 19 dicembre 2012

Cosa indossare a un matrimonio per gli uomini


Se sei un uomo, allora la decisione per quanto riguarda cosa indossare per un matrimonio molto probabilmente verrà sospeso fino all'ultimo minuto. Sarà quindi probabilmente prendere il meglio si adattano alla ricerca nel vostro guardaroba e indossare senza pensare alla formalità del caso, il tempo e la stagione del matrimonio, ecc Tutte queste cose dopo tutto, sono per le donne a prendere in considerazione, giusto? Sbagliato! Gli uomini dovrebbero prestare attenzione tanto per tutti i fattori sopra citati, come le donne, se vogliono creare una buona impressione sul loro ospiti. Quindi, hai qualche idea riguardo a cosa abiti da indossare per un matrimonio? In caso contrario, questo articolo su cosa indossare per un matrimonio per gli uomini possono rendere le questioni più semplice per voi.

Cosa indossare a un matrimonio for Men: Modalità della Manifestazione

Sì, la formalità della manifestazione è il primo fattore che si deve prendere in considerazione mentre la scelta di abiti da indossare per un matrimonio come ospite. Spesso, l'invito di nozze si farà menzione il codice di abbigliamento per l'evento. In tal caso, la metà della battaglia è vinta. Se non dice nulla, ci sono ancora un certo numero di modi in cui è possibile conoscere la formalità della manifestazione in anticipo. Per cominciare, date un'occhiata al biglietto d'invito stessa? Vi sembra troppo formale con carattere formale, nero su carta color crema. Se sì, prendete il vostro miglior abito da matrimonio o smoking di armadio e si preparano per l'evento ultra formale. Ha sguardo rilassato con uno script pizzico di fantasia e colori? Si potrebbe avere un meno formale o addirittura un affare casuale in questo caso.

Se non è possibile ottenere tutte le idee semplicemente guardando la carta, poi guardare fuori per altri indizi. Che data e l'ora è il matrimonio previsto per? E 'un matrimonio estate, primavera o inverno? Il tempo delle nozze come mattina, pomeriggio o sera deve anche tener conto. Come regola generale, matrimoni d'estate e la primavera sono meno di un affare formale, mentre matrimoni invernali e la caduta sono molto formali. Lo stesso si può dire di matrimoni serali, che hanno un'aria di formalità su di loro. D'altra parte, matrimoni mattino o al pomeriggio sono più rilassati e non richiedi un rigido codice di abbigliamento.

Cosa indossare a un matrimonio per gli uomini: la tua moda Guida

Ora che si conosce bene le basi di vestire matrimonio, il resto dovrebbe essere facile. Riportate di seguito sono alcune permutazioni e combinazioni di abbigliamento maschile e le stagioni di nozze che vi possono aiutare.

Estate / Primavera, Giorno: Come accennato in precedenza, si può vestire in modo meno formale per questi matrimoni. Indossare abiti di lino o twill in colori chiari come il beige, panna, ecc Un legame non è una necessità in occasione di matrimoni diurni estivi. È inoltre possibile indossare una giacca di colore chiaro o lanciare una giacca sopra una camicia scura.

Estate / Primavera, Sera: Anche se, è ancora possibile aderire abiti di lino o twill, passare a colori più scuri per il vostro vestito. Carbone, navy, grigio, nero sono adatti per matrimoni estivi che si svolgono di sera. Se il codice di abbigliamento parla di qualcosa come 'cravatta nera must', poi un abito da sera potrebbe essere la soluzione migliore. Per 'cravatta nera preferito' o 'cravatta nera opzionali' gli eventi, si può andare per abiti in colori scuri.

Autunno / Inverno, Giorno: Si può indossare abiti di lana in colori chiari e scuri per l'inverno durante il giorno o matrimoni caduta. Tonalità calde anche un aspetto gradevole per l'autunno o matrimoni invernali. La squadra del tuo vestito con una cravatta di colore luminoso per un matrimonio al giorno.

Autunno / Inverno, sera: abiti di lana scuro con una cravatta può essere la vostra opzione sicura quando l'invito non dice nulla di codice di abbigliamento. Per ultra eventi formali andare per un abito completo formale nozze sera con la giacca nera con risvolti in raso e grosgrain, pantaloni, una cravatta a farfalla e un fascione.

Beach Matrimoni: matrimoni in spiaggia ti permettono di vestire in abiti più rilassato e casual. Tuttavia, questo non si traduce in un paio di jeans e una t-shirt come abito da sposa spiaggia per gli ospiti. Invece andare a fare una camicia, pantaloni abito e una giacca. Si può anche indossare la maglia collo aperto e lanciare una giacca sportiva, mentre vestirsi per un matrimonio sulla spiaggia.

Una cosa buona di essere un uomo e partecipato al matrimonio in qualità di ospite è che nessuno sarà davvero la briga di guardare a voi, in quanto ci saranno molte belle donne intorno a guardare per! La festa di nozze fa anche per una bella immagine. Quindi, si può semplicemente rilassarsi e godersi il matrimonio senza attirare troppo l'attenzione a voi stessi. Spero che questo articolo su cosa indossare per un matrimonio per gli uomini aiuta veramente fuori.

Nessun commento:

Posta un commento