domenica 2 dicembre 2012

Provoca febbre della valle


Nel 1919, ci fu un'epidemia di febbre della valle, che colpisce le prigioni statali della California. Ma prima che, nel 1893, febbre della valle è stato riconosciuto e chiamato 'coccidioidomicosi'. Successivamente, è stato qualche tempo nel 1938 a San Francisco, nel corso della riunione della Società di batteriologi americani, che il dottor Ernst Charles Dickson della Stanford Medical School, un lavoratore pioniere della febbre della valle, ha dato il primo resoconto pubblico e globale della malattia che aveva fatto ricerche per 20 anni. Sapendo questo, cerchiamo di conoscere le cause della febbre qualche valle.

Febbre della Valle: Causa a causa del sito

C. immitis si trova nel suolo in alcune parti delle regioni del sud ovest degli Stati Uniti - Arizona, California, Texas, New Mexico, Nevada e Utah. Il fungo si trova nelle zone desertiche del sud-ovest, nonché della California di San Joaquin Valley e in alcune zone del Centro e Sud America. Le condizioni climatiche giocano un ruolo piuttosto importante. In Arizona, le infezioni sono più probabili nei mesi di giugno, luglio e tra ottobre a dicembre. Specialmente nelle zone con inverni piuttosto miti ed estati aride creare un buon ambiente per i funghi a crescere. Le aree ad alta endemia sono Maricopa, Pinal e contee Pima in Arizona.

Febbre della Valle: Provoca dovute a funghi e ambiente

Le vite febbre funghi della valle nel terreno e rilascia le sue spore nell'aria, di solito quando cambia il tempo, o qualsiasi cosa che sconvolge la terra, come le tempeste di polvere, venti, terremoti, costruzione, fuoristrada e l'agricoltura. Coloro che lavorano nei pressi del terreno sono quelli che sono più suscettibili ad esso, soprattutto se hanno un sistema immunitario debole. Questa malattia, tuttavia, non si trasmette da persona a persona, ma solo attraverso l'aria.

I funghi, Coccidioides, come molti altri funghi, hanno un bel complesso ciclo di vita. Questo è uno stampo nel suolo, i cui lunghi filamenti sono pronti a rompere in spore che vengono gettati in aria. Ciò accade quando il terreno è disturbata a causa di qualsiasi delle cause sopra citate. Entrambe le specie di funghi, Coccidioides immitis e Coccidioides posadasii, sono dimorphic. Le spore sono molto resistenti e sono in grado di sopravvivere a condizioni atmosferiche avverse, come freddo, il caldo e la siccità.

Ci sono migliaia di particelle di suolo e sferule cocchi inalazione, che vanno ulteriormente e stabilirsi nei polmoni, che vi farà sentire come se si dispone di un influenza o un raffreddore comune, in cui possono causare sintomi molto simili. Le persone affette da immunodeficienza e le persone anziane possono essere colpiti da polmonite. I sintomi della febbre della valle sono in genere lievi, risultante in occorrenze di sintomi simil-influenzali ed eruzioni cutanee. Dopo un paio di giorni o poco più, il 'freddo' si risolve. Una settimana o due dopo, tuttavia, ci sono rigonfiamenti dolorosi che possono apparire in tutto il cuoio capelluto, braccia, cosce e intorno alle caviglie. Questo si chiama 'eritema nodoso' che dura sia per pochi giorni o fino a diverse settimane. Quando finalmente si placa e svanisce, solo macchie scure sulla pelle rimangono. Ma se l'infezione diffonde, gli agenti patogeni possono diffondersi a qualsiasi organo, molte volte, è il sistema nervoso, pelle, ossa e articolazioni che vengono colpiti. Se la febbre arriva a valle di questa fase, può essere abbastanza fatale.

Alternando periodi di caldo secco e umido creare un ambiente favorevole per i cocchi di crescere e sopravvivere. Quando i mesi sono calde e gli altri organismi muoiono in superficie, i cocchi sopravvivono negli strati sottostanti. E quando piove, il fungo si sviluppa liberamente senza avere alcun organismi di competere con essa per la loro sopravvivenza. Questi funghi praticamente l'autostop sul miglio, perché le spore sono abbastanza come bozzoli, proteggendo il fungo da un sacco di stress ambientali. Il riscaldamento globale, velocità del vento più elevate e siccità sono perfette condizioni e le cause per la crescita e la trasmissione della febbre valle o coccidiomicosi.

Circa 200.000 americani soffrono di febbre della valle ogni anno, i quali sono stati registrati 200 decessi ogni anno, secondo l'Academy of Microbiology. Per ragioni che non sono completamente compresi, febbre della valle del interessa più di afro-americani, asiatici e filippini. Diabetici fumatori e sono troppo facilmente soggetti alla febbre valle. Le donne in gravidanza nelle loro secondo e terzo trimestre sono più inclini troppo. Proprio come gli esseri umani, gli animali sono sensibili alla febbre della valle del troppo. A volte, le persone che sono più sensibili in particolare, può finire con una malattia più gravi o addirittura mortali di febbre valle.

Febbre della valle può spesso andare mal diagnosticato, in quanto i sintomi si verificano nei polmoni e assomigliano a quelli dell'influenza o di broncopolmonite. Anche se non esiste un vaccino che è stato ancora scoperto per la febbre valle, possono essere trattati con diversi farmaci antifungini. Spero che queste informazioni ti ha illuminato sulle cause di febbre sulla valle. E 'sempre meglio consultare un medico nel momento più presto possibile quando si prende atto di eventuali sintomi, in modo che il trattamento per la febbre valle non viene ritardata. Stare al sicuro!

Nessun commento:

Posta un commento