mercoledì 12 dicembre 2012

Oro Eyeliner


Gli occhi sono l'organo più espressivo e accattivante del corpo. Se essi sono definiti in modo perfetto, si parla più di te. Un eyeliner può essere un trucco degli occhi perfetto per migliorare questo effetto. Eyeliner colorazione oro può dare un look glamour per il matrimonio sera o da appendere fuori in città la sera. Per dare un aspetto drammatico ai vostri occhi, tonalità più scure per gli occhi sono la scelta migliore. Per avere un look naturale, si dovrebbero indossare tonalità più chiare rispetto agli occhi.

Oro eyeliner è la migliore se indossato con un oro o un vestito luminoso di sera. Ombra di oro rende gli occhi marroni si distinguono nel modo più piacevole. La bellezza si aggiunge se è accompagnata con le due o tre tonalità di ombretto. Eyeliner oro aspetto favoloso se indossato con una bella abito nero e con gioielli in oro chiaro.

Se state pensando a come portare eyeliner oro, allora lasciate che vi dica che è abbastanza facile ed è lo stesso come altro eyeliner. Hai solo bisogno di prendersi cura della combinazione l'ombretto con l'abito che avete deciso. Inoltre, è possibile scegliere tra due tipi di eyeliner. È possibile utilizzare eyeliner liquido o utilizzare una matita eyeliner asciutta per evidenziare gli occhi. Entrambi i tipi hanno alcuni vantaggi e svantaggi e sulla base di che si può decidere quali eyeliner da utilizzare. Eyeliner liquido non deve essere affilato in quanto mantiene una linea netta di per sé, ma può essere un po 'confuso, se le mani non sono costanti. Matita eyeliner bisogno di essere affilati dopo determinati usi. E 'molto morbido in modo che possa rompere in qualsiasi momento.

Come applicare l'eyeliner oro

* Per rendere gli occhi marroni più prominente, utilizzare l'eyeliner oro e il miglior abbinamento con ombretto tre toni.

* Per dare un aspetto naturale ai vostri occhi mantenere la luce eyeliner, basta fare un contorno degli occhi.

* Evitare l'uso di toni neri che danno un aspetto molto forte per gli occhi.

Scegliere un abito attraente, che non è lucido. Un abito nero sarebbe guardare grande per attirare l'attenzione. La vostra attrezzatura dovrebbe essere relativamente sfuggente in modo che il vostro eyeliner oro dà un comunicato appariscente. Indossare gioielli semplice e leggero, preferibilmente di colore dorato. Mettere sul ombretto in polvere di tonalità chiare. L'eyeliner oro sarà evidenziato in un modo migliore contro la tonalità chiare e c'è meno possibilità di confondersi. Utilizzare occhio carboncino per evidenziare gli occhi se l'eyeliner è sottile. In questo modo è possibile ottenere uno sguardo più prominente. Applicare il eyeliner oro sulla palpebra superiore. Inizia da un angolo interno degli occhi e proseguire con la linea curva della palpebra. Se si desidera avere uno sguardo di occhio di gatto, quindi non seguono la palpebra posteriore verso il basso piuttosto puntare all'estremità esterna del sopracciglio di. Se si desidera che la linea di guardare più importante quindi applicare più mani su di esso. Non è facile da imparare come applicare l'eyeliner?

Una vasta gamma di eyeliner sono disponibili, dai colori regolari come grigio, nero e marrone a molte sfumature più avventurosi e attraente come oro, argento, pastello e persino sfumature scintillanti. Potete trovare eyeliner in varie forme anche come, eyeliner matita, eyeliner liquido, eyeliner torta, eyeliner waterproof e eyeliner glitter.

Per la scelta del eyeliner oro puro per i vostri occhi, consultare il proprio estetista o un esperto. Eyeliner ti dà l'opportunità per rendere le vostre ciglia apparire esuberante e possibile modificare l'aspetto dei tuoi occhi. Aggiungi alla bellezza di eyeliner oro utilizzando pennello umido eyeliner con la tonalità di ombretto. L'eyeliner ha lo scopo di valorizzare e accentuare gli occhi. Prima di decidere quale eyeliner si desidera, decidere il look che volete dare voi stessi - drammatico, classico o naturale.

Nessun commento:

Posta un commento