mercoledì 12 dicembre 2012

Condimento per il vostro tipo di corpo


Bellezza sta negli occhi di chi guarda. Ma avete bisogno di guardare presentabile, per l'osservatore a notare voi. Essere in grado di vestire per il vostro tipo di corpo e di fare che parla bene il volume sulle vostre abitudini di auto-governare. Vestirsi bene non ha nulla a che fare con stereotipo figura di 'perfetto'. Vestirsi, è tutto di indossare vestiti e accessorizing a guardare rispettabile, se non alla moda. Il modo in cui deve indossare i vestiti dipende dal vostro tipo di corpo. Quindi, la chiave per vestire per il vostro tipo di corpo, è quello di conoscere la forma del vostro corpo. Braccia flaccide, ma carnagione impeccabile, girovita sottile ma zampe di gallina e la spalla larga ma la parte inferiore pesante, c'è uno stile condimento per tutti. Si tratta solo di cercare nel posto giusto per la cosa giusta.

Come vestirsi per vostro tipo di corpo

Pear corpo sagomato

Un corpo a forma di pera ha definito una linea di cintura, spalla stretta, piccolo busto, cosce piene e anche abbastanza grandi. Poiché le donne con questa forma sono benedetti con una linea di cintura grande, è necessario indossare abiti ad esso accentuare. Cotone o pantaloni color kaki con sciolti tessuti fluenti. Giacche e blazer con le spalline renderà la vostra spalla sembra pieno. Camicette linea Empire o top, metterà in risalto le vostre migliori risorse. Si può amare accessorizing, indossare foulard di seta attorno al collo. Far passare loro il modo desiderato, ma sarà sempre un aspetto gradevole. Se si trasporta una borsa, si tiene sopra la vita, di ostentare la parte migliore di te!

Corpo a forma di diamante

Un corpo a forma di diamante ha le spalle strette, seno piccolo e fianchi generosi e cosce. So che ci si furiosamente desidera nascondere i chili in più sui fianchi e le cosce e si può farlo, dirigendo tutta l'attenzione al vostro viso. Gonne e pantaloni affusolati è quello che fa per voi il meglio. T-shirt, top tube e top collo barca si sposterà l'attenzione dal basso verso il volto, perché andare per esso!

Corpo a forma di tondo

In primo luogo, rotondo è anche una forma e indossarlo con fiducia a guardare il meglio. Un corpo di forma rotonda ha un busto pieno, può avere un anca un po 'stretta, fondo pesante e generosi fianchi e cosce. Cosa non indossare indumenti larghi sono stretti. Rotonde a forma di persone, deve lavorare ad ottenere l'attenzione al viso, gambe e capelli. Così, top V collo, le kurtas, tuniche al ginocchio, top collo barca, un colletto t-shirt e pantaloni affusolati è ciò che sarà grande su di voi. È inoltre possibile sperimentare con le gonne e un top scollato. Se si utilizza una borsa tenerla in vita o inferiore a quello.

Corpo a forma di triangolo invertito

Tale forma del corpo è caratterizzata dalla linea di busto generoso, spalle larghe, vita media, fianchi stretti e le gambe ben sagomati. Abbigliamento suggerimenti per il vostro tipo di corpo sono quelle che si esibiranno quelle gambe sexy. Inutile dire che le sue gonne tutta la strada, A-linea di abiti, denim che accentuano la linea di cintura, cinture, top boatneck e tuniche sono le vostre opzioni. Si dispone di un grande corpo inferiore. Quindi usare bene! Per saperne di più sui vestiti.

Corpo a forma diritta

Il torso superiore e inferiore è approssimativamente della stessa dimensione. Il resto è sottile, motivo per cui la sperimentazione è un tuo diritto. Tuttavia, poiché si dispone di una linea di cintura abbastanza spesso, evitare di indossare le cinture. Jeans a vita bassa con ben attrezzata t-shirt è il miglior vestito per abbigliamento casual. Gonne (di qualsiasi dimensione) cercherà sempre bene su di voi. Si può indossare praticamente tutto, tranne i vestiti che rendono la vostra vita sembra più ampia.

Corpo a forma di Hour Glass

Equilibrate curve e beni accuratamente definiti, qual è la vostra preoccupazione nel mondo? Indossare quello che vuoi e nel modo desiderato. Basta sapere il codice di abbigliamento per vestire bene. E anche se non lo fai, è OK! Il tuo tipo di corpo farà sempre una dichiarazione di stile.

Per saperne di più su:

* Fashion Clothing

* I Abbigliamento Donna

Quindi, questo è come si dovrebbe fare per vestirsi per il vostro tipo di corpo. Assicurati di avere quel tubino nero che integra vostro tipo di corpo. Il vantaggio di un abito per il vostro tipo di corpo, è che si può indossare in qualsiasi occasione, perché non sarà mai sembra sbagliato. Prendete il portafoglio, un po 'shopping fatto, perché hai avuto modo di vestire per uccidere!

Nessun commento:

Posta un commento